Se Mashima prenderà in considerazione anche solo per scherzare la guerra di Naruto facendoci un solo pensierino per quella di Fairy Tail giuro che prendo la Kokutou Yoru di Mihawk e lo uccido con ottantordici colpi di spada e con trentordici colpi di carabina
Non posso dirti quanto durerà ma su una cosa certa e quella che durerà a lungo. Per fare un esempio dopo i giochi magici ci sono tante storie da risolvere su edoras e mistigun su i draghi che sono scomparsi nell'anno 7 7 777 (non una coincidenza ) e anche sul mistero della morte della mamma di lucy e gli amici di erza in cerca della libertà e le gilde oscure e un ritorno di qualcuno e chissà qualche colpo che fa solo mashima come abbiamo visto nei 7 anni di vuoto ( per ki a visto l'anime ) o letto pure il manga senza contare gli execced sulla terra e per ultimo un pensiero mio non voglio illudervi il regno di fiore è tra i più piccoli della mappa di earth eilad. Be isomma si è capito è un anime che è disposto a diventare tra i migliori.
Non posso dirti quanto durerà ma su una cosa certa e quella che durerà a lungo. Per fare un esempio dopo i giochi magici ci sono tante storie da risolvere su edoras e mistigun su i draghi che sono scomparsi nell'anno 7 7 777 (non una coincidenza ) e anche sul mistero della morte della mamma di lucy e gli amici di erza in cerca della libertà e le gilde oscure e un ritorno di qualcuno e chissà qualche colpo che fa solo mashima come abbiamo visto nei 7 anni di vuoto ( per ki a visto l'anime ) o letto pure il manga senza contare gli execced sulla terra e per ultimo un pensiero mio non voglio illudervi il regno di fiore è tra i più piccoli della mappa di earth eilad. Be isomma si è capito è un anime che è disposto a diventare tra i migliori.
hai appena firmato la tua condanna a morte
comunque io ho sempre sperato in una saga ambientata all'esterno di Fiore, tutte (eccetto Edoras che è un mondo parallelo ma vabbè) sono ambientate a Fiore (Tenroujima è un isola ma dentro fiore) Io mi aspetterei un altro time skip di 2-3 anni con qualche nuovo potere e magari i membri principali diventati maghi di classe S che vanno a fare le missioni decennali all'estero
Abbiamo già visto su Tenro un membro di grimore heart proveniente da un altro paese che utilizzava una solid script simile a quella di Levy e Freed, solo che usava i Kanji ecc. e quindi potrebbe anche farla.
Però, anche se questa fosse l'ultima saga (e non credo, o almeno spero di no) considerando tutto un altro anno-anno e mezzo dura.
Uhm 3 anni sono sufficienti per dare risposte a tutti gli interrogativi presentati fin'ora(Draghi,Zeref ecc....) almeno spero che avvicinandosi sempre di più alla fine si ripresenti un pò di coerenza negli scontri(non me ne vogliate ma gli ultimi della saga del festival sembrano trollate dell'ultimo minuto,solo per garantire una spiegazione (in)coerente al perchè il buono riesca a vincere alla fine[bastava vedere lo scontro Erza vs Minerva per avere un'idea]).
Io, il grande e potente Dark Schneider, creerò un harem per tutte le donne del mondo!!! Per una donna non esisterà gioa più grande che fare sesso con me, il Sex Sibol Supremo!!!
onestamente sono convinto che durerà per altri 3-4 anni, con tutti gli interrogativi che Mashima ha inserito.
io spero anche di più, cioè, finchè sforna nuove idee per me può andare avanti all'infinito, ricordo che FT è l'opposto di tutti gli altri shonen per quanto riguarda l'ambientazione, OP, naruto, dragon ball... tutti sono ambientati in capo al mondo (op di isola in isola, naruto nei vari paesi e DB in altri pianeti ) mentre FT è rannicchiato nel regno di fiore e gira-gira dalle mappe siamo sempre nell'area di magnolia quindi basta fare come in rave che esplori nuovi continenti o paesi e... allunghi la storia senza stonare