-
|
| .
|
| | probabile che gli manchi la voglia.
purtroppo con tutti i soldi che ha, e che dà al jump, potrà sempre fare quel cazzo che gli pare ç_ç
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | l'avevo appena finito di recuperare e adesso il prossimo non si sa quando uscirà sono io che porto sfiga!!!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | nuoooooooooooooooo,che palle che si fermaaaaaaaaaaaaa... ((((((((((((((((((((
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | dellimellow tutto chiaro grazie mille 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (chronos889 @ 14/3/2012, 16:00) dellimellow tutto chiaro grazie mille  hai ragione , non si capisce na mazza sorry , ma il problema di quando scrivo su internet è che non mi concentro
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (dellimellow @ 14/3/2012, 16:12) CITAZIONE (chronos889 @ 14/3/2012, 16:00) dellimellow tutto chiaro grazie mille  hai ragione , non si capisce na mazza sorry , ma il problema di quando leggo scrivo su internet è che non mi concentro

INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 14/3/2012, 16:37) CITAZIONE (dellimellow @ 14/3/2012, 16:12) hai ragione , non si capisce na mazza sorry , ma il problema di quando leggo scrivo su internet è che non mi concentro  devo dire che hai ragione ash , finchè non ho la carta in mano vado molto in difficoltà
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Da una parte mi da molto ma molto fastidio da l'altra penso che mi recupererò i cartacei me li leggero per bene così quando riprenderà non avro bisogno di rileggermelo poi vari passaggi tipo il nen che finora non lo compreso appieno (so le basi e tutto ma riconoscerlo e applicazioni varie) sperando che non si prenda otte mesi ma di meno
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | lo spero che non sia una pausa lunga...che palle...
|
|
|
| .
|
23 replies since 14/3/2012, 12:15
.