Il protagonista di Hxh

« Older   Newer »
.
  1. Sesshomàru
    .

User deleted

Povero Killua :( nessuno che lo caga più nemmeno di striscio...
    .
  2. .

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE
    bisognerebbe coinvolgerlo in qualcosa più grande di lui o in qualche vicenda cmq legata agli altri.

come per altro è già successo nella saga delle elezioni dove le sue vicende e quelle di killua erano portate avanti insieme, ma cmq sempre riferite a gon

143images155imgres
    633Wallpaper20(33)
    .
  3. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Sesshomàru @ 13/3/2012, 19:36) 
    Povero Killua :( nessuno che lo caga più nemmeno di striscio...

lui è implicito :asd: e poi ha appena avuto una saga tutta per sè

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  4. .

Group
    Cursed

Status

In Vagabond, quando viene messo l'altro protagonista (quello sordo o muto,non ricordo), mi diede molto fastidio la scomparsa di Musashi,quindi teniamoci Gon e state buoni...
    .
  5. .

Da oggi in poi, dichiareremo niente più guerra. Pax utopia.

Group
    Cursed

Status

A me GOn continua a piacere come protagonista, ma ora vorrei vedere quel diavolaccio di Kurapika in azione, vestito poi elegante in nero (stile Voldemort :ahhh: )

avengersvsxmen8covervar

Ora siamo superiori. Più che umani... più che mutanti. Il nostro compito è più di quanto possiate concepire. Come non potete fermare il domani, non potete fermare noi.

Ciclope

shingekinokyojin1

Annientare tutti i giganti, lasciarmi alle spalle questa muraglia... e vedere com'è fatto il mondo esterno!!!

Eren Jaeger

zetman6wp

Svegliati ragazzo sognatore... svegliati e guarda la realtà. Dov'è la tua giustizia??? Vuoi proteggere tutti gli esseri umani che ci sono al mondo??? Credi che potrebbe esserci un uomo capace di fare tutto questo???
    Un uomo così non esiste!!!

Jirou Nakata

10pab84

.
  6. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (dokkotto @ 13/3/2012, 19:46)
    non avete capito niente.... il protagonista del manga è HISOKA!!!!

:asd:
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status

x me gon è un pg normale il mio preferito e hisoka è un grande poi c'è anche killua, l'unica cs brutta di killua è che all'inizio del manga era una bestia poi man mano s'è fatto raggiungere se nn superare da gon xkè puntava troppo sulle sue capacità d'assassino io spero di vedere all'opera kurapika che affronta un pò di membri della brigata
    .
21 replies since 13/3/2012, 14:50
.