-
Sesshomàru.
User deleted
Povero Killua
nessuno che lo caga più nemmeno di striscio.... -
.
Povero Killua
nessuno che lo caga più nemmeno di striscio...
lui è implicito
e poi ha appena avuto una saga tutta per sè
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.

- Group
Cursed
- Status
In Vagabond, quando viene messo l'altro protagonista (quello sordo o muto,non ricordo), mi diede molto fastidio la scomparsa di Musashi,quindi teniamoci Gon e state buoni... . -
.

Da oggi in poi, dichiareremo niente più guerra. Pax utopia.

- Group
Cursed
- Status
A me GOn continua a piacere come protagonista, ma ora vorrei vedere quel diavolaccio di Kurapika in azione, vestito poi elegante in nero (stile Voldemort
)
Ora siamo superiori. Più che umani... più che mutanti. Il nostro compito è più di quanto possiate concepire. Come non potete fermare il domani, non potete fermare noi.
Ciclope

Annientare tutti i giganti, lasciarmi alle spalle questa muraglia... e vedere com'è fatto il mondo esterno!!!
Eren Jaeger

Svegliati ragazzo sognatore... svegliati e guarda la realtà. Dov'è la tua giustizia??? Vuoi proteggere tutti gli esseri umani che ci sono al mondo??? Credi che potrebbe esserci un uomo capace di fare tutto questo???
Un uomo così non esiste!!!Jirou Nakata
. -
.
CITAZIONE (dokkotto @ 13/3/2012, 19:46)non avete capito niente.... il protagonista del manga è HISOKA!!!!
. -
.
x me gon è un pg normale il mio preferito e hisoka è un grande poi c'è anche killua, l'unica cs brutta di killua è che all'inizio del manga era una bestia poi man mano s'è fatto raggiungere se nn superare da gon xkè puntava troppo sulle sue capacità d'assassino io spero di vedere all'opera kurapika che affronta un pò di membri della brigata .

.jpg)
PM
Email
Mod. sezione
Contacts

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter