Il protagonista di Hxh

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status

Volevo sapere da quelli che seguono questo manga se trovano Gon noioso e banale , e se non sarebbe più bello spostare per un lungo periodo l'attenzione su un altro pg , io personalmente ritengo che gon abbia ormai stufato e che sarebbe bello seguire Leorio che è quello lasciato più in disparte . Quindi la domanda è , vorreste un nuovo protagonista ?

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  2. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

io vorrei che tu andassi a comprarti una canna da pesca e ti ritirassi in qualche lago sperduto dimenticandoti di questa sezione e di questo manga :asd:

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  3. .

Group
    Member

Status

Secondo me infatti ora l'attenzione verrà spostata non su Leorio ma di nuovo su Kurapika!

image image
    .
  4. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

scherzi(?) a parte non mi dispiacerebbe se ora ci si concentrasse molto di più non solo su Leorio e Kurapicka ma anche sui 12 (o almeno alcuni di essi)
    e non mi dispiacerebbe che anche Hanzo avesse un ruolo importante

però Gon a me piace e mi piacerebbe continuare a vederlo in azione, magari in relazione a questo strambo nuovo gruppo (o parte di esso), soprattutto Kaito.

insomma: diciamo che Togashi ha davanti a sè numerose scelte e possibilità di focalizzazioe interessanti e spero non ne sprechi nessuna

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  5. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (ash87 @ 13/3/2012, 14:05) 
    io vorrei che tu andassi a comprarti una canna da pesca e ti ritirassi in qualche lago sperduto dimenticandoti di questa sezione e di questo manga :asd:

:malefic:
    Quanto Ammore! :asd:

Io preferirei che a prescindere dal protagonista tornassero a parlare di qualche antagonista stile Quoll, Hisoka. Comunque trovo che gon sia sfiorato da un sacco di sottotrame ed è inevitabile che sia come il prezzemolo. certo è che le vie di togashi sono infinite, a questo punto ha reso interessanti ogni situazione futura, quindi faccia come crede io mi metto comodo, sino ad ora non mi ha deluso.

image
    .
  6. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

adesso Toga divide il manga in 5 linee narrative: per ognuna un capitolo a settimana per un totale di ben 5 capitoli ogni 7 giorni :trollface:

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  7. .

( Alias Altair Hartmann)

Group
    Member
    Un ignoto quanto problematico paese africano

Status

A me Gon non mi ha stufato, ma vorrei che si spostasse l'attenzione su personaggi che sono stati tralasciati per l'evoluzione della trama (Kurapika,ad esempio.Su Leorio vorrei sapere un po' di ciò che ha fatto mentre non "vedavamo",seghe a parte, e magari sulla brigata). Togashi poi è imprevedibile (almeno per me), quindi non so che aspettarmi. Ci sarà una sorta di mini-saga per avere i requisiti per entrare al nuovo mondo? (O come si chiama. Il termine prettamente onepiece-ano mi sembrava appropriato :rotol:)

:rotol:

Non esiste cosa più appropriata per me di un qualcosa che non è facile definire
    (Cit. Mario Terranova/Altair Hartmann)

Support Wikipedia
    .
  8. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Myer @ 13/3/2012, 14:34) 
    Ci sarà una sorta di mini-saga per avere i requisiti per entrare al nuovo mondo?

non credo. per come l'ha messa Ging si tratta di una cosa che se ci sarà avverrà parecchio più avanti (salvo inaspettati troll-skip)
    dubito cmq che Toga sarebbe così schematico da creare apposta ora una mini-saga per ottenere dei requisiti che Ging in tutti sti anni ancora non ha ottenuto e che, soprattutto, al momento non interessano ai protagonisti

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  9. .

Group
    Member

Status

GOn all'inizio non mi piaceva per niente,ma dopo che un persoanggio (non ricordo chi) disse: non distingue il bene dal male, trova tutto interessante,e cio' potrebbe essere un pericolo un giorno (o una roba cosi'), l'ho molto rivalutato, in quanto e' egli stesso un bambino.

Non e' banale o noioso, e' sempliciemente piu' dodicienne di tanti altri protagonisti.
    .
  10. .

Group
    Member

Status

mmmmmmmhhhhhhhhhhhh ogni giorno mi mangerei tanti pesciolini deliziosi , ma sta volta non è una critica al manga anzi lo trovo un grande pregio avere tre personaggi che da soli potrebbero fare un manga a parte , ha di molto superato yuyu nei personaggi motore , ho detto leorio perchè è quello di cui si sa di meno per questo mi piacerebbe lui e sarebbe anche un modo intelligente di far evolvere Gon senza stargli dietro , credo che sarebbe molto originale potenziare un personaggio con un timeskip che non è un time skip

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  11. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

No, non mi piacerebbe un cambio di protagonista.
    Per quanto mi riguarda, Gon stesso, con la sua maturazione psicologica e a livello di forza, è uno dei maggiori punti di forza di HxH.

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  12. .

Group
    Member

Status

Un cambio totale di protagonista mi farebbe odiare il manga.

2iafmfb

.
  13. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Sherekhan @ 13/3/2012, 14:52) 
    GOn all'inizio non mi piaceva per niente,ma dopo che un persoanggio (non ricordo chi) disse: non distingue il bene dal male, trova tutto interessante,e cio' potrebbe essere un pericolo un giorno (o una roba cosi'), l'ho molto rivalutato, in quanto e' egli stesso un bambino.

Non e' banale o noioso, e' sempliciemente piu' dodicienne di tanti altri protagonisti.

esatto: la bellezza e l'originalità del suo personaggio sta nella sua purezza. un po' come, in forme diverse, era per Meruem

CITAZIONE (dellimellow @ 13/3/2012, 15:00) 
    avere tre personaggi che da soli potrebbero fare un manga a parte , ha di molto superato yuyu nei personaggi motore ,

be' già in Yuyu i primi "esperimenti" in questo senso li aveva fatti (esempio più alto "Un anno con ..." mi pare si chiamassero così quei capitoli nella saga finale :mumble:)
    sarebbe, per esempio, molto interessante se portasse avanti più trame parallele fino a farle incrociare

CITAZIONE
    sarebbe anche un modo intelligente di far evolvere Gon senza stargli dietro , credo che sarebbe molto originale potenziare un personaggio con un timeskip che non è un time skip

il fatto è che ora Gon dovrebbe essere in parte diverso: si presuppone che questa esperienza lo abbia almeno in parte cambiato e vorrei che Togashi gli restasse ancora attaccato per mostrare nell'immediato situazioni nelle quali emergano questi possibili cambiamenti

concentrarsi solo su Leorio, che alla fin fine pare debba solo concentrarsi sul suo sogno di dottore, non penso sarebbe una buona scelta.
    bisognerebbe coinvolgerlo in qualcosa più grande di lui o in qualche vicenda cmq legata agli altri.
    sennò stare appresso a uno che studia in medicina: va bene l'originalitò ma un'intera saga così mi pare troppo anche per Toga (se puoi vuole fare una serie breve solo per Leorio tanto meglio: sarò il primo a comprarla)

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  14. .

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

Group
    Cursed

Status

avrebbe senso spostare l'attenzione per qualche tempo (magari, come già detto, sempre con di mezzo gon), ma cambiare protagonista sarebbe un delitto. inoltre penso che gon, finora, si sia rivelato meno noioso e banale di un rufy o un naruto.

143images155imgres
    633Wallpaper20(33)
    .
  15. .

Group
    Member

Status

non avete capito niente.... il protagonista del manga è HISOKA!!!!

2rzeyjo287np79
    .
21 replies since 13/3/2012, 14:50
.