Zetman 177 Scan ITADownload Manga Zetman Capitolo 177 - ゼットマン 177

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (°o.O ZeuS O.o° @ 17/4/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (Just88 @ 9/4/2012, 20:50) 

Sinceramente l avevo già letto... se no coma facevo a dire quello che ho scritto?!?!?
    Ad ogni modo quand è che uscirà il 178° capitolo?

PS: Quel io l avevo già fatto in un altro forum era riferito al votare... indi per cui...

non importa se hai gia votato segui la procedura e sarai abilitato

316s2rk
    .
  2. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Emissario81 @ 27/4/2012, 17:20) 
    CITAZIONE (°o.O ZeuS O.o° @ 17/4/2012, 17:25) 
    Sinceramente l avevo già letto... se no coma facevo a dire quello che ho scritto?!?!?
    Ad ogni modo quand è che uscirà il 178° capitolo?

PS: Quel io l avevo già fatto in un altro forum era riferito al votare... indi per cui...

non importa se hai gia votato segui la procedura e sarai abilitato

Si invece.. dato che dice che ho già votato in un altro forum e mi dice che devo aspettare il prossimo mese...

:pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora:

2j26d76

.
  3. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (°o.O ZeuS O.o° @ 28/4/2012, 19:07) 
    Si invece.. dato che dice che ho già votato in un altro forum e mi dice che devo aspettare il prossimo mese...

:facepalm: Se ancora non l'hai capito ti basta cliccare su "Clicca qui due volte per poter vedere la sezione Password". Cliccandoci per la prima volta si aprirà una pagina dove uscirà scritto che hai già votato (se l'hai fatto) ma non importa: la chiudi e clicchi per la seconda volta dove avevi cliccato prima dove ora ci sarà scritto "Dai clicca un'ultima volta per abilitarti alla sezione!". Così facendo sarai abilitato alla sezione pass anche se hai già votato in un altro forumcommunity e così è anche per tutti gli altri.

Image and video hosting by TinyPic

jpg

eLgBK

2zscv0h

bannerthebreaker1

34gom52

a9r2wp

jjtbanner

Image and video hosting by TinyPic

.
  4. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Zetman @ 28/4/2012, 20:04) 
    CITAZIONE (°o.O ZeuS O.o° @ 28/4/2012, 19:07) 

:facepalm: Se ancora non l'hai capito ti basta cliccare su "Clicca qui due volte per poter vedere la sezione Password". Cliccandoci per la prima volta si aprirà una pagina dove uscirà scritto che hai già votato (se l'hai fatto) ma non importa: la chiudi e clicchi per la seconda volta dove avevi cliccato prima dove ora ci sarà scritto "Dai clicca un'ultima volta per abilitarti alla sezione!". Così facendo sarai abilitato alla sezione pass anche se hai già votato in un altro forumcommunity e così è anche per tutti gli altri.

L'ho già fatto e già visto ma in un altro modo...

2j26d76

.
  5. .
    Group
    Cursed

Status

davvero qualcosa di stupendo grazie!!
    .
19 replies since 12/3/2012, 13:11
.