Altri 65 volumi

Oda non la smette più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dashkappei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 3/3/2012, 07:14) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 3/3/2012, 01:48) 
    beh ma alla fine cosa c'è di strano? ci ha messo 60 volumi per la prima parte del viaggio, ora ke siamo nel nuovo mondo, dove tutto è più difficile e dove si dovranno affrontare tutti i pirati più potenti.. direi ke è ovvio ke duri di più della prima metà :0.0:

    Le cose strane sono due:
    1) Che Oda non puo mettersi a scrivere per 30 anni
    2)Che avete aperto un topic su una notizia non confermata.

    1) Se avessi visto Kung Fu Panda sapresti che nulla è impossibile
    2) e tu hai scritto in questo topic più msg di tutti
    :asdby:

    In topic: beh se terrà questi livelli può scriverne quanti ne vuole sinceramente, non ha mai fatto segreto che se fosse per lui andrebbe avanti allo sfinimento.

    Edited by dashkappei - 3/3/2012, 09:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    perchè non può mettersi a scrivere per 30 anni? glielo imponi tu?
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedilo come un what if , cosa potrebbe comportare questa notizia se fosse vera ?
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la notizia è fake solo in parte , perchè la giornalista gli ha chesto se voleva continuare a disegnareper altri 30 anni ma Oda ha risposto che si sarebbe fermato prima , quindi potrebbero essere 2 come 20
     
    Top
    .
  5. RobyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 3/3/2012, 11:07) 
    allora la notizia è fake solo in parte , perchè la giornalista gli ha chesto se voleva continuare a disegnareper altri 30 anni ma Oda ha risposto che si sarebbe fermato prima , quindi potrebbero essere 2 come 20

    per altri 30 anni.. non 30 anni in tutto.. Quindi può essere anke più di altri 15 anni, per me è normale.. questa seconda parte del manga dev'essere uguale o più lunga della prima
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    ma oda ha sempre detto di volersi fermare al 100 se non sbaglio :gratt:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,275
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    La bravura di un autore sta anche nel raccontare una storia senza ricorrere a tempi bibblici cmq la notizia è fake per fortuna

    CITAZIONE (RobyPrince @ 3/3/2012, 11:36) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 3/3/2012, 11:07) 
    allora la notizia è fake solo in parte , perchè la giornalista gli ha chesto se voleva continuare a disegnareper altri 30 anni ma Oda ha risposto che si sarebbe fermato prima , quindi potrebbero essere 2 come 20

    per altri 30 anni.. non 30 anni in tutto.. Quindi può essere anke più di altri 15 anni, per me è normale.. questa seconda parte del manga dev'essere uguale o più lunga della prima

    e dove sta scritto questo puo benissimo essere piu piccola alla fine i nodi vengono a pettine e io da fan sfegatato di Op mi romperei le palle se ci fossero 15 anni di storia ma che scherziamo oda invece ha dichiarato che ci saranno 5-6 anni di storia e sinceramente mi sembra una cosa molro piu giusta
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    da fan di one piece non vedo dove sia il problema..se ha idee che riescano a mantenere uno standard decente per i restanti volumi ben venga..
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    2,984

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (belzeboost @ 3/3/2012, 11:55) 
    da fan di one piece non vedo dove sia il problema..se ha idee che riescano a mantenere uno standard decente per i restanti volumi ben venga..

    quoto, sinceramente quello che non vorrei vedere sono altre saghe "fini a se stesse", visto che ora c'è parecchia roba in ballo vorrei che cominciasse a sciogliere qualche nodo, facendo interagire i personaggi che ha presentato nella prima parte del manga... per il resto, se per farli arrivare a raftel ci mette 15, 30, o 45 anni, poco mi importa, anzi una seconda parte troppo "arrangiata" farebbe perdere il senso a tutta la colossale opera che ha fatto finora!!

    l'importante è che non arrivi mai a fare un capitolo come l'ultimo di naruto, ora l'ultima cosa che voglio è riaprire polemiche sul manga migliore, però obiettivamente il dialogo fra sasuke e itachi è stato utile come un ghiacciolo al polo nord :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/3/2012, 11:50) 
    La bravura di un autore sta anche nel raccontare una storia senza ricorrere a tempi bibblici cmq la notizia è fake per fortuna

    CITAZIONE (RobyPrince @ 3/3/2012, 11:36) 
    per altri 30 anni.. non 30 anni in tutto.. Quindi può essere anke più di altri 15 anni, per me è normale.. questa seconda parte del manga dev'essere uguale o più lunga della prima

    e dove sta scritto questo puo benissimo essere piu piccola alla fine i nodi vengono a pettine e io da fan sfegatato di Op mi romperei le palle se ci fossero 15 anni di storia ma che scherziamo oda invece ha dichiarato che ci saranno 5-6 anni di storia e sinceramente mi sembra una cosa molro piu giusta

    parole sante!!! cioè one piece è bello però lui ha in mente il finale da sempre non può allungarlo all'infinito!! e poi mi piacerebbe leggere qualcos'altro di oda.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,509

    Status
    Offline
    la prima metà di rotta ha richiesto una 50ina di volumi, la seconda ne richiederà altrettanti. considerando che escono 4 volumi all'anno è facile calcolare che se ne parla per altri 12 anni almeno
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 3/3/2012, 12:59) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/3/2012, 11:50) 
    La bravura di un autore sta anche nel raccontare una storia senza ricorrere a tempi bibblici cmq la notizia è fake per fortuna

    CITAZIONE (RobyPrince @ 3/3/2012, 11:36) 
    per altri 30 anni.. non 30 anni in tutto.. Quindi può essere anke più di altri 15 anni, per me è normale.. questa seconda parte del manga dev'essere uguale o più lunga della prima

    e dove sta scritto questo puo benissimo essere piu piccola alla fine i nodi vengono a pettine e io da fan sfegatato di Op mi romperei le palle se ci fossero 15 anni di storia ma che scherziamo oda invece ha dichiarato che ci saranno 5-6 anni di storia e sinceramente mi sembra una cosa molro piu giusta

    parole sante!!! cioè one piece è bello però lui ha in mente il finale da sempre non può allungarlo all'infinito!! e poi mi piacerebbe leggere qualcos'altro di oda.

    In un'intervista ha detto che dopo One Piece farà come Toriyama, ovvero solo storie brevi, non avrà voglia di imbarcarsi in un'altra serie lunga
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Comunque la notizia è stata smentita, non si sa la durata del manga, ma probabilmente arriveremo a 100 volumi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 3/3/2012, 13:22) 
    CITAZIONE (mancor @ 3/3/2012, 12:59) 
    parole sante!!! cioè one piece è bello però lui ha in mente il finale da sempre non può allungarlo all'infinito!! e poi mi piacerebbe leggere qualcos'altro di oda.

    In un'intervista ha detto che dopo One Piece farà come Toriyama, ovvero solo storie brevi, non avrà voglia di imbarcarsi in un'altra serie lunga

    a me piacerebbe vedere una serie non dico lunga e bella come one piece, ma anche una di una 15 di volumi, giusto per vedere se riesce a tirar fuori qualcosa di buono
     
    Top
    .
  15. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente altri 65 vol. per me sono troppi, veramente troppi.
    Finche' si hanno 15/25 anni e' ok, ma andare in fumetteria con figli a seguito mi pare un po' troppo.
    Poi, immagino che per quanto la ciurma sia simpatica,dopo 130 volumi incomicnierebbero pure a stufare,eh.


    Torvo che "fare il Toriyama" sia un po' il songo di tutti i mangaka,campare di rendita su una serie gia' bella che finita, come immagino pure Kishimoto punti a are cio'.
     
    Top
    .
42 replies since 2/3/2012, 17:12   698 views
  Share  
.
Top