-
.
Edited by o b e r o n - 29/2/2012, 12:49. -
.
Kenichi assente ANCORA?? noooo perchèèèè :/ . -
.
Noooo, Kenichi assente!
TWGOK però... sono millenni che non ha delle pagine a colori e si becca addirittura una lead? Considerando il punto della trama in cui siamo arrivati, ho come l'impressione che gliel'abbiano assegnata per contrassegnare un capitolo importante

. -
.
Dannazione Kenichi assente 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
ma nn è strano? dopo un capitolo di nuovo in pausa.... spero che nn capiti come miura... . -
.
CITAZIONE (goooodmon @ 25/2/2012, 12:51)ma nn è strano? dopo un capitolo di nuovo in pausa.... spero che nn capiti come miura...
Immagino sia in pausa perché starà lavorando ad uno dei suoi numerosi progetti alternativi al manga. Starà preparando dei design per qualche anime o videogioco, conoscendolo. O magari ha semplicemente incontrato Togashi al bar e sta imparando la tecnica dal Maestro

. -
.
forse sta preparando "una SERIE" OAV di kenishi.... spero.... 
Che palle stare in attesa...voglio vedere Miu-san!!. -
.
Lead per TWGOK alla prossima, basta, non mi serve nient'altro . -
.
CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 27/2/2012, 17:09)Lead per TWGOK alla prossima, basta, non mi serve nient'altro
Sto leggendo ora il capitolo, la lead è SPETTACOLARE.

. -
.
Bella la Lead di Hayate! 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
sono l'unico che segue Gan Kon? . -
.
CITAZIONE (¬X.S.J.~ @ 3/3/2012, 13:05)sono l'unico che segue Gan Kon?
Nope, lo seguo pure io. Non mi sta dispiacendo per ora, per quanto sembri una versione un po' sfigata de La Legge di Ueki.

. -
.
Già,un po' ci assomiglia alla legge di Ueki ma comunque per ora lo trovo abbastanza interessante e anche per adesso la posizione è più o meno stabile speriamo che si farà ancoro più avvincente! .
Mod
PM
Email

Honorary Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter