Sezione altri Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non create una sezione altri Manga dove sia possibile postare progetti che non fa il JJT? Mettendo la regola che chi posta non proponesse anche i crediti, perchè lo scopo di questa sezione non è sponsorizzare altri progetti ma offrire all' utenza del JJT un Manga in più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    Quindi vorresti che si postassero manga non del JJT senza nemmeno creditare il team di provenienza? :asd:

    Noi abbiamo rispetto del lavoro altrui, sinbad, non facciamo cose del genere...
     
    Top
    .
  3. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serjt no sei totalmente fuori strada, lo devono postare se vogliono stesso la persona che fa parte di quel Team che pubblica il Manga e se lo posta accetta di farlo non per farsi pubblicità ma per passione per far leggere ad un utenza un Manga in più.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,979

    Status
    Anonymous
    comunque no.
    Chiariamo se a qualcuno interessa un manga che il Jjt non edita sarei il primo che, se conosco un team affidabile che lo fa, gli suggerirei di andare a leggerselo lì ma sul Jjt solo progetti made by us ♫
     
    Top
    .
  5. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lemon vorrei farti una domanda, il sistema di approvazione proposte del JJT come funziona? In teoria un utente fa una proposta gli altri utenti esprimono un parere insieme allo Staff, poi lo Staff si riunisce e decide se bocciare o approvare la proposta.
    Ma dalla tua affermazione un singolo senza neanche consultarsi con gli altri può bocciare una proposta?

    Poi Lemon ci sono Manga che fanno in esclusiva Team che non sono tra i più conosciuti cosa ne sai se loro non accetterebbero la proposta e sei assolutamente certo che in caso un utente ti domandi un Manga esclusivo tu conosca quel determinato Team?
     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinbad,questa mentalità di postare e fare cose per passione,mi duole dirlo ma ormai su FC non esiste più,a nessuno verrebbe in mente di postare qualcosa senza chiederne i crediti,noi per primi li chiediamo,quindi fallirebbe :asd:

    E poi un utente propone,lo staff si riunisce e decide,ma è risaputo in questo caso,il JJT non cede e non chiede materiale altrui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    A me invece non dispiace l'idea xD Se uno ha la pura voglia di divulgare materiale perchè dirgli di no? Ovviamente in quella sezione firme e profili disabilitati, se no la pubblicità c'è eccome ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    740

    Status
    Offline
    Lo so che nn centra niente ma stima x Elijah :ave: :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    il mio parere è che, sul jjt devono esserci solo manga che fa il jjt.

    e comunque se è un idea per dar visibilità al tuo forum milord sei fuori strada... i manga che fai tienili sul tuo forum e falli scaricare da lì, mi sembra di averti già detto tante volte che la via della scalata alla top o della ricerca in modo frenetico di visibilità non è la strada giusta da seguire per un team ed un forum di scan :zizi:
     
    Top
    .
  10. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S u l l i™ sei fuori strada, io il mio Team non l'ho neanche nominato e se vuoi ti posso garantire che se approvate l'idea non posto un solo Manga per dimostrarti che se pensi a male è un problema solo tuo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    ma perchè mettere i crediti sarebbe così male?
     
    Top
    .
  12. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè se lo fa il suo scopo non è per farsi pubblicità ma per passione per far leggere ad un' utenza un Manga in più.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Simbad qui non è questione di una persona che prende una decisione senza consultare altri...diciamo che ci sono delle ideologie di base che sono pseudo accettate da tutto lo staff per cui non è sempre necessario consultarsi per ogni minima cosa, il fatto di avere una sezione e quindi "sprecare" una sezione (visto che sono limitate) per mettere dei manga che non facciamo noi è una cosa senza senso.
    Prima cosa di tutto fare la cosa senza crediti è una porcata perchè ok, lavoro fatto con passione ci sta perchè anche noi lo facciamo esclusivamente per passione ma se qualcuno dopo che mi apro il culo a fare le traduzioni di bakuman o (cosa già capitata) prende i miei capitoli di Zetman togliendo i nostri crediti spacciandoli per loro poi mi girano perchè allora non sei una persona corretta...anche perchè se qualcuno vuole leggere dei manga che non abbiamo nessuno vieta loro di girare anche su altri forum o altri circuiti, anzi spesso siamo noi i primi a consigliare se sappiamo che c'è qualcuno che fa un determinato manga, e comunque c'è google che è una valida alternativa.
    Gia' abbiamo ogni settimana gli spoiler (cosa che in molti forum è inesistente, vengono creati i topic solo per fare visite ma non c'è alcun materiale) se non sbaglio anche di manga che non trattiamo, poi abbiamo una sezione apposta per le classifiche settimanali di jump, i toc, le cover tankobon, la sezione shounen sunday e chi più ne ha più ne metta, ma non mi piace affatto l'idea di avere manga che non sono fatti da noi, capirei se si trattasse di anime o cose di cui non ci occupiamo ma non ha senso avere nel forum manga di altri...il JJT non è un ricettacolo di manga che raccatta su ogni cosa...e detto fra noi siamo un po' avversi alla bassa qualità della maggior parte delle scan che girano per la rete.
    Non so se sono stato abbastanza esauriente ma credo e spero di essermi fatto capire :).
     
    Top
    .
  14. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Just88 ho capito la tua opinione solo in parte ad esempio:

    CITAZIONE (Just88 @ 20/2/2012, 16:12) 
    ma se qualcuno dopo che mi apro il culo a fare le traduzioni di bakuman o (cosa già capitata) prende i miei capitoli di Zetman togliendo i nostri crediti spacciandoli per loro poi mi girano perchè allora non sei una persona corretta...

    Questo cosa c'entra con il Topic? Se vuoi illuminarci su quel qualcuno fai il nome.

    CITAZIONE
    e comunque c'è google

    Google c'è solo per chi è indicizzato quindi un Team non famoso non lo trovi con google ad esempio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    ma la "passione" (che penso abbiano molti team, in particolare il jjt) starebbe già nel far pubblicare il proprio lavoro da un altro gruppo, è logico che ci vadano i crediti, anche per riconoscere il lavoro di qualcun altro
    penso che darsi vicendevolmente un manga (con i crediti di chi l'ha fatto naturalmente) possa arricchire i vari forum
     
    Top
    .
20 replies since 20/2/2012, 08:35   407 views
  Share  
.
Top