-
|
| .
|
| | Sono indeciso tra Pariston e Quoll...ma vado per il primo.

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~ Storm e la Amano:
CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) Mi sa che la Amano E' una fangirl xD È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.
Akarem e Planet manga: CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol: Questo problema è solo mio,oppure anche a voi? queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com: |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | secondo me il migliore è senza dubbio hisoka...come lui non c'è nessuno,il volere sfidare gon e allo stesso tempo aiutarlo,mi piace un sacco...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ma sto paris hilton che ha di villain?????
non avevate capito l'anagramma di pariston hill??? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (yvanoe @ 2/6/2012, 21:13) ma sto paris hilton che ha di villain?????
non avevate capito l'anagramma di pariston hill??? tu non segui molto le discussioni vero? 
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ...neanch'io riesco a considerarlo un villain al 100%...ma io lo adoro!
...Hisoka ... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Per me il migliore è Quoll, grazie al suo libro può diventare quasi onnipotente riuscendo anche ad annichilire l'avversario facendolo restare senza poteri, inoltre ha dato prova di grande sangue freddo e molta astuzia e tutto ciò senza neanche far vedere i suoi reali propositi. Ero indeciso se votare Mereum perchè lui oltre ad essere fisicamente fra i più forti del manga era anche l'unico ad aver superato l'intelletto umano, proponendo di voler costruire un mondo più equo in cui non ci fossero disparità fra persone, quasi fosse un dio più che un re.

Non dovresti dire certe cose con leggerezza!!! Il tuo compito è cercare di sopravvivere... a qualunque costo!!! Claire 
Vi dico solo questo... i delinquenti come voi mi fanno schifo!!! E della giustizia me ne infischio. Jin Kazaki 
In questo mondo crudele e spietato dove vivere è permesso solo ai vincitori io... in questo mondo ce l'ho un posto dove poter tornare. Mikasa Ackerman 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | hisoka ha un potere idiota ma vince sempre |
|
|