Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 7/11/2014, 13:58) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/11/2014, 08:54) 
    direi che già così hai avuto la tua bella soddisfazione, no?? :asd:

    Diciamo in parte :asd:

    E si cavolo volevo vedere i figli di Naruto con gli occhi di Hinata :crai:

    e cos'altro volevi?? :asd: i nipoti??? :rotol:

    eh magari il figlio può attivare il byakugan... sarebbe interessante :mumble:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    A me sono piaciuti entrambi i capitoli, sarà perchè ho visto finalmente la mia ship amata, realizzata. :-]:
    Inutile dire che avrebbe potuto concludere la cosa in modo molto migliore, ma a quanto pare Kishimoto ha voluto terminare la sua opera con il numero 700, 7 come quello del team 7 :pazz: (assurdità, bah) quando invece poteva dare spazio a eventuali chiarimenti tra i personaggi...
    La prossima serie che riguarderà i figli mi fa ridere onestamente, sarà un lol totale, ma forse meglio dei capitoli degli ultimi tempi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yellow Flash

    Group
    Member
    Posts
    837
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Bè dai sarà interessante vedere che combinano quei mocciosi , oltretutto magari approfondisce di più alcuni aspetti dei personaggi principali . :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    154

    Status
    Offline
    Beh devo dire che sotto sotto mi dispiace che Naruto sia finito, ma dall'altra sono contente, visto (secondo me) le grande boiate fatte da kishimoto durante la guerra. Boiate che mi avevano portato a guardare i capitoli e non più leggerli (creo che chiunque su questo sito capisca).

    Il mio amore per questo manga è partito con il torneo shinobi del villaggio della foglia (lee vs gaara) e cominciato a decrescere dopo la morte di Nagato, visto le tavole sempre più concentrate sui 2 protagonisti e con il rintintin dell'amore e amicizia...

    Kishimoto ha fatto bene a terminare l'opera, perché continuarla sarebbe stato un colpo basso per un gran manga.


    Solo due cose non capisco e spero che potete spiegarmele:

    -Il ruolo di Orochimaru nella guerra, perché per me l'ha reso inutile.
    - Questa voglia di concludere il manga velocemente



    Altro punto ma il Byakugan hai figli di naruto no??


    Comunque credo che ufficialmente Naruto hapassato il testimone di "BIG" a Toriko (per me cosa successa già un anno fa).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xKiba @ 7/11/2014, 19:56) 
    Bè dai sarà interessante vedere che combinano quei mocciosi , oltretutto magari approfondisce di più alcuni aspetti dei personaggi principali . :soso:

    Speriamo! Sarebbe bello vedere come si sono conosciuti personaggi come Choji e sua moglie, che non si erano mai visti prima tipo :asd:

    CITAZIONE
    - Questa voglia di concludere il manga velocemente

    Voleva finire l'opera con il 7 :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/11/2014, 19:38)
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 7/11/2014, 13:58) 
    Diciamo in parte :asd:

    E si cavolo volevo vedere i figli di Naruto con gli occhi di Hinata :crai:

    e cos'altro volevi??


    CITAZIONE (fabo993 @ 7/11/2014, 20:00)

    Solo due cose non capisco e spero che potete spiegarmele:

    -Il ruolo di Orochimaru nella guerra, perché per me l'ha reso inutile.
    - Questa voglia di concludere il manga velocemente

    1) boh, nessuno, l'ha fatto ritornare solo per resuscitare gli hokage
    2) io sto cominciando a pensare che lui fin dall'inizio non volesse un combattimento finale di quelli lunghi, pieni di tecniche, strategie e bla bla (cosa che avrei voluto io ma che cmq è da più di venti numeri che non mi aspettavo più= :asd:), per me voleva semplicemente arrivare al punto in cui i due si sarebbero parlati apertamente. ha glissato sull'aspetto battle (per certi versi in modo giusto, perché tanto sapevamo tutti che ci sarebbe stato il punto: "onda energetica vs onda energetica" quindi tanto vale levarselo dalle palle e passare a una più struggente scazzottata con "tranquillo" scontro di colpi peculiari che sfocia poi nel dialogo conclusivo, è andato subito al sodo, e, per come si erano ormai messe le cose sotto l'aspetto dei livelli di forza, forse è stato meglio così) per concentrarsi sull'aspetto interiore
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Location
    Patagonia

    Status
    Offline
    PS: mi è piaciuta la citazione di One Piece :zizi: &a voi?
     
    Top
    .
  8. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinoSkà @ 7/11/2014, 00:16) 
    CITAZIONE (Hal! @ 6/11/2014, 21:54) 
    Allora, sinceramente sono stato abbastanza indifferente al finale, sarà che ormai ho ricevuto tanti di quegli schiaffi da questi ultimi centinaia di capitoli che ormai sono diventato insensibile...
    È finito qualcosa che cmq è stato importante e come ho già scritto sia sopra che in un topic apposito, grazie comunque di tutto Kishimoto, son arrivato qua per te e ho scoperto molti altri manga grazie a Naruto e da qua ancora altre mille esperienze.
    E detto fra noi, al prossimo manga quando arrivi al 70% della storia passalo a qualcun altro e vivi di rendita... :asd:

    Non mi resta che farmi del ridere sul finale:

    -Scoppia un '68 grazie al "fate l'amore non fate la guerra" e così u pilu viene sdoganato in tutto il mondo shinobi
    -Nascono così coppie improbabili come Choji/uomo fumetto (che ricordiamo essere una persona che come massima aspirazione nella vita ha quella di essere osservato mentre mangia) che si bomba Karui la quale era cazzutissima e quindi sorge spontanea la domanda "come cazzo ha fatto Choji/uomo fumetto a ingravidarla?" e la domanda è interpretabile anche sul lato "tecnico" della questione. Poi ci ricordiamo che veniva sempre presa per il culo per non avere tette, e visto che la media che gira nel mondo shinobi è circa una quarta coppa D, capiamo che Choji è stata la sua unica scelta. Una di colore con uno obeso da 7 generazioni danno così vita a una balenottera polinesiana con problemi di tiroide che fa sembrare gli abitanti di Nauru delle silhouettes
    (IMG:http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012021...re_di_Nauru.jpg)
    -Shino, socialmente deviato e pieno di insetti in tutti gli orifizi, rimane comprensibilmente solo ed essendo uno dei pochi che non riesce a spruzzare una vagina della foglia, si ammazza di pippe e infatti vediamo i risultati da quel praticissimo blocco di cemento che ha sugli occhi. Dato che è un eroe decorato della guerra il welfare di Konoha non lo può lasciare sotto i ponti così gli trova un lavoro sottopagato come maestro elementare ninja (in un mondo in cui i ninja non sevono più) ma lo prendono per il culo pure i bambini.
    -Orocimaru ha avuto lo spazio necessario solo per resuscitare 100 capitoli prima e poi non fare un cazzo. Alcuni dicono che, vista la capigliatura e la carnagione, abbia militato in una band emo e poi sia morto soffocato nel suo vomito dopo aver trascorso una vita negli eccessi. Kabuto l'avrebbe ingoiato grazie alle sue fauci da serpente per continuare ad essere una cosa sola
    http://tune.pk/video/1113892/smithers-eats-mr-burns
    -Anko è sempre riuscita a soddisfarsi coi serpenti quindi non avendo bisogno di un uomo si è lasciata andare...oppure alcuni (complottisti) teorizzano che si sia mangiata Orocimaru, così da unire l'utile al dilettevole. Gli stessi teorici del complotto affermano che il nuovo nemico della serie incentrata sui mocciosi di Konoha sarà il temibile Ankomaru che instrada al lesbismo la balenottera polinesiana sua allieva. Infatti i loro amplessi scateneranno tsunami e terremoti ai quali i nostri eroi dovranno porre fine.
    -Rock lee non ha capito che ora c'è la pace così continua a puzzare, nessuna se lo fila così per potere sfogare tutti i soprusi ricevuti da Gai (dal nome capite che generi di soprusi) affitta un utero e si fa un figlio a cui passare le sue frustrazioni
    -Ten ten apre un negozio di oggetti dalla forma fallica/appuntita e vediamo come ormai si sia addirittura annoiata. Non vuole comunque vendere i suoi oggetti più cari: una corda per il bondage con cui intrappolare il primo malcapitato che entra nel negozio (vedi pulp fiction "l'orologio d'oro") e praticargli tickling con lo spolverino e terrbili clisteri con quella pera gigantesca
    -Gaara si arruola nella legione esplorativa
    http://images6.fanpop.com/image/photos/350...28-1076-607.jpg
    -Kiba sfigatissimo ci prova con la solita scusa del cane al parco ma le donne rimangono in un silenzio imbarazzante con Akamaru che ormai perde il pelo a ciuffi e soffre di narcolessia senile
    -Ino si guadagna da vivere come spogliarellista
    -In un mondo in cui ricrescono braccia, si passano occhi come caramelle, ci si rigenera mordendo la gente o passandosi parti del corpo fuse, l'unico sfigato è Gai che rimane su una a sedia a rotelle e stile Gary Sinise in Forrest Gump, maledice Naruto per non averlo fatto morire da eroe. Tra l'altro rimane sempre vestito da paziente di ospedale
    -Nessuno è riuscito a staccare la spina ad Oonoki/Highlander che ha ancora fiato per sparare minchiate...
    -sembra che anche la mitsukage sia un po' ingrassata...in questo degrado di milf l'unica che tiene ancora alta la bandiera è Tsunade
    -Bee è il suo rap inascoltabile vengono per fortuna confinati da un esilio forzato dai 5 kage, l'unica cosa che tiene ancora uniti i 5 villaggi
    -Sasuke/hobo è diventato paranoico o forse era semplicemente Karin che lo voleva nuovamente stuprare; infatti c'era già riuscita dando così alla luce una bambina (anche lei con la mania di stalkerare la gente) che viene cresciuta da Sakura la quale, sempre succube di padron Sasuke, si beve la balla che sia sua figlia
    -L'unico manzo di tutta la situazione è Darui che sembra essere l'unico ad aver ricevuto un outfit figo dal disegnatore e per questo tratta tutti con sufficienza. Ridemensioniamo però l'entusiasmo quando vediamo che alle sue spalle ci sta una che si chiama OMOI...abbiam perso pure Darui
    -Quello che doveva essere il centro storico della foglia, è diventato la bidonville dove la gente dei piani alti ci scarica la spazzatura.
    Nonostante ciò vi si nasconde il One Piece e infatti vedremo presto una bella porcata di crossover pirati/ninja che le scritture avevano già previsto da tempo
    http://en.wikipedia.org/wiki/Pirates_versus_Ninjas
    -Neji è l'unico sfigato che è morto in guerra
    -Kakashi finalmente smette di comprare la taglia XXL del coprifronte che infatti gli cadeva sempre sull'occhio, capendo che ormai non va più di moda vestire largo
    -Di Yamato non si sa più niente dopo che è stato posseduto da Zetsu per 200 capitoli. Coperto dalla vergona fa Seppuku
    -Naruto non si capisce cos'abbia da fare tutto il giorno dato che è un mondo in armonia. In realtà odia fare il padre di famiglia e preferirebbe di gran lunga "viaggiare" con Sasuke ma Kakashi che è un figlio di ndrocchia, gli ha lascia il posto di Kage che Naruto sognava da 700 capitoli e per il quale ha perso un braccio e ha sputtanato la sua vita, quindi se abdicasse ora lo prenderebbero tutti per il culo a morte

    Ma come ti vengono?? :rotol: :rotol:

    :ops:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Location
    Patagonia

    Status
    Offline
    PS: mi è piaciuta la citazione di One Piece :zizi: &a voi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Minchia se sono stato così mieloso con Naruto,con One piece cosa farò scriverò un memorandum di poesie.
     
    Top
    .
  11. 20th Century Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orrore allo stato puro. Uno dei finali più brutti della storia. Ha allungato il brodo fin'ora rendendo il manga uno schifo e alla fine ha affrettato tutto rendendo tutto ancora peggio dello schifo. Bocciatissimo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Location
    Patagonia

    Status
    Offline
    PS: mi è piaciuta la citazione di One Piece :zizi: &a voi?
     
    Top
    .
  13. Blurry
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non poteva mancare il mio "commento personale" sull'ultimo capitolo di Naruto...
     
    Top
    .
  14. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 7/11/2014, 18:03) 
    C'è una cosa che continuate a dire tutti, ma non è corretta...
    Naruto ha i segni sulla faccia dalla nascita non da quando gli mettono la volpe dentro...
    Poi non so se gli vengono perchè la madre ha la vople dentro di se, ma stà di fatto che li ha dalla nascita (si vede nel flashback di quando nasce) quindi è normale che li abbiano anche i suoi figli...
    Per altro Naruto ha ancora metà volpe dentro di se!!!

    Ho sempre pensato fosse così tipo gaara con le occhiaie che gamabunta sosteneva fossero a causa del demone

    edit:sotto la panza la mazza avanza ecco perchè choji rimorchia è un argomento molto valido :soso:
     
    Top
    .
  15. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi mettero a spiegare le motivazioni dei voti che sto per dare:

    668: Voto 6

    669: Voto 6

    700: Voto 6
     
    Top
    .
8073 replies since 16/2/2012, 22:36   233304 views
  Share  
.
Top