Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Online
    #Minato Gaiden
    Non mi è dispiaciuto come one-shot. Avrei gradito conoscere meglio i compagni di team del Lampo Giallo. Sono perplesso dal fatto che Kushina fosse confinata all'interno del villaggio quando già da bambina era stata rapita da Kumo, perché Kurama non ha tentato di liberarsi quella volta? Il Rasengan è legato a doppio filo a Naruto, inventato dal padre, nominato dalla madre, insegnato dal maestro, perfezionato da lui stesso (ma avrei voluto vedere il Bijuu Rasengan all'opera almeno una volta)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mi è piaciuto che sia dato spazio a Mito, anche se poco.

    Il fatto che non sia stata minimamente inclusa nel flashback di Hashirama e Madara non mi è mai piaciuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/7/2023, 19:15) 
    Mi è piaciuto che sia dato spazio a Mito, anche se poco.

    Il fatto che non sia stata minimamente inclusa nel flashback di Hashirama e Madara non mi è mai piaciuto.

    Sì, anche la presenza di Mito nel capitolo è stata un plus. Doveva essere bella forte se era riuscita a domare la Volpe quanto bastava da avvertire le emozioni negative (forse aveva sbloccato la stessa forma di Naruto dopo che lui aveva battuto Kurama)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Sono perplesso dal fatto che Kushina fosse confinata all'interno del villaggio quando già da bambina era stata rapita da Kumo, perché Kurama non ha tentato di liberarsi quella volta?

    Forse perchè da li in poi il sigillo si era indebolito ?
     
    Top
    .
8073 replies since 16/2/2012, 22:36   233275 views
  Share  
.
Top