Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    575
    il capitolo è stato stupendo però siamo sempre li pronti a giudicare prima di vedere il proseguo.ok ametto che anche io volevo vedere lo scontro però ragazzi se non l'avete capito lo scontro non è finito anche se dobbiamo dire addio a onooki e abituarci alla nuova potenza stellare di madara.cosa c'è di strano?in questo capitolo abbiamo visto quello che io ho già ipotizzato che madara gli asfaltava tutti .adesso che sono in 4 e madara è diventato insuperabile credo che sia normale che i superstiti kage non poptranno batterlo con la forza quindi ho hanno un asso nella manica ho chiedono aiuto a qualche tecnica particolare ho succederà qualcos'altro che ci stupirà....ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
    :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  3. RobyPrince
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    575
    il capitolo è stato stupendo però siamo sempre li pronti a giudicare prima di vedere il proseguo.ok ametto che anche io volevo vedere lo scontro però ragazzi se non l'avete capito lo scontro non è finito anche se dobbiamo dire addio a onooki e abituarci alla nuova potenza stellare di madara.cosa c'è di strano?in questo capitolo abbiamo visto quello che io ho già ipotizzato che madara gli asfaltava tutti .adesso che sono in 4 e madara è diventato insuperabile credo che sia normale che i superstiti kage non poptranno batterlo con la forza quindi ho hanno un asso nella manica ho chiedono aiuto a qualche tecnica particolare ho succederà qualcos'altro che ci stupirà....ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    quante cose ke hai
     
    Top
    .
  4. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyPrince @ 22/2/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    575
    il capitolo è stato stupendo però siamo sempre li pronti a giudicare prima di vedere il proseguo.ok ametto che anche io volevo vedere lo scontro però ragazzi se non l'avete capito lo scontro non è finito anche se dobbiamo dire addio a onooki e abituarci alla nuova potenza stellare di madara.cosa c'è di strano?in questo capitolo abbiamo visto quello che io ho già ipotizzato che madara gli asfaltava tutti .adesso che sono in 4 e madara è diventato insuperabile credo che sia normale che i superstiti kage non poptranno batterlo con la forza quindi ho hanno un asso nella manica ho chiedono aiuto a qualche tecnica particolare ho succederà qualcos'altro che ci stupirà....ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    quante cose ke hai

    Malvagio :O_o:
    :asdby:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    575
    gli do 8,5 volevo vedere madara in azione da un bel po e cosi e stato in piu onoki che fa sparire le cose mi garba non poco ,naturalmente non capisco quelli che dicono che volevano vedere lo socntro visto che si e visto e che sta proseguendo Itachi che incontra sasuke non mi garba molto e la faccia sul petto di madara l avevo prevista nel moemnto in cui si era guardato sul petto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyPrince @ 22/2/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    575
    il capitolo è stato stupendo però siamo sempre li pronti a giudicare prima di vedere il proseguo.ok ametto che anche io volevo vedere lo scontro però ragazzi se non l'avete capito lo scontro non è finito anche se dobbiamo dire addio a onooki e abituarci alla nuova potenza stellare di madara.cosa c'è di strano?in questo capitolo abbiamo visto quello che io ho già ipotizzato che madara gli asfaltava tutti .adesso che sono in 4 e madara è diventato insuperabile credo che sia normale che i superstiti kage non poptranno batterlo con la forza quindi ho hanno un asso nella manica ho chiedono aiuto a qualche tecnica particolare ho succederà qualcos'altro che ci stupirà....ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    quante cose ke hai

    che professore?

    CITAZIONE (ash87 @ 22/2/2012, 15:45) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
    :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:
     
    Top
    .
  7. max dark dragon
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    575
    mi ha profondamente deluso, in tutti i sensi. zio-kishi ha fatto una porcata.
    primo, ha ingigantito troppo le abilità del primo hokage e facendo questo ha sputtanato la prima serie (quando il 3° ha affrontato il 1° e il 2°) xk l'edo-primo non era così forte e non sapeva fare tecniche legnose di quel livello e poi ha sputtanato di brutto la figura di yamato. sappiamo tutti che yamato e la sua abilità del legno non sono all'altezza del primo, però ora c'è una differenza abissale, tipo far affrontare un topo e un gatto, e poi che senso avrebbe potenziare gli zetsu con yamato se stava già il primo hokage, è come aggiungere una mitragliatrice su una nave da guerra (è inutile!).
    secondo, sta nel fatto che itachi e sasuke si sono incrociati. itachi sta mirando a kabutomaru non al suo fratellino pazzo, è chiaro, è più logico ed è meglio che itachi e kabutomaru si elimino a vicenda, mentre sasuke rinsavirà contro naruto.
    per finire il faccione del primo sul petto di madara è troppo scontato. nel capitolo 561, madara si guarda dentro la maglia e successivamente utilizza l'arte legnosa, si era capito che aveva pure lui la faccia del primo, ma ho sempre speravo un qualcosa di meglio, tipo un sigillo cazzuto o un mega occhio.


    Edited by max dark dragon - 22/2/2012, 19:32
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (ash87 @ 22/2/2012, 15:45) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
    :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

    :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric:
    :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:

    ne approfitto per usare le nuove faccine :asd:

    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 22/2/2012, 16:39) 
    quante cose ke hai

    che professore?

    diglielo prof :cuoto:

    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:57) 
    dai sondaggi sei passato hai poemi? :asd:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 22/2/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (ash87 @ 22/2/2012, 15:45) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 15:40) 
    ricordo agli amici che vogliono droppare naruto(uno dei più bei manga di sempre) che io dormirò sonni tranquilli.

    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
    :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:

    :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

    :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric: :isteric:
    :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:

    ne approfitto per usare le nuove faccine :asd:

    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 22/2/2012, 16:39) 
    quante cose ke hai

    che professore?

    diglielo prof :cuoto:

    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:57) 
    dai sondaggi sei passato hai poemi? :asd:

    ho ho ho ho..indicaci la via tu che sai tutto.. :ave:
     
    Top
    .
  10. RobyPrince
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    KE è un abbreviato di CHE, ed è un uso più veloce della scrittura.. tu invece usi il verbo dove nn ci vuole, scusami se c'è una differenza abissale :0.0:
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 20:48) 
    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 22/2/2012, 16:39) 
    quante cose ke hai

    che professore?

    diglielo prof :cuoto:

    CITAZIONE (zorobesth @ 22/2/2012, 18:57) 
    dai sondaggi sei passato hai poemi? :asd:

    ho ho ho ho..indicaci la via tu che sai tutto.. :ave:

    mica è colpa mia se hai fatto una doppia figura di cacca :0.0:

    cioè, in effetti un po' si, ma te la sei cercata :asd:
     
    Top
    .
  12. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max dark dragon @ 22/2/2012, 19:18) 
    575
    mi ha profondamente deluso, in tutti i sensi. zio-kishi ha fatto una porcata.
    primo, ha ingigantito troppo le abilità del primo hokage e facendo questo ha sputtanato la prima serie (quando il 3° ha affrontato il 1° e il 2°) xk l'edo-primo non era così forte e non sapeva fare tecniche legnose di quel livello e poi ha sputtanato di brutto la figura di yamato. sappiamo tutti che yamato e la sua abilità del legno non sono all'altezza del primo, però ora c'è una differenza abissale, tipo far affrontare un topo e un gatto, e poi che senso avrebbe potenziare gli zetsu con yamato se stava già il primo hokage, è come aggiungere una mitragliatrice su una nave da guerra (è inutile!).
    secondo, sta nel fatto che itachi e sasuke si sono incrociati. itachi sta mirando a kabutomaru non al suo fratellino pazzo, è chiaro, è più logico ed è meglio che itachi e kabutomaru si elimino a vicenda, mentre sasuke rinsavirà contro naruto.
    per finire il faccione del primo sul petto di madara è troppo scontato. nel capitolo 561, madara si guarda dentro la maglia e successivamente utilizza l'arte legnosa, si era capito che aveva pure lui la faccia del primo, ma ho sempre speravo un qualcosa di meglio, tipo un sigillo cazzuto o un mega occhio.

    sono d'accordissimo con te su Yamato! manco ci avevo pensato...ovviamente ci vengono mostrati i kage già sconfitti! meglio cosi si può spostare l'attenzione su Sasuke...evvai! di nuovo Sasuke vs Itachi...tanto per cambiare :puccio:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji_alex @ 22/2/2012, 21:04) 
    CITAZIONE (max dark dragon @ 22/2/2012, 19:18) 
    575
    mi ha profondamente deluso, in tutti i sensi. zio-kishi ha fatto una porcata.
    primo, ha ingigantito troppo le abilità del primo hokage e facendo questo ha sputtanato la prima serie (quando il 3° ha affrontato il 1° e il 2°) xk l'edo-primo non era così forte e non sapeva fare tecniche legnose di quel livello e poi ha sputtanato di brutto la figura di yamato. sappiamo tutti che yamato e la sua abilità del legno non sono all'altezza del primo, però ora c'è una differenza abissale, tipo far affrontare un topo e un gatto, e poi che senso avrebbe potenziare gli zetsu con yamato se stava già il primo hokage, è come aggiungere una mitragliatrice su una nave da guerra (è inutile!).
    secondo, sta nel fatto che itachi e sasuke si sono incrociati. itachi sta mirando a kabutomaru non al suo fratellino pazzo, è chiaro, è più logico ed è meglio che itachi e kabutomaru si elimino a vicenda, mentre sasuke rinsavirà contro naruto.
    per finire il faccione del primo sul petto di madara è troppo scontato. nel capitolo 561, madara si guarda dentro la maglia e successivamente utilizza l'arte legnosa, si era capito che aveva pure lui la faccia del primo, ma ho sempre speravo un qualcosa di meglio, tipo un sigillo cazzuto o un mega occhio.

    sono d'accordissimo con te su Yamato! manco ci avevo pensato...ovviamente ci vengono mostrati i kage già sconfitti! meglio cosi si può spostare l'attenzione su Sasuke...evvai! di nuovo Sasuke vs Itachi...tanto per cambiare :puccio:

    i kage non sono sconfitti :ahhh: :offeso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Location
    Nspoli

    Status
    Offline
    I kage non sono affatto sconfitti e io spero tanto che non lo siano nemmeno a breve :isteric: Non capisco ma veramente Kishi vuole sproporzionare cosi i livelli? :O_o:
    Qui parliamo di 5 kage per di più tutti decisamente forti, il raikage, gaara, la mei, il nonno e tsunade dovrebbero essere ninja di livello altissimo, possibile che in 5 non riescano a fermare un ninja da solo, per quanto paurosamente forte?
    Per fare un esempio nella prima serie, seppur era molto forte gaara fu sconfitto perchè cooperarono sasuke e naruto, che annullarono cosi il gap, mentre qui mi dite che non sono capaci di farlo? :argh:
    Spero tanto che Itachi o legni da paura sasuke o continua per la sua strada, far ragionare un essere ottuso come quel cosino è davvero tempo perso :facepalm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Le cellule di hashirama vanno a ruba :yeah: :yeah: :yeah:
    Spero che itachi parli a saske ha bisogno di una ramanzina :O_o:
    Nell'ultimo capitolo kabuto dice che hashirama era più forte di madera(almeno che la traduzione sia giusta) allora come fa hashirama a non essere il più forte degli hokage?? Se la traduzione e giusta ovviamente

    Edited by Usopp'un - 23/2/2012, 01:56
     
    Top
    .
8073 replies since 16/2/2012, 22:36   233275 views
  Share  
.
Top