Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    575
    Bé, che Madara dovesse diventare un prototipo di eremita dei sei sentieri era prevedibile... ma nonostante non sembri che ha ottenuto tutti i poteri, già sconfigge i 5 Kage in carica in quel modo? :0.0: Avrei almeno voluto vedere lo scontro. Un po' deluso su questo fronte.
    Mi fa però venire il curioso di come si risolverà la situazione.Non ho completamente idee.

    Detto ciò, l'incontro tra Itachi e Sasuke sembra qualcosa destinata alla tragedia.Per me Sasuke lo uccide (per la seconda volta, già), o almeno Kishi ci sta facendo vedere un personaggio che nel corso dei capitoli sta maturando un odio verso il mondo davvero inquietante. Dov'è finito il Sasuke che non uccideva i sottoposti di Orochimaru perché "non c'era tra loro la persona che voleva uccidere"?
    Una redenzione mi sembra improbabile. Capitolo di transizione, comunque.Sento come se Kishi stia definendo lo sfondo dell'ultima parte del manga. Immagino che sarò insoddisfatto se ci vorrà ancora molto, ma oh bé, sarebbe da pazzi droppare il manga a questo punto :asd: p.s. :ahhh: :O_o: :wtf: :isteric: NUOVE FACCINE!!! :la:

     
    Top
    .
8073 replies since 16/2/2012, 22:36   233274 views
  Share  
.
Top