-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 22:14) CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 19:55) CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:43) eh?! non so se il capitolo l'hai letto o se parli in generale ma io ho visto quasi solo utilizzi del potere speciale: haki ce n'era davvero poco ed è stato usato più che altro come sostegno alle abituali tecniche dei personaggi.
semmai è il contrario: Oda per ora non mi pare sia molto in grado di sfruttare in maniera davvero versatile e inventiva l'haki, relegandolo più a componente aggiuntivo di base (sappiamo che c'è, sappiamo che lo usano tutti ma alivello di gestione effettiva dello scontro cambia poco) lo scontro era fantastico ma come la vedresti se da ora in poi l'haki diventasse non un potenziamento come lo è stato finora ma la base di tutto? io male spero che non tutti i combattenti sappiano usare più di un tipo di haki ripeto: eh? è solo un tuo strano incubo. abbia avuto una guerra dove tuti sapevano usare l'haki ma non se n'è quasi vista traccia: tutti andavano avanti a colpi di poteri speciali, l'haki era sottinteso non ti era bastata quella per toglierti ogni timore? ti stai lamentando di una cosa che non esiste.  gli scontri saranno sempre su questa linea: uguali a un tempo ma con un pochino di haki in mezzo CITAZIONE (*$uparnA† @ 28/3/2012, 22:07) invece è chiarissimo
la mano sara il suo bisturi la spada un super bisturi per colpire lontano con Delli in questi casi è battaglia persa  l'importante è che non ci se ne accorga troppo proprio come nella guerra
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (iper8 @ 29/3/2012, 14:05) l'importante è che non ci se ne accorga troppo proprio come nella guerra allora puoi satre tranquillo perchè non mi pare che Oda abbia intenzione di farne uso molto diverso da quello visto fin'ora
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
Cursed
- Status
| | | Capitolo incredibile......però sinceramente non credo che abbia usato l'ambizione per prendere il cuore di Smoker....può essere che nel suo spazio i Rogia possono si usare i loro poteri ma subire i suoi attacchi senza problemi...se notate il cuore non l'ha in mano direttamente ma è all'interno di un cubo,come se avesse creato una "ROOM" di dimensioni minuscole in cui celarlo...queste sono solo le mie supposizioni....spero che venga spiegato nel prox cap. ,cosi da capire meglio la cosa xD |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mi sono sorti alcuni dubbi da questi ultimi 2 capitoli: - dov'è la ciurma di law, sopratutto beppo - sul fatto di scambiare i corpi, mi interessa sapere se è temporanea con un tempo limite nel quale l'anima ritorna ai vari proprietari, oppure se è law a decidere anche a distanza - se lo scambio di corpi non avesse tempo limite law puo far ottenere alla sua ciurma tutti i poteri che vuole, infatti per questo penso che sia solo un effetto temporaneo dei suoi poteri -sono curioso del conoscere M i piani della marina - i piani di law e cosa ci fa con M - possibile che abbia venduto i membri della sua ciurma per entrare nella flotta( speriamo di no) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | One Piece. 9.5
IO. AMO. QUESTO. UOMO. (ODA) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/4/2012, 23:31) One Piece. 9.5
IO. AMO. QUESTO. UOMO. (ODA)

Ore wo dare da to omotte yagaru!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Comunque pensare al maggior esperto di armi di distruzioni di massa insieme all'uomo avanti 500 anni nel futuro d'intelligenza è come dire... una bomba atomica ai tempi di colombo  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 12/4/2012, 00:18) Comunque pensare al maggior esperto di armi di distruzioni di massa insieme all'uomo avanti 500 anni nel futuro d'intelligenza è come dire... una bomba atomica ai tempi di colombo  ...insisto...penso che Law lo stia aiutando solo perchè i cuoricini sono nei guai... 
...è magari chissà, è anche il motivo per il quale è entrato in flotta! 
Ore wo dare da to omotte yagaru!!! |
|
|
| .
|
-
-
-
|
| .
|
| | 664
il fatto che Crown fosse unos cienziato e tutta l'atmosfera da sprimentazioni non mi aveva fatto venire in mente che il suo aspetto potesse essere dovuto a un "banalissimo" rogia  cmq come chara design per il momento non mi convince più d tanto, non so perchè e via con un'altra pausa
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Capitolo 664 Un altro capitolo meraviglioso e carichissimo di informazioni. Anzitutto bellissimo vedere Smoker/Tashigi con la camicia sbottonata...  ; poi la spiegazione di Barbabruna riesce a chiarire moltissimo tutta la miriade di misteri di Punk Hazard.  Peccato che il Crocotauro non abbia capitolo che Crown non e' un Dio salvatore.. e Vegapunk con l' incidente non c' era centrato nulla, sebbene fosse stato accusato. Era tutta in realta' opera di quel pazzo di uno scienziato gassoso.. e approposito: il Gasu Gasu no Mi mi ispira parecchio!  A sto punto questo Caesar potrebbe essere benissimo collocato fra i possibili villain di questa saga. PS: le maschere disegnate da Usopp sono bellissime!  --- Voto: 9
Edited by EmmeKira - 18/4/2012, 19:13
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | la pausa è dovuta alla golden week, vale per tutti gli autori 
Strong World versione manga: click  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (EmmeKira @ 18/4/2012, 15:15) Capitolo 664 Un altro capitolo meraviglioso e carichissimo di informazioni. Anzitutto bellissimo vedere Smoker/Tashigi con la camicia sbottonata...  ; poi la spiegazione di Barbabruna riesce a chiarire moltissimo tutta la miriade di misteri di Punk Hazard.  Peccato che il Crocotauro non abbia capitolo che Crown non e' un Dio salvatore.. e Vegapunk con l' incidente non c' era centrato nulla, sebbene fosse stato accusato. Era tutta in realta' opera di quel pazzo di uno scienziato gassoso.. e approposito: il Gasu Gasu no Mi mi ispira parecchio!  A sto punto questo Caesar potrebbe essere benissimo collocato fra i possibili villain di questa saga. PS: le maschere disegnate da Usopp sono bellissime!  --- Voto: 9,5 io penso che sarà proprio il boss finale  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Deep Impact @ 18/4/2012, 15:56) la pausa è dovuta alla golden week, vale per tutti gli autori  ma non mi dire infatti il "problema" non è questa ma quella che ha fatto una settimana prima della Golden Week
|
|
| .
|
2458 replies since 8/2/2012, 18:02
.