-
.
non riesco a captare l'allusione a sabo!!! qualcuno che mi spieghi please???
allora... partiamo dalla scan originale, non quella editata dai mangastream che per tagliare le scritte originali hanno modificato un po' le cose.
in pratica davanti alla tomba di Ace qualcuno ha posto degli oggetti. La domanda è chi? Analizziamoli. Il primo è il "Giornale sul Ritorno dei Cappello di Paglia", il che implica che la persona sia a conoscenza del legame fraterno tra i due pg (qualcuno dirà: "e chi non lo è? è stato spiattellato durante la guerra ai quattro venti" e vabbè...). Il secondo è una bottiglia di Sake, cosa che non ricorderà niente a nessuno se non analizziamo prima gli ultimi oggetti: tre tazze poste sulla cassa di legno vicino alla bottiglia. Tre tazze... per il sakè... di quelle piane (una è rimasta intatta al passaggio Mangastream, quindi si vede...)... non ricorda ancora niente a nessuno...?
il legame fra ace lufy e l'altro nobile
dettagli cosi sono........strani. -
.
per rinfrescare la memoria: www.mangareader.net/103-51821-22/one-piece/chapter-585.html
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
grazie ragazzi!!! cosa aspetta oda a farlo tornareeeeee!!!! . -
.

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

- Group
Cursed
- Status
capitolo fantastico!!! tra law-chopper/nami in sanji/rufy con sguardo assente e dito nel naso, ho riso tantissimo. inoltre law che dice:" le cose cominceranno a muoversi e molto rapidamente", per uno come me a cui piace one piece ma che non sopporta la sua lunghezza, è una mano santa!!
non avevo colto il riferimento a sabo, e, ora che l'avete fatto notare, 'sto capitolo mi sale ancora più di livello!!SPOILER (clicca per visualizzare)cosa ha pensato law dopo 5 minuti di alleanza con rufy

. -
.
Capitolo 668. 9,5 Mi pare il minimo visto che apre le porte a nuovi immensi scenari per lo sviluppo della trama (così come il precedente) ed è anche contornato da info molto curiose (es. sui giganti) e dalla mitica gag Law/Chopper 

. -
.
Oda si sta davvero superando,era da un pò che non mi faceva ridere in questo modo.
668:8+
Le gag Law-Chopper e le molte rivelazioni del capitolo fanno ben sperare,non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo!. -
.
rifaccio la domanda come fa un morto a portare il sakè ad un altro morto ? . -
.
rifaccio la domanda come fa un morto a portare il sakè ad un altro morto ?
forse il primo non è morto...?. -
.
io non credo si Sabo è sicuramente sbaglierò , però vedremo , io voglio ancora sapere chi era il tipo che beveva tanto amichevolmente con Crocus al promontorio , spero fosse il grande Bronzie e che esca finalmente fuori . -
.
più che bronze, io spero sia Scopper Gabin
anche perchè secondo me è lui il "Bronze" a cui si riferiva Odacchi. -
.
appunto: c'è sempre quella scenetta nella quale si vede che sulla nave di Dragon c'è un "misterioso ferito grave" tratto in salvo dai rivoluzionari.
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
si si ma mi sembra un indizio troppo palese
io credo invece che sia stato marco che è andato sulla tomba ( o Shanks ) a brindare con il vecchio e con Ace per fargli vedere come il ragazzo che ha ereditato le loro volontà se la sta cavando bene. -
.
mi sembra meno verosimile di un redivivo sabo sinceramente
. -
.
quindi quella scena serviva a...?
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
farci fare pippe mentali a vuoto ? .

PM
Email
Mod. sezione