Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Raga ma levatevi tutto sto fanatismo per One piece e aprite sti benedetti occhi, è merda che cola proprio a livello di serie. Togliete il nome, mettete "pirati allo sbaraglio" e farebbe cagare ogni singola persona su sta terra proprio perché è fatta male.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Invece mi dispiace Super Homer ma se non la guardi per partito preso secondo me ti perdi un bel prodotto

    Perché dovrei sprecare 8 ore della mia vita su questa minchiata ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/9/2023, 15:56) 
    CITAZIONE
    Invece mi dispiace Super Homer ma se non la guardi per partito preso secondo me ti perdi un bel prodotto

    Perché dovrei sprecare 8 ore della mia vita su questa minchiata ?

    Per la stessa ragione per cui hai sprecato anni appresso a un manga che ormai di bello ha solo la lore, e Ora sta riuscendo a rovinare pure quella :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    680

    Status
    Offline
    (apro e chiudo topic serie tv: primo episodio visto, apprezzabile, mi è sinceramente piaciuto perché probabilmente mi aspettavo molto peggio, ma onestamente se non conoscessi il manga mi fermerei, la guarderei giusto se avessi un figlio piccolo con cui guardarla. Non mi ha coinvolto abbastanza soprattutto dal punto di vista del pathos, la fine di gol d roger e l'incontro con zoro sul manga sono ben altra cosa.)

    Vorrei tanto che luffy e kizaru si affrontassero e che l'ammiraglio perdesse, darebbe un ulteriore segnale che si sta arrivando alla fine e l'astro capirebbe davvero chi ha davanti, ma sicuro verranno interrotti.
    Poi per kizaru sarebbe il momento giusto per uscire di scena, la presenza di sentomaru e vegapunk con cui ha un passato di amicizia chiuderebbe il suo cerchio piuttosto che una fine anonima sconfitto nella grande guerra finale (anzi una sconfitta ora potrebbe in un qualche modo farlo uscire dalle dinamiche marce della marina/governo, tanto sappiamo tutti benissimo che di fondo non è malvagio come akainu e gli astri)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 5/9/2023, 15:10) 
    PGV, posso capire i bambini che la vedono e, più o meno, si gasano... Ma ad un adulto che non conosce OP questa serie imho è parecchio difficile che possa "piacere tantissimo". Cioè, se poi alla fine convince anche i non fan di OP secondo me è dovuto principalmente al nome piuttosto che a qualche merito tecnico. Ti invito a guardarla proprio perché a mio avviso le criticità non sono ignorabili, specialmente dagli adulti che queste cose le notano e che, non essendo fan, non hanno ragione di difendere OP :asd:

    Poi oh, se in realtà piace a tutti per me è tanto di guadagnato, come ho già detto sopra voglio una seconda e pure una terza stagione :la:

    Invece mi dispiace Super Homer ma se non la guardi per partito preso secondo me ti perdi un bel prodotto :soso:

    Specifico subito che non sto parlando per partito preso, anche perché devo ancora vedere la serie quindi non la giudico per ora, ma vedendo il responso in giro per Internet.

    Paradossalmente quelli che meno stanno passando sopra alle varie criticità della serie sono proprio i fan di One Piece, che sia per l'effetto cosplayer, per gli effetti speciali non troppo speciali o le carenze di alcune parti della trama, ma chi conosce meno One Piece per ora si sta rivelando più di manica larga rispetto ai fan della serie...

    Come fan di One Piece, spero di comportarmi come i non fan quando la vedrò pure io :asd: :lol: :b:

    Mentre su Guy lascia perdere: è incazzato nero per il successo della serie, piuttosto che ammettere di essersi sbagliato sul successo della serie per anni ed anni preferisce far finta che non esista, come Dragon Ball Super :asd: :lol: :b:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 5/9/2023, 16:59) 
    CITAZIONE (wrager @ 5/9/2023, 15:10) 
    PGV, posso capire i bambini che la vedono e, più o meno, si gasano... Ma ad un adulto che non conosce OP questa serie imho è parecchio difficile che possa "piacere tantissimo". Cioè, se poi alla fine convince anche i non fan di OP secondo me è dovuto principalmente al nome piuttosto che a qualche merito tecnico. Ti invito a guardarla proprio perché a mio avviso le criticità non sono ignorabili, specialmente dagli adulti che queste cose le notano e che, non essendo fan, non hanno ragione di difendere OP :asd:

    Poi oh, se in realtà piace a tutti per me è tanto di guadagnato, come ho già detto sopra voglio una seconda e pure una terza stagione :la:

    Invece mi dispiace Super Homer ma se non la guardi per partito preso secondo me ti perdi un bel prodotto :soso:

    Specifico subito che non sto parlando per partito preso, anche perché devo ancora vedere la serie quindi non la giudico per ora, ma vedendo il responso in giro per Internet.

    Paradossalmente quelli che meno stanno passando sopra alle varie criticità della serie sono proprio i fan di One Piece, che sia per l'effetto cosplayer, per gli effetti speciali non troppo speciali o le carenze di alcune parti della trama, ma chi conosce meno One Piece per ora si sta rivelando più di manica larga rispetto ai fan della serie...

    Come fan di One Piece, spero di comportarmi come i non fan quando la vedrò pure io :asd: :lol: :b:

    Mentre su Guy lascia perdere: è incazzato nero per il successo della serie, piuttosto che ammettere di essersi sbagliato sul successo della serie per anni ed anni preferisce far finta che non esista, come Dragon Ball Super :asd: :lol: :b:

    Pure dragon ball super resta una bella ciofeca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Come fate a dire che è una merda se non avete aperto nemmeno il primo episodio della serie netflix? Questa smania di giudicare tutto dai trailer sta sfuggendo di mano.
    Non sarà mai ai livelli dell’originale e ci mancherebbe, ma è una serie che riesce nel suo intento: rendere giustizia e pubblicizzare il marchio. E si lascia guardare volentieri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Premesso che il mio giudizio per la serie è invariato(non fa per nulla schifo e si fa guardare pur avendo mille problemi.. ) ma perché state facendo tanto i sofisticati con un prodotto Netflix? Escluse pochissime eccezioni il livello è sempre questo anche di altre produzioni che tanto vi piacciono senza lamentarvi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 17:09) 
    Come fate a dire che è una merda se non avete aperto nemmeno il primo episodio della serie netflix? Questa smania di giudicare tutto dai trailer sta sfuggendo di mano.
    Non sarà mai ai livelli dell’originale e ci mancherebbe, ma è una serie che riesce nel suo intento: rendere giustizia e pubblicizzare il marchio. E si lascia guardare volentieri.

    Intanto il primo episodio l'ho visto eccome solo che, al posto di segarmi perché è One piece, ci ho visto solo una serie fatta male. È brutta proprio da vedere, nessuno la guarderebbe mai se non si chiamasse così, figuriamoci elogiarla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 18:01) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 17:09) 
    Come fate a dire che è una merda se non avete aperto nemmeno il primo episodio della serie netflix? Questa smania di giudicare tutto dai trailer sta sfuggendo di mano.
    Non sarà mai ai livelli dell’originale e ci mancherebbe, ma è una serie che riesce nel suo intento: rendere giustizia e pubblicizzare il marchio. E si lascia guardare volentieri.

    Intanto il primo episodio l'ho visto eccome solo che, al posto di segarmi perché è One piece, ci ho visto solo una serie fatta male. È brutta proprio da vedere, nessuno la guarderebbe mai se non si chiamasse così, figuriamoci elogiarla.

    Innanzitutto modera i termini, ti vedo su di giri da un paio di messaggi
    Qui hai sbagliato persona “non mi sego su one piece” non sono un fanboy per niente, ma trovo assurdo che alle persone a cui non è piaciuta sia così assurdo che possa piacere ad altre.
    Valuto la serie per il nome che porta, si chiama one piece e valuto “l’adattamento” di one piece. E non è cosi malvagia da scendere in piazza con i forconi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/9/2023, 17:28) 
    Premesso che il mio giudizio per la serie è invariato(non fa per nulla schifo e si fa guardare pur avendo mille problemi.. ) ma perché state facendo tanto i sofisticati con un prodotto Netflix? Escluse pochissime eccezioni il livello è sempre questo anche di altre produzioni che tanto vi piacciono senza lamentarvi :asd:

    Anche qui, non sai cosa mi piace e cosa no, quindi non affibbiarmi gusti che servono solo a farti avere ragione. I prodotti Netflix sono scadenti gran parte delle volte ma proprio questo è il problema. Dire "eh vabbè è Netflix, cosa ti aspetti" non ha senso. Io pago un servizio , tale servizio dovrebbe garantirmi qualità, cosa che non avviene. È come andare a mangiare in trattoria e anche se arriva una schifezza di piatto dire "eh vabbè ma siamo in trattoria", non ha senso. Giustificare fino a questo punto un prodotto è sbagliato. Io personalmente non ce l'ho con la serie, ne mi interessa che sia fedele o meno, e che un live action di One piece non lo dovevano proprio fare, o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget, perché pare veramente il Lucca comics dei poveri. Che poi gli attori ci credano non mi interessa, anzi, quando mai è stato oggetto di dibattito il pensiero degli attori riguardante un prodotto come una serie o un film? Mai, perché quando sta arrivando a giustificare l'impossibile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 18:06) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/9/2023, 17:28) 
    Premesso che il mio giudizio per la serie è invariato(non fa per nulla schifo e si fa guardare pur avendo mille problemi.. ) ma perché state facendo tanto i sofisticati con un prodotto Netflix? Escluse pochissime eccezioni il livello è sempre questo anche di altre produzioni che tanto vi piacciono senza lamentarvi :asd:

    Anche qui, non sai cosa mi piace e cosa no, quindi non affibbiarmi gusti che servono solo a farti avere ragione. I prodotti Netflix sono scadenti gran parte delle volte ma proprio questo è il problema. Dire "eh vabbè è Netflix, cosa ti aspetti" non ha senso. Io pago un servizio , tale servizio dovrebbe garantirmi qualità, cosa che non avviene. È come andare a mangiare in trattoria e anche se arriva una schifezza di piatto dire "eh vabbè ma siamo in trattoria", non ha senso. Giustificare fino a questo punto un prodotto è sbagliato. Io personalmente non ce l'ho con la serie, ne mi interessa che sia fedele o meno, e che un live action di One piece non lo dovevano proprio fare, o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget, perché pare veramente il Lucca comics dei poveri. Che poi gli attori ci credano non mi interessa, anzi, quando mai è stato oggetto di dibattito il pensiero degli attori riguardante un prodotto come una serie o un film? Mai, perché quando sta arrivando a giustificare l'impossibile.

    Come ti pare ma quello che ho scritto rimane e non era riferito solo a te.
    A me veramente non importa che non ti sia piaciuta e nemmeno la voglio difendere solo che nel tuo caso specifico non capisco tutto questo astio.
    PS.
    infatti io non ho netflix :asd: :trollface:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    [QUOTE] o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget[/QUOTE]
    :asd:
    CITAZIONE
    il budget per l'adattamento live-action di Netflix è di 18 milioni di dollari per episodio. Con la prima stagione della durata di otto episodi, complessivamente si parla di almeno 144 milioni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 18:05) 
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 18:01) 
    Intanto il primo episodio l'ho visto eccome solo che, al posto di segarmi perché è One piece, ci ho visto solo una serie fatta male. È brutta proprio da vedere, nessuno la guarderebbe mai se non si chiamasse così, figuriamoci elogiarla.

    Innanzitutto modera i termini, ti vedo su di giri da un paio di messaggi
    Qui hai sbagliato persona “non mi sego su one piece” non sono un fanboy per niente, ma trovo assurdo che alle persone a cui non è piaciuta sia così assurdo che possa piacere ad altre.
    Valuto la serie per il nome che porta, si chiama one piece e valuto “l’adattamento” di one piece. E non è cosi malvagia da scendere in piazza con i forconi

    Ma io son calmissimo. Ma infatti io non sono incazzato, ma dà fastidio che ci sia gente gasata per sta monnezza ma non solo perché è monnezza, ma proprio perché, ripeto, è uno schifo a livello di serie. È brutta, è finta, e resta una serie live action, che come tale sarà sempre superflua, soprattutto se fatta su un'opera mastodontica come One piece. Non sempre sti due linguaggi devono toccarsi eh. Possono stare tranquillamente separati.

    [QUOTE=A k a r e m 91 ™,5/9/2023, 18:46 ?t=49842577&st=19020#entry462545791]
    CITAZIONE
    o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget[/QUOTE]
    :asd:
    CITAZIONE
    il budget per l'adattamento live-action di Netflix è di 18 milioni di dollari per episodio. Con la prima stagione della durata di otto episodi, complessivamente si parla di almeno 144 milioni.

    Usati da dio, vedo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 19:36) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 18:05) 
    Innanzitutto modera i termini, ti vedo su di giri da un paio di messaggi
    Qui hai sbagliato persona “non mi sego su one piece” non sono un fanboy per niente, ma trovo assurdo che alle persone a cui non è piaciuta sia così assurdo che possa piacere ad altre.
    Valuto la serie per il nome che porta, si chiama one piece e valuto “l’adattamento” di one piece. E non è cosi malvagia da scendere in piazza con i forconi

    Ma io son calmissimo. Ma infatti io non sono incazzato, ma dà fastidio che ci sia gente gasata per sta monnezza ma non solo perché è monnezza, ma proprio perché, ripeto, è uno schifo a livello di serie. È brutta, è finta, e resta una serie live action, che come tale sarà sempre superflua, soprattutto se fatta su un'opera mastodontica come One piece. Non sempre sti due linguaggi devono toccarsi eh. Possono stare tranquillamente separati.

    Ti da’ fastidio che la gente possa avere un gusto diverso dal tuo? Serio? I gusti non sono oggettivi.
    Monnezza mi pare eccessivo, robe live action Monnezza proprio ci sono altri esempi, ma ripeto so gusti.
    Alcune volte bisogna guardare le cose con più leggerezza, se si parte prevenuti non piacerà mai e si troverà sempre il pelo nell’uovo.
    L’ho vista tutta e non grido al miracolo sopratutto con cose adattate alla cazzo e casting di personaggi secondari totalmente modificati, ma si lascia guardare, mi ha strappato più volte un sorriso.
    Non darei mai un voto alto, fa il suo come ho scritto qualche msg fa: pubblicizzare e avvicinare persone a OP sulla piattaforma, forse, più famosa al mondo. E tu dirai: pubblicizzare il manga più famoso al mondo? Sì. Perché non tutti per un motivo o l’altro l’hanno fatto in passato.
    Però quello che traspare dai msg su internet è solo uno:
    La community di one piece è tra le più tossiche di tutte. (Non mi riferisco a te altrimenti parti in 4 come prima)
     
    Top
    .
19371 replies since 8/2/2012, 17:02   636403 views
  Share  
.
Top