Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi immaginate Law nella ciurma di rufy *_*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope @ 23/5/2012, 12:05) 
    vi immaginate Law nella ciurma di rufy *_*

    oddio XD sinceramente non ce lo vedo come tipo che si sottomette... oltretutto dovrebbe esserci ancora la sua ciurma in giro da qualche parte... magari, come dice qualcuno, rapita dal supposto imperatore. più che altro penso che se accetterà la proposta Luffy otterrà la sua seconda (la prima è quella dei Pirati del Sole) ciurma alleata...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/5/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (Hope @ 23/5/2012, 12:05) 
    vi immaginate Law nella ciurma di rufy *_*

    oddio XD sinceramente non ce lo vedo come tipo che si sottomette... oltretutto dovrebbe esserci ancora la sua ciurma in giro da qualche parte... magari, come dice qualcuno, rapita dal supposto imperatore. più che altro penso che se accetterà la proposta Luffy otterrà la sua seconda (la prima è quella dei Pirati del Sole) ciurma alleata...

    io nella ciurma voglio bepo :0.0:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Capitolo 668
    Altra figata di capitolo. :zizi:

    -Cover nella quale mi sembra palese che sia Sabo ad aver portato tazze e bottiglia al fratello morto. Probabilmente la cover che aspettavo di piu' in assoluto! :yaaa:
    -Maladetto Oda che non ci vuole dire chi e' lo Yonkou! :asd: Per adesso rimango fermo con l' ipotesi di Big Mum.. ma e' possibile che Oda ci stia riservando qualcosa di ancor piu' inaspettato.
    -Esperimenti del governo per trasformare i soldati in super-soldati Giganti eh? :ehsi:.. Interessante... mi chiedo se lo squadrone di Giganti Vice-Ammiragli non sia stato creato cosi'.. ma ne dubito: mi pare di capire che fino ad ora solo Clown sta avendo successo in questi esperimenti (rovinando l' esistenza a dei poveri bambini..)
    -Nami-in-Sanji e' epico! :xd:
    -Slime........ wow, :0.0: un mostro liquido di puro magma: forse Clown ha manipolato il potere distruttivo del Magu Magu di Akainu per dare luce a quest' abominio? Sarebbe allettante come cosa.
    Voto: 8,5


    Edited by EmmeKira - 23/5/2012, 18:04
     
    Top
    .
  5. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo che parla da solo! Non oso immaginare un'eventuale entrata di Law in ciurma *.* ma lo Yonkou potrebbe essere Big Mom?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji_alex @ 23/5/2012, 17:54) 
    Capitolo che parla da solo! Non oso immaginare un'eventuale entrata di Law in ciurma *.* ma lo Yonkou potrebbe essere Big Mom?!

    Ehhhh... esagerato! :D Law che entra fra i Mugi e' improbabilissimo. Anzi, proprio impossibile. :asd:
     
    Top
    .
  7. Bushido88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    668

    OOOh finalmente il caro buon vecchio Oda ci toglie ogni dubbio: in ciurma gli unici Mugi a possedere l'Haki sono gli appartenenti al Monster Trio. Cominciavo ad avere la nausea di tutte le supposizioni sul fatto che Sanji e Zoro possedessero o meno l'Haki.

    In ogni caso gran capitolo...epica la scena in Chopper viene legato sul cappelo di LAw: ma che faccia fa?? :wow: :wow:
    Credo che il Blob visto a fine capitolo possa essere esperimento di Ceaser basato sul mixaggio dei propri poteri (mi è parso di vedergli sprigionare dei gas, possibile?) e il magma residuo dallo scontro tra ammiragli

    Dagliene Oda, fammi sognare!!!
     
    Top
    .
  8. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    668

    :sbavo: :sbavo: :sbavo: aaaaaaaaaaaah che capitoloooooooo!!!!!! la faccia di Law faceva scompisciare eheheh :asd: e poi il mostrooooooo :ahhh: che sia quella l'arma di sterminio??? spero proprio di no perchè ormai sono come un drogato VOGLIO ANCORA DI PIù
    VOTO: 9
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    668
    le facce che fanno Rufy e Nami mi sanno tanto di "L'imperatore che voglio spodestare è Shanks!"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lo cavalier del Gangbang!!

    Group
    Member
    Posts
    4,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bushido88 @ 23/5/2012, 18:21) 
    668

    OOOh finalmente il caro buon vecchio Oda ci toglie ogni dubbio: in ciurma gli unici Mugi a possedere l'Haki sono gli appartenenti al Monster Trio. Cominciavo ad avere la nausea di tutte le supposizioni sul fatto che Sanji e Zoro possedessero o meno l'Haki.

    In ogni caso gran capitolo...epica la scena in Chopper viene legato sul cappelo di LAw: ma che faccia fa?? :wow: :wow:

    668

    Concordo capitolo fenomenale :ahhh:

    la Faccia Law quando gli mettono Chopper sopra la testa non ha presto stavo ridendo a lacrime :asd: :ops:

    :ave: :ave: Grande Oda
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    668

    continua alla grande! accettando Rufy dimostra la sua maturazione e inizia a far profilare quello scenario del NW in cui speravo, fatto di alleanze, intrighi e, spero, tradimenti

    a sto punto Caesar pare quasi un piccolo nemico d'intermezzo in attesa di ciò che ci aspetta ins eguito. però chissà che la cos anon si risolva così facilmente
     
    Top
    .
  12. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla cover si capisce quindi che sabo è ancora vivo e che di sicuro fa parte dei rivoluzionari o si avrebbero avute sue notizie! peccato per il nome dell'imperatore tenuto celato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    668. Voto: 9

    La prima volta che ho visto la faccia di Law con Chopper in testa (ai tempi degli spoiler) ho riso abbastanza che mi ha fatto male il cuore :asd: qualcosa d'indescrivibile :rotol:

    Poi aggiungiamoci in ordine:
    - l'allusione a Sabo (persa nell'edizione Mangastream)
    - l'Imperatore nascosto (le cui possibilità ora si limitano a Kaido-Barbanera-Big Mom)
    - i Pirati Heart ancora vivi (altrimenti Usopp avrebbe detto "Alleanza con Trafalgar Law")
    - la fottuta furbagine di Luffy nel convincere i compagni e l'altrettanta ingenuità con la domanda a Law sul tradimento
    - Chopper che sgrida Franky e Luffy
    - l'allusione a Oars (perchè il gigante citato da Law è fottutamente identico)
    - Chopper "Hat Mode" per Law :rotol:
    - Chopper "Gingillo-per-cellulari Mode" per la Katana di Law :rotol:
    - nomi dei prigionieri rivelati
    - Smo-in-Tashi che picchia sonoramente anche senza Moku Moku :rotol:
    - RE SLIME GIGANTE APPARE (Dragon quest Mode)
     
    Top
    .
  14. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a captare l'allusione a sabo!!! qualcuno che mi spieghi please???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hokage jojo @ 24/5/2012, 00:08) 
    non riesco a captare l'allusione a sabo!!! qualcuno che mi spieghi please???

    allora... partiamo dalla scan originale, non quella editata dai mangastream che per tagliare le scritte originali hanno modificato un po' le cose.

    in pratica davanti alla tomba di Ace qualcuno ha posto degli oggetti. La domanda è chi? Analizziamoli. Il primo è il "Giornale sul Ritorno dei Cappello di Paglia", il che implica che la persona sia a conoscenza del legame fraterno tra i due pg (qualcuno dirà: "e chi non lo è? è stato spiattellato durante la guerra ai quattro venti" e vabbè...). Il secondo è una bottiglia di Sake, cosa che non ricorderà niente a nessuno se non analizziamo prima gli ultimi oggetti: tre tazze poste sulla cassa di legno vicino alla bottiglia. Tre tazze... per il sakè... di quelle piane (una è rimasta intatta al passaggio Mangastream, quindi si vede...)... non ricorda ancora niente a nessuno...?
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636316 views
  Share  
.
Top