Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wrager @ 15/10/2020, 22:37) 
    992
    vabbè ma rufy oramai a che serve per sta buffonata di lotta

    però almeno i disegni sono belli, sebbene la sceneggiatura mi appare troppo ad muzzum e non si riesce bene a seguire il filo

    Per sconfiggere Big Mum :ebete: completando la saga di whole cake Island ed il flashback di Oden che meritava di finire con questo attuale scontro che ovviamente terminerà con l'intervento di Rufy o magari di Zoro e la seguente chiusura del canale di delli. Finalmente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L a w @ 16/10/2020, 09:40) 
    CITAZIONE (wrager @ 15/10/2020, 22:37) 
    992
    vabbè ma rufy oramai a che serve per sta buffonata di lotta

    però almeno i disegni sono belli, sebbene la sceneggiatura mi appare troppo ad muzzum e non si riesce bene a seguire il filo

    Per sconfiggere Big Mum :ebete: completando la saga di whole cake Island ed il flashback di Oden che meritava di finire con questo attuale scontro che ovviamente terminerà con l'intervento di Rufy o magari di Zoro e la seguente chiusura del canale di delli. Finalmente.

    beh Kaido cmq non mi sembra ancora sconfitto, si sta prendendo botte ma sicuramente servirà almeno l'intervento di Zoro altrimenti sarebbe completamente inutile che gli hanno dato la spada di Oden e hanno mostrato quanto devastante sia...
    Ruffy non può essere ovunque, a questo punto penso anche io che dovrà occuparsi di BM e poi se (più un quando) Orochi si rialzerà essendo quello che ha fatto più soffrire la povera gente di Wano
    personalmente cmq la storia mi sta piacendo, è solo lunga e si rovina il dover passare da un nemico all'altro essendo ora veramente tanti i fronti, non si riesce ad apprezzare a pieno nessuno degli scontri perchè appena entra un pochino più nel vivo Oda ne mostra un altro :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 992

    Vedendo le immagini, sembrerebbe essere un buon Capitolo fortunatamente.
    L'attacco dei Foderi contro Kaido è meno peggio di quello che credevo per fortuna, anche se il mini flashback rimane comunque una paraculata grossa come una casa. La scena di Big Mom mi fa pensare che lei e ciurma veranno davvero sconfitti a Wa, stessa sensazione che mi ha dato Carrot in cerca di Perospero.
    Per Yamato spero con tutto il cuore che la scena con Momonosuke termini il prima possibile, e molto incuriosito da Black Maria...
    Appena uscirà il Capitolo inglese su Mangaplus lascerò il mio commento ufficiale al Capitolo :).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 10:53) 
    CITAZIONE (L a w @ 16/10/2020, 09:40) 
    Per sconfiggere Big Mum :ebete: completando la saga di whole cake Island ed il flashback di Oden che meritava di finire con questo attuale scontro che ovviamente terminerà con l'intervento di Rufy o magari di Zoro e la seguente chiusura del canale di delli. Finalmente.

    beh Kaido cmq non mi sembra ancora sconfitto, si sta prendendo botte ma sicuramente servirà almeno l'intervento di Zoro altrimenti sarebbe completamente inutile che gli hanno dato la spada di Oden e hanno mostrato quanto devastante sia...
    Ruffy non può essere ovunque, a questo punto penso anche io che dovrà occuparsi di BM e poi se (più un quando) Orochi si rialzerà essendo quello che ha fatto più soffrire la povera gente di Wano
    personalmente cmq la storia mi sta piacendo, è solo lunga e si rovina il dover passare da un nemico all'altro essendo ora veramente tanti i fronti, non si riesce ad apprezzare a pieno nessuno degli scontri perchè appena entra un pochino più nel vivo Oda ne mostra un altro :(

    orochi è fuori dai giochi :0.0: . In ogni caso non mi piacerebbe e forse stupirebbe una sua ricomparsa in stile pell
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Io non vedo assolutamente Kaido sconfitto ancora. Questo è solo il momento di ribalta dei foderi che, per quanto mi riguarda, potrebbero anche aver mostrato tutto quello che hanno con questo capitolo. Kaido le sta prendendo ma non mi sembra neppure troppo in difficoltà sinceramente.
    Mi aspetto che nel momento in cui verrà mostrata la sua forma ibrida (perché esigo la sua forma ibrida :cryaddit: ) asfalterà di brutto i foderi. Non mi dispiacerebbe se in proprio in quel momento arrivasse Rufy e continuasse lo scontro iniziato dai 9. Mi immagino già che nel momento decisivo dello scontro Kaido si stoppi per un attimo per il dolore inflitto alla cicatrice, donando così a Rufy l'apertura per il colpo di grazia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,261
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Questo è un capitolo povero di contenuto in senso stretto ma carico di SIGNIFICATO è forte la RIVALSA dei 9 foderi rossi.
    Penso che adesso ci sarà il contrattacco di Kaido!
    Adesso inizierà a fare sul serio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L a w @ 16/10/2020, 12:41) 
    orochi è fuori dai giochi :0.0: . In ogni caso non mi piacerebbe e forse stupirebbe una sua ricomparsa in stile pell

    il possessore del frutto dell'idra che muore per il taglio della testa? quella che ne tagli una e ne ricrescono due? impossibile e troppo frettoloso, quando kaido sarà ko lo vedremo rialzarsi e sgattaiolare nel mentre dello scontro sicuro, non escludo neanche l'ipotesi che quello non fosse realmente lui ma un disegno di kanjuro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 14:38) 
    CITAZIONE (L a w @ 16/10/2020, 12:41) 
    orochi è fuori dai giochi :0.0: . In ogni caso non mi piacerebbe e forse stupirebbe una sua ricomparsa in stile pell

    il possessore del frutto dell'idra che muore per il taglio della testa? quella che ne tagli una e ne ricrescono due? impossibile e troppo frettoloso, quando kaido sarà ko lo vedremo rialzarsi e sgattaiolare nel mentre dello scontro sicuro, non escludo neanche l'ipotesi che quello non fosse realmente lui ma un disegno di kanjuro

    Orochi ha il frutto dello Yamata no Orochi, non dell'Idra ;).
    Però anche secondo me Orochi è ancora vivo, dato che per uccidere lo Yamata no Orochi bisogna tagliargli tutte le teste.
    E secondo me ce lo ritroveremo nella Capitale dei Fiori insieme a Kanjuro e Fukurokujo che avrà rapito Hiyori, il tutto naturalmente dopo la sconfitta di Kaido e Big Mom :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/10/2020, 13:51) 
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 14:38) 
    il possessore del frutto dell'idra che muore per il taglio della testa? quella che ne tagli una e ne ricrescono due? impossibile e troppo frettoloso, quando kaido sarà ko lo vedremo rialzarsi e sgattaiolare nel mentre dello scontro sicuro, non escludo neanche l'ipotesi che quello non fosse realmente lui ma un disegno di kanjuro

    Orochi ha il frutto dello Yamata no Orochi, non dell'Idra ;).
    Però anche secondo me Orochi è ancora vivo, dato che per uccidere lo Yamata no Orochi bisogna tagliargli tutte le teste.
    E secondo me ce lo ritroveremo nella Capitale dei Fiori insieme a Kanjuro e Fukurokujo che avrà rapito Hiyori, il tutto naturalmente dopo la sconfitta di Kaido e Big Mom :soso:

    appunto, e cmq in ogni caso non si è mai vista un'uscita di scena di un personaggio cattivo così facile e veloce, dopo quello che ha fatto le deve prendere di santa ragione XD :flame:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 15:57) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/10/2020, 13:51) 
    Orochi ha il frutto dello Yamata no Orochi, non dell'Idra ;).
    Però anche secondo me Orochi è ancora vivo, dato che per uccidere lo Yamata no Orochi bisogna tagliargli tutte le teste.
    E secondo me ce lo ritroveremo nella Capitale dei Fiori insieme a Kanjuro e Fukurokujo che avrà rapito Hiyori, il tutto naturalmente dopo la sconfitta di Kaido e Big Mom :soso:

    appunto, e cmq in ogni caso non si è mai vista un'uscita di scena di un personaggio cattivo così facile e veloce, dopo quello che ha fatto le deve prendere di santa ragione XD :flame:

    Anche io spero che torni affinché i Foderi abbiano la loro VERA rivincita contro di lui... ma ammetto che anche se fosse morto così non mi dispiacerebbe del tutto :soso: è Kanjuro che se fosse morto così sarebbe scandaloso :p:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,753

    Status
    Anonymous
    Il capitolo mi è piaciuto molto ben disegnato e con una buona comunicazione (più emotiva che di contenuti).
    Non mi è molto chiara la dinamica che c'è stata tra Marco e Perospero e che intenzioni abbia ora Marco con Big Mom.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Commenteró solo con: "avrebbero potuto usarlo anche 20anni fa"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/10/2020, 22:41) 
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 15:57) 
    appunto, e cmq in ogni caso non si è mai vista un'uscita di scena di un personaggio cattivo così facile e veloce, dopo quello che ha fatto le deve prendere di santa ragione XD :flame:

    Anche io spero che torni affinché i Foderi abbiano la loro VERA rivincita contro di lui... ma ammetto che anche se fosse morto così non mi dispiacerebbe del tutto :soso: è Kanjuro che se fosse morto così sarebbe scandaloso :p:

    Invece secondo me è al contrario, se Orochi esce di scena così è troppo stupido perché il suo personaggio non ha dato ancora nessun contributo, non avrebbe avuto senso nemmeno dargli il potere del frutto del diavolo... Invece Kanjuro già ha detto e fatto tutto ciò che doveva dire e fare, come personaggio non serve più alla storia che già ne ha abbastanza nel mezzo adesso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 14:38) 
    CITAZIONE (L a w @ 16/10/2020, 12:41) 
    orochi è fuori dai giochi :0.0: . In ogni caso non mi piacerebbe e forse stupirebbe una sua ricomparsa in stile pell

    il possessore del frutto dell'idra che muore per il taglio della testa? quella che ne tagli una e ne ricrescono due? impossibile e troppo frettoloso, quando kaido sarà ko lo vedremo rialzarsi e sgattaiolare nel mentre dello scontro sicuro, non escludo neanche l'ipotesi che quello non fosse realmente lui ma un disegno di kanjuro

    È stato preso troppo alla sprovvista, anche se fosse, secondo me non ha avuto il tempo di assimilare quello che gli stava accadendo. E poi, con così tanti personaggi presenti e che sicuramente si aggiungeranno, far risorgere un pg non credo sia fattibile, dico che, la fine dal pg di Orochi ricalca lo "scontro" Jack vs Visoni, ovvero in due pagine evitando di mostrare ,purtroppo, seppur un finale scontato ed inutile: morte di Orochi e Sconfitta di Jack.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Ma no ragazzi stiamo parlando di Oda, è ovvio che Orochi sia ancora vivo. Non ragioateci troppo :asd:
     
    Top
    .
19371 replies since 8/2/2012, 17:02   636378 views
  Share  
.
Top