Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,746
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    una cosa simile a quella che vedo io insomma, mi sono visto lo scontro con Katakuri montato senza interruzioni e mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,261
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 2/10/2020, 11:25) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/10/2020, 08:15) 
    No è oggettivamente una merda ( cerca i video delle animazioni fatte con il culo su you tube...)e fatto veramente male. Ma del resto con una serializzazione settimanale che vuoi farci..ora è anche peggio si sono messi ad aggiungere cose che non esistono da nessuna parte..per non parlare dei filler che fanno tutti schifo e alcuni si prendono il lusso di rovianare pure la trama (tipo quelli nel deserto di alabasta :asd: )
    IO LO ODIO A MORTE..l anime mi disgusta totalmente è un offesa all opera.

    perdonami ma se fosse oggettivo non avresti persone che pensano diversamente XD
    io non seguo regolarmente l'anime da una vita ma da qualche tempo mi ritrovo su FB sommerso di video montati delle varie puntate con le sequenze dei vari scontri e li trovo ben fatti graficamente.
    Un conto è parlare di un fumetto o serie animata tipo una americana che cerca, nella maggior parte dei casi, di riproporre una "fedeltà" grafica a quella reale ma nei manga questa cosa spesso è invece l'opposto...in Op abbiamo razze eccentriche ma anche i "normali" umani possono essere enormi o avere fisici bizzarri, per non dimenticare il classico restringimento dei vecchi che da omoni (o donne) enormi quando diventano vecchi li ritroviamo di mezzo metro al massimo XD XD XD
    per quanto riguarda la qualità dei filler concordo, li ho sempre odiati in ogni dove ma ci si può fare poco, sono riempitivi per allungare la serie e spesso anche per prendere tempo per avere abbastanza materiale dal manga da trasporre tutto insieme.

    è oggettivo perche ci sono delle scelte di animazione orrende fatte male e la trama rovinata dai filler. Poi che possa piacere è un altro discorso.

    CITAZIONE (Smoke @ 2/10/2020, 10:43) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 2/10/2020, 10:01) 
    Dai raga l'anime è pieno di filler, ha un ritmo oscenamente lento e, anche se può darsi che Oda li abbia approvati se non addirittura suggeriti, i colori di Wano sono un pugno in un occhio.
    Purtroppo è un anime vecchio stampo schiavo del palinsesto giapponese, fosse stato più recente sarebbe stato diviso in stagioni e ci saremmo risparmiati tanta merda.

    Devo dire che ho visto per caso un paio di scene su facebook e onestamente hanno fatto passi da gigante nelle animazioni rispetto al passato. Almeno sotto questo punto di vista hanno superato quello schifo che era una volta..

    e lo hanno reso inutilmente tamarro e con effetti speciali e aure inesistenti nel manga...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,751

    Status
    Anonymous
    Quindi che faccia cacare è oggettivo ma la possibilità che possa piacere è soggettiva... ok
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,746
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/10/2020, 12:01) 
    è oggettivo perche ci sono delle scelte di animazione orrende fatte male e la trama rovinata dai filler. Poi che possa piacere è un altro discorso.

    per questo ti dico che non è oggettivo, non esiste un fatto bene o male assoluto su una cosa del genere...non stiamo parlando di un palazzo che ha dei parametri pratici che se fatto male ha dei problemi...quello che dici è assolutamente soggettivo (ma ti ripeto in diversi casi condiviso anche da me) ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,261
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Wolf. @ 2/10/2020, 13:12) 
    Quindi che faccia cacare è oggettivo ma la possibilità che possa piacere è soggettiva... ok

    Non è sempre cosi?
    Ci sono cose oggettivamente brutte ma che a seconda dei gusti possono piacere,io adoro certi film di merda che nemmeno immagini e sono il primo a dire che oggettivamente sono merda ma li adoro lo stesso per gusto mio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,751

    Status
    Anonymous
    Mi stona solo l'accostamento fra "oggettivo" (che esclude qualsiasi possibilità di interpretazione da parte dell'individuo) e "brutto" (che invece è qualcosa che suscita individualmente).

    L'anime di One Piece non è esente da errori, allungamenti, disegni mal fatti, ecc. ma definirlo oggettivamente brutto mi sembra pretestuoso.

    Ciò detto, seguita pure.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,746
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Wolf. @ 2/10/2020, 13:06) 
    Mi stona solo l'accostamento fra "oggettivo" (che esclude qualsiasi possibilità di interpretazione da parte dell'individuo) e "brutto" (che invece è qualcosa che suscita individualmente).

    L'anime di One Piece non è esente da errori, allungamenti, disegni mal fatti, ecc. ma definirlo oggettivamente brutto mi sembra pretestuoso.

    Ciò detto, seguita pure.

    si mi sembra l'uso improprio di "letteralmente" per dire qualcosa che ormai da anni ha preso piede XD
    cmq se vogliamo possiamo sintetizzare che ormai troppo spesso nelle trasposizioni animate si prendono liberà discutibili
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    678

    Status
    Anonymous
    Comq per mio soggettivo gusto, trovo appagante e piacevole leggermi il manga e guardarmi l'anime, mi rende più comprensibile e di mio gusto il tutto, consapevole che l'anime è un pò riadattato, ma notevolmente migliorato rispetto a 2 anni fa o più (quanto ho smesso di leggerlo), cosa che non posso dire del manga che a parer mio (soggettivo) è peggiorato e per me è veramente palese, non riesce più a coinvolgermi come un tempo, forse complice anche l'età, rimango sempre esterrefatto di chi lo difende a spada tratta e ne parla come fosse un esperto critico e producer di manga.....ma io sono un lettore e pretendo da cliente un buon servizio, altrimenti è normale che mi indigno
    Comq sembra quasi che Oda si sia ammalato apposta, qualche giorno fa l'annuncio del capitolo 1000 entro l'anno e ora zacchete hahahahahaha (ironizzo)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,751

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onomatopeica @ 2/10/2020, 15:07) 
    Comq per mio soggettivo gusto, trovo appagante e piacevole leggermi il manga e guardarmi l'anime, mi rende più comprensibile e di mio gusto il tutto, consapevole che l'anime è un pò riadattato, ma notevolmente migliorato rispetto a 2 anni fa o più (quanto ho smesso di leggerlo), cosa che non posso dire del manga che a parer mio (soggettivo) è peggiorato e per me è veramente palese, non riesce più a coinvolgermi come un tempo, forse complice anche l'età, rimango sempre esterrefatto di chi lo difende a spada tratta e ne parla come fosse un esperto critico e producer di manga.....ma io sono un lettore e pretendo da cliente un buon servizio, altrimenti è normale che mi indigno
    Comq sembra quasi che Oda si sia ammalato apposta, qualche giorno fa l'annuncio del capitolo 1000 entro l'anno e ora zacchete hahahahahaha (ironizzo)

    Bravo :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,746
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dal manga io invece mi trovo abbastanza soddisfatto, le varie saghe sono diventate un pò lunghe ma nel complesso sono sempre ottime e dopo ogni capitolo sono sempre soddisfatto di quello che vedo e che Oda si inventa, ha un abilità incredibile di tessere la trama che non mi stanca mai
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Domanda dato che sono nuovo del forum.
    E' già possibile commentare qui quanto uscito del Capitolo 992 di One Piece? Se no, da quando si può cominciare a commentare quanto accaduto nel nuovo Capitolo? E nel caso dove vengono pubblicate le anticipazioni dei nuovi Capitoli?
    Sono inesperto in materia nel forum, e preferisco fare le domande adesso in modo da non commettere errori in futuro. Scusatemi ancora se sono stato forse un po' rompiscatole :( ;).
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/10/2020, 17:42) 
    Domanda dato che sono nuovo del forum.
    E' già possibile commentare qui quanto uscito del Capitolo 992 di One Piece? Se no, da quando si può cominciare a commentare quanto accaduto nel nuovo Capitolo? E nel caso dove vengono pubblicate le anticipazioni dei nuovi Capitoli?
    Sono inesperto in materia nel forum, e preferisco fare le domande adesso in modo da non commettere errori in futuro. Scusatemi ancora se sono stato forse un po' rompiscatole :( ;).

    puoi commentare quando vuoi, anche se lo leggi in inglese, l'importante è che tutto ciò che scrivi lo metti sotto spoiler (il comando spoiler), scrivendo il numero del capitolo a cui ti riferisci

    una volta che il capitolo è uscito qui sul sito allora puoi commentare anche senza spoiler

    qua devo fare io il ruolo dei mod :ehnono:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie mille per la risposta!! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    992
    vabbè ma rufy oramai a che serve per sta buffonata di lotta

    però almeno i disegni sono belli, sebbene la sceneggiatura mi appare troppo ad muzzum e non si riesce bene a seguire il filo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Il cap il giovedì :com:

    Lo leggerò lo stesso domenica :ebete:
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636331 views
  Share  
.
Top