Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ACE Uchiha

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Scusate... :0.0: ma..
    Roger dice di essere arrivato all'ultima isola, e di avere la convinzione che ce ne sia un'altra, quindi parte per raggiungerla..
    Ma .. Su quest'isola a che punto si trovano.?
    Si trovano tra l'ultima isola e quella che è convinto di essere l'ultima.?
    Oppure si trova ancora all'inizio..?
    Perché poi fa vedere che c'è tutto il viaggio (isola nel cielo &Co.)...
    Quindi significa che è già stato sull'ultima isola della mappa, e che è tornato indietro.. per poi ripartire.?
    :gratt:
    Riassunto PLEASE :.-.:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,261
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Su un altra isola non certo l ultima dato che roger aveva già iniziato il viaggio di ritorno da Roadstar
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Da quel che ho capito io, era stato sull'ultima isola conosciuta: Roadstar, ma aveva capito ce ne fosse un altra (raftel), per arrivarci però aveva bisogno dei poignee griffe, quindi è tornato indietro per decifrarli

    Tra l'altro ora sappiamo che i Road poignee griffe li hanno gli imperatori, ma al tempo chissà dov'erano, magari tutti a skypea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Cap. 966
    Capitolone. Dalle 'scaramucce' iniziali alle stranezze di Teach.
    Tante piccole rivelazioni, ma il gran finale con Mock Town, Skypiea e la campana d'oro sono il top.
    Come previsto questo flashback si sta rivelando una bomba.
    Voto: 8
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    678

    Status
    Anonymous
    Questi capitoli sono per me spettacolari e finalmente qualche dubbio e domanda millenaria viene un pò svelata...ma però.....bah...
    cioè se nel presente di questo capito Roger scrive che 13 anni fa....13 ANNI FA....ha fatto quello che fino ad ora nessuno mai, raggiungere l'ultima isola che i logpose segnano ROADSTAR....ecco boh e attualmente nel capitolo siamo già a tipo 20 anni prima dell'inizio della narrazione, nel mentre Crocus gli dice che gli resta un anno di vita....e....mi sono perso totalmente la timeline...che uno dice chi se ne frega a grandi linee si capisce...si però boh ecco...ho come la sensazione che qualcosa non calzi bene....
    Forse mi sono intrippato solo io con tutti questi passato/presente, se qualcuno ha capito meglio la timeline e può delucidarmi :gratt: :.-.: apprezzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Se ho capito bene Road Star è l'ultima isola, da cui poi si reinizia da capo il giro del mondo One Piece, per questo sono ritornati a Mock Town e Skypea. Però a Road Star c'è una strada alternativa che porta alla vera ultima isola celata che è Raftel e che si raggiunge partendo da Road Star e conoscendo la posizione indicata dai 4 red poigne Griff. Ricordo che nel mondo One Piece si può navigare a senso unico, non si può fare retromarcia.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,443
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non credo siano tornati, dalla faccia che facevano è palese che era la prima volta che ci mettevano piede.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Evidentemente nel loro nuovo giro per decifrare i poignegliffe hanno saputo di una fantomatica isola nel cielo che nel primo loro viaggio avevano saltato. Probabilmente complice anche la capacità di Roger di sentire il poignegliffe che li ha spinti a visitarla a tutti i costi. Poi si è per loro rivelata un nulla di fatto, ma ci ha regalato la dedica che ci ha accompagnato dal volume 32 in poi! :D

    Edited by webjack92 - 27/12/2019, 11:14
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilsacerdote @ 24/12/2019, 11:06) 
    Ricordo che nel mondo One Piece si può navigare a senso unico, non si può fare retromarcia.

    Se hai degli eternal pose puoi tornare indietro, e poi altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto ad esempio capone nelle miniavventure odierne a tornare indietro fino a dressrosa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 24/12/2019, 18:00) 
    CITAZIONE (Ilsacerdote @ 24/12/2019, 11:06) 
    Ricordo che nel mondo One Piece si può navigare a senso unico, non si può fare retromarcia.

    Se hai degli eternal pose puoi tornare indietro, e poi altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto ad esempio capone nelle miniavventure odierne a tornare indietro fino a dressrosa

    Sei proprio uno stupidino, ovviamente ha fatto tutto il giro del mondo ed è tornato lì!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 25/12/2019, 11:59) 
    CITAZIONE (wrager @ 24/12/2019, 18:00) 
    Se hai degli eternal pose puoi tornare indietro, e poi altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto ad esempio capone nelle miniavventure odierne a tornare indietro fino a dressrosa

    Sei proprio uno stupidino, ovviamente ha fatto tutto il giro del mondo ed è tornato lì!!

    :rotol: e mo mi immagino la Grand line tipo l'autostrada che se salti l'uscita devi rifare tutto il giro! :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Alla red line ci sono i due caselli
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sparrow® @ 24/12/2019, 01:55) 
    Cap. 966
    Capitolone. Dalle 'scaramucce' iniziali alle stranezze di Teach.
    Tante piccole rivelazioni, ma il gran finale con Mock Town, Skypiea e la campana d'oro sono il top.
    Come previsto questo flashback si sta rivelando una bomba.
    Voto: 8

    Ho apprezzato il capitolo e sta cosa di Teach che sicuramente verrà ripresa. Ottimo capitolo , non da 8 , ma bene così. Una cosa mi stona un po: bb tra i suoi uomini non ha gente della sua età, sono tutti giovani e presumibilmente poco forti. È un po come dire he ha tenuto testa alle ciurme dell epoca da solo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (webjack92 @ 24/12/2019, 15:17) 
    Evidentemente nel loro nuovo giro per decifrare i poignegliffe hanno saputo di una fantomatica isola nel cielo che nel primo loro viaggio avevano saltato. Probabilmente complice anche !a capacità di Roger di sentire il poignegliffe che li ha spinti a visitarla a tutti i costi. Poi si è per loro rivelata un nulla di fatto, ma ci ha regalato la dedica che ci ha accompagnato dal volume 32 in poi! :D

    Se non ricordo male il primo tratto aveva ben 7 vie che portavano all'arcipelago sabaody. Quindi se ipotizziamo che la ciurma avesse preso uno dei tratti "sbagliati" è possibile che abbiano facilmente saltato skypea.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sladan @ 27/12/2019, 09:17) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 24/12/2019, 15:17) 
    Evidentemente nel loro nuovo giro per decifrare i poignegliffe hanno saputo di una fantomatica isola nel cielo che nel primo loro viaggio avevano saltato. Probabilmente complice anche !a capacità di Roger di sentire il poignegliffe che li ha spinti a visitarla a tutti i costi. Poi si è per loro rivelata un nulla di fatto, ma ci ha regalato la dedica che ci ha accompagnato dal volume 32 in poi! :D

    Se non ricordo male il primo tratto aveva ben 7 vie che portavano all'arcipelago sabaody. Quindi se ipotizziamo che la ciurma avesse preso uno dei tratti "sbagliati" è possibile che abbiano facilmente saltato skypea.

    Esattamente. Volevo aggiungere anche questo dettaglio ma ho aspettato che lo dicesse qualcun'altro :D
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636330 views
  Share  
.
Top