-
.
...che dire niente Kenbunshoku Haki per la ciurma, ma solo per rufy
Io non salterei subito a queste conclusioni... di certo gente come Nami, Usopp o Chopper ancora non potrebbero sviluppare (ne hanno sviluppato) il proprio Haki... ma Zoro e Sanji (che si sono allenati rispettivamente con Mihawk e Ivankov, i quali entrambi fanno utilizzo di Ambizione) penso proprio di si'. Non dico che possono usare tutti e tre i tipi di Haki, ma il Kenbun per me e' quasi certo. Credo pero' che il CoO sia un potere non perennemente utilizzato (come la percezione del Ki in Dragonball), ma che deve essere "attivato"... se non lo fai non potrai mai percepire i nemici che ti stanno intorno. Ed e' quello che e' successo a Sanji sulla Sunny: non si era accorto della presenza dei tizi in tuta anti-gas solo perche' non aveva "attivato" l' utilizzo del proprio Haki in quel momento (almeno io la scena l' ho vista cosi'..).
. -
.
...che dire niente Kenbunshoku Haki per la ciurma, ma solo per rufy
Io non salterei subito a queste conclusioni... di certo gente come Nami, Usopp o Chopper ancora non potrebbero sviluppare (ne hanno sviluppato) il proprio Haki... ma Zoro e Sanji (che si sono allenati rispettivamente con Mihawk e Ivankov, i quali entrambi fanno utilizzo di Ambizione) penso proprio di si'. Non dico che possono usare tutti e tre i tipi di Haki, ma il Kenbun per me e' quasi certo. Credo pero' che il CoO sia un potere non perennemente utilizzato (come la percezione del Ki in Dragonball), ma che deve essere "attivato"... se non lo fai non potrai mai percepire i nemici che ti stanno intorno. Ed e' quello che e' successo a Sanji sulla Sunny: non si era accorto della presenza dei tizi in tuta anti-gas solo perche' non aveva "attivato" l' utilizzo del proprio Haki in quel momento (almeno io la scena l' ho vista cosi'..).
io ricordo BB che lo usava anche nel sonno invece?!
non voglio comunque dire con certezza che sia così, ma se questi sono i fatti è molto probabile lo sia?!. -
.
io ricordo BB che lo usava anche nel sonno invece?!
non voglio comunque dire con certezza che sia così, ma se questi sono i fatti è molto probabile lo sia?!
Ma Barbabianca era ad un livello di Ambizione anni luce piu' elevato rispetto a quello di Rufy e (possibilmente ) di Zoro e Sanji.
Magari il barbuto era tanto potente che per lui non era nemmeno necessario piu' attivare il suo potere.. perche' il suo Color of Observation era costantemente attivo.
. -
ironfist.
User deleted
cmq,solo a me sembra che la qualita dei disegni stia calando di brutto? . -
.
Ragazzi , il potere dell'osservazione a livelli incredibili l'abbiamo vista usare da soli 2 personaggi ed erano il braccio destro di Roger e un rogiato che integrando i suoi poteri al mantra ne amplificava portata e poteri , non è che ora i Mugi con 2 anni di allenamento sono professionisti , l'unico che poi ha fatto un allenamento basato sullo studio delle basi dell'haki è Rufy gli altri hanno avuto altre cose da imparare e poi secondo me Sanji ha suggerito agli altri di fingersi morti per capire meglio le intenzioni del nemico . -
.
Ragazzi , il potere dell'osservazione a livelli incredibili l'abbiamo vista usare da soli 2 personaggi ed erano il braccio destro di Roger e un rogiato che integrando i suoi poteri al mantra ne amplificava portata e poteri , non è che ora i Mugi con 2 anni di allenamento sono professionisti , l'unico che poi ha fatto un allenamento basato sullo studio delle basi dell'haki è Rufy gli altri hanno avuto altre cose da imparare e poi secondo me Sanji ha suggerito agli altri di fingersi morti per capire meglio le intenzioni del nemico
beh questo è quello che sostieni tu ovviamente nulla di certo, un po' come quello che sostengo io, niente di certo! quindi sono punti di vista, anche perchè dell'allenamento dei due sappiamo ben poco. comunque quello che è certo che i tre mugi a terra non si sono fatti mettere nel sacco così facilmente.
ribadisco il fatto che nella mia ipotesi c'è margine per ricredermi e sinceramente per zoro e sanji spero propio difarlo come credo molti di voi lo sperano, perchè vederli così mi mette una tristezza addosso che spera solo di essere smentita da un buon motivo che oda certamente mi fornirà.. -
.
Bel capitolo, ma con quelle prospettive non capisco quanto siano grandi i due Yeti, però non è mai stato il forte di Oda questo ^^
Cmq Bel capitolo, interessante, ma apre molte cose e domande per le quali non vedo l'ora di avere delle risposte...sono sempre più in ansia per il prossimo capitolo. -
.
Rufy che usa l'Haki è fantastico...l'idea di Sanji è troppo palese...non penso che Brook, Sanji(anche se versione Nami) e soprattutto Zoro siano cosi deboli da farsi sconfiggere...Barbabruna trollato è fantastico XD Law è sempre più un mistero! a questo punto spero che quei 2 vengano sconfitti da Rufy e Robin, sarebbe bellissimo *.* 
Another Infinity ft Mayumi Morinaga - Glitters
Mukishitsu na bokura no chikyuu ha
kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita
mizu sabaku ni dekita ragu^n to
tada hae teiru nokosa reta ikimono
fuhai shita metoroporisu
migaru saha kanji nai
anatano nozon da kekka
haiiro ni afure terukorega risoukyou ?
hoshii monohasubete teniire you
hoshii monoha taema naku atae you
muishiki no nakani hison deru
mie nai koe ni shitagai iki teyuku
nozoma nai monogatari wo
michibii te musun dekuno ?
mou ichido tashika mete
hontou ni hoshi katta kagayaki wo
hoshii monohasubete teniire you
hoshii monoha taema naku atae you
nemura nai machi no mabushi sani
me wo ubawa reta bokura no honnou
mukishitsu na bokura no chikyuu ha
kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita
mizu sabaku ni dekita ragun to
. -
.
cmq,solo a me sembra che la qualita dei disegni stia calando di brutto?
No, io ho fatto proprio fatica a capire quello che stava succedendo. -
.

Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità. (John Lennon)

- Group
- Member
- Status
bel capitolo ma law da che parte stà?? 

http://i722.photobucket.com/albums/ww228/d...545/mihawk3.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/2.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/4.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/5.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/6.gif
http://i190.photobucket.com/albums/z71/kob...53/mieczoro.gif. -
.
dalla propria
. -
.
667 SPOILER (clicca per visualizzare)vabbè, lo scontro è carino e niente di più però... Law è sempre più figo e... l'ultima pagina, quanto è gasante l'ultima pagina?!!!!!!!!!!
chi sarà l?imperatore in questione? come funzionerà il piano? chi altri sarà coinvolto?
ma soprattutto: visto che Rufy non mi pare il tipo da accettare una simile proposta: come farà ad essere coinvolto?
forse che il riferimento ai dolci-droga non fosse casuale? che il bersaglio sia Big Mom? in tal caso Rufy si sentirebbe coinvolto per via dei recenti trascorsi? (quando cavolo vedremo Kaidou?)
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)se oda vuole fare il colpo di scena, ci rivelerà che l'imperatore che Law vuole spodestare è Shanks, altrimenti sarà Kaido. E' impossibile che sia Barbanera, Big Mom già sta in guerra con i Mugiwara, quindi la scelta si è ristretta a quei 2... inoltre quale sarà il segreto racchiuso in Punk Hazard?? Che sia Aokiji che è rimasto in ibernazione sull'isola dopo lo scontro con Akainu?. -
.
Mioddio questo capitolo e' stato epico!
SPOILER (clicca per visualizzare)Ogni cosa: dalla caratterizzazone (mooooolto divertente) degli Yeti Cool Brothers (da come parlano mi ricordano Mr.Freeze in Batman & Robin..
), ai combattimenti con questi ultimi fino alla gigantescamente epica scena finale. Tremo al solo pensare a cosa Oda abbia in mente. 
Se davvero riguardo la questione Imperatore si parlasse di Big Mum allora davvero ci potrebbero essere buonissime possibilita' che anche Kidd si unisca a questa alleanza, creando una sorta di Triumvirato fra ex-Supernove: semplicemente fantastico!!

.
Cursed
PM
Email

.jpg)

Contacts

Mod
Mod. sezione

Bleach 538
Naruto 631
Fairy Tail 331
Toriko 233