Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,636

    Status
    Offline
    Grazie infinite JJT !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ingggiaco @ 28/4/2018, 23:40) 
    903
    Upgrade
    L'upgrade migliore l'ha avuto nami visto che è ... emm umana e senza difese. La nuvoletta le permette di volare, potenziarsi e incrementare i suoi attacchi, potendo colpire anche un imperatore...
    La tuta finirà a Usopp che oramai ha il ruolo di tecnico delle armi nella ciurma, mentre Franky è il maniscalco (prima di Franky era Usopp in maniscalco).
    Sanji che riceve una tuta dai Germa 66, anche dalla tasca di Lufy... un po' prevista da alcuni ad inizio saga. Vien da chiedersi perchè i fratelli stronzi gli abbiano fatto quel regalo senza dirglielo. Se il problema era la sua velocità a Cacao Island l'avrebbero fatto vestire durante gli scontri. Quindi i Germa non sono poi così stronzi. Sono solo bulli. Forse un regalo per averli salvati dall'agguato...

    Ebbene si, un cuore di Nami a Sanji nel parlare. Non l'ha notato nessuno.

    Crocodyle sembra in un palazzo stile regno o reverie... umm.... che abbia ottenuto il suo intento in un'altro regno?!

    Rebecca che vuole farsi Kobi. Inizio a chiedermi il ruolo futuro di Kobi... nuovo Sengoku o nuovo Garp...

    1.5 miliardi... con molti fan che pensano che Lufy vada avanti a botte di culo più che progressi. mah...


    Mi viene un dubbio... ma non sarà che Shanks in rosso è a Raftel che aspetta Lufy?
    In fin dei conti, c'era giàà stato con Gol d. Roger... magari è uno di quelli che ricorda la posizione, ed il cappello di paglia, che era di Gol D Roger è la scommessa su chi sarà il re dei (nuovi) pirati a raggiungere Raftel con lo spirito di Roger...

    E magari shanks aspetta il cappello di paglia dato a Lufy perchè è la chiave per ritrovare l'one piece a Raftel (magari contiene la mappa nella fefina rossa

    Non per fare il precisino, ma ti rivelo un segreto, Buggy e Shanks non hanno mai messo piede su Raftel
     
    Top
    .
  3. A k a r e m 91¾
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,570
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/4/2018, 13:39) 
    Non per fare il precisino, ma ti rivelo un segreto, Buggy e Shanks non hanno mai messo piede su Raftel

    Puoi essere un po' più preciso e spiegare dove questo viene detto? Detto, non presunto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    #903

    Si i capitoli post saga sono sempre quelli che aspetto di più...anche se ci sono alcune cose che non mi sono piaciute..

    1)Nessuno è stato contento di rivedere moria :siiiii: ?Perche nella vignetta fa i cuoricini??

    2)Rufy 5 imperatore :0.0: ? Mi sa che morgans ha proprio cagato fuori dal vaso ed era pure bella grossa :shit: .......Si è vero rufy diventerà re dei pirati grazie al suo "potere" detto anche da mihawk e non grazie alla pura forza fisica(Non è riuscito nemmeno a scalfire big mom)..ma quali sarebbero queste "sette potenti flotte " alleate citate da morgans...i pirati di ideo?Grande flotta Yonta Maria? :rotol: ....Gli unici che tengo in considerazione sono i singoli Cavendish , Bartolomeo e qualche gigante...il resto per quanto mi riguarda è come se fossero dei marine con in mano un fucile(sappiamo quanto contino le armi da fuoco in one piece),quindi per il momento(più in là ci saranno sicuramente alleati di rilievo) 5 imperatore anche no.

    3)Le taglie....Bhe sinceramente ora come ora a me non fa più effetto l'aumento di taglia ...è ovvio che la taglia non sta ad indicare il livello di forza...perchè se cosi fosse la "grande" Smoothie :0.0: (Mi chiedo cosa abbia fatto questa donna di così grave da far arrabbiare così tanto oda ) dovrebbe essere più forte di Ace.
    In pratica oramai chi non ha una taglia sopra il miliardo non vale una cicca....fra qualche anno saranno 2 miliardi poi 3....ecc....ripeto poco mi interessa delle taglie.

    4)I powerup di nami e sanji..........Ecco a me il fatto che zeus stia ancora li con loro proprio non mi va giù......una volta ripresasi big mom,zeus sarebbe dovuto tornare in se e tornare da mom....non stiamo parlando di un semplice homie ma di uno con un pezzo dell'anima di big mom...cavoli più uniti di così si muore....che poi voglio dire essendo "legati" dalla stessa anima,i tre homie e big mom non dovrebbero essere in "contatto" tra loro??? Io la vedo un po come.faceva Kortopi(pace all'anima sua)con le sue repliche....mi piace pensare che zeus faccia da viver card per big mom.
    Detto questo mi piace zeus e sicuramente renderà le mosse di nami(e nami stessa)più interessanti. :soso:
    Per quanto riguarda sanji,poverino alla fine anche oda si è arreso con lui e gli ha concesso l'aiutino .Voi dite che andrà ad usop?e come farà sanji a diventare più forte?Usop è abituato ad essere una schiappa,sanji no. :ops:

    5)Di koby,helmecoso,principi e principesse non me ne frega una mazza,possono crepare tutti anche oggi. :xan:

    Detto questo sono d’accordo con chi ha detto di staccare un po e vedere la saga/mini saga del reverie senza sti maledetti mugiwara,personalmente seguo one piece per tutto ciò che gira attorno ai mugi e non per loro....ad ogni capitolo spero sempre che vengano asfaltati e disintegrati da qualcuno(Vai Teachhhhhhhh :aaah: ),con l 'entrata in ciurma di jimbei li odio ancora di più,l'unico che salvo è zoro,mi piaceva anche robin pre timeskip,,ora ha la stessa utilità di chopper. :ops:

    Spero che nella saga di wano ci siano molteeeeeee meno forzature di quest'ultima...Kaido merita di uscirne con il botto...che poi sono curioso di vedere se verrà solo "sconfitto" o morirà proprio.Oda fino ad ora ha sempre utilizzato la marina per tenere a bada quelli "sconfitti" da rufy ma non credo possa fare lo stesso con un imperatore,vedremo. :ice:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 29/4/2018, 14:09) 
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/4/2018, 13:39) 
    Non per fare il precisino, ma ti rivelo un segreto, Buggy e Shanks non hanno mai messo piede su Raftel

    Puoi essere un po' più preciso e spiegare dove questo viene detto? Detto, non presunto

    La logica impone questo pensiero, poiché se pure Buggy è andato su raftel cosa lo spinge a non ritornarci/a non vantarsene con la gente solo per arruolarla tra le sue fila...
     
    Top
    .
  7. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/4/2018, 13:39) 
    Non per fare il precisino, ma ti rivelo un segreto, Buggy e Shanks non hanno mai messo piede su Raftel

    Ora che ho letto quello che hai scritto ricordo anch'io di aver letto che non sono mai stati a Raftel, però era scritto su un forum. Non ricordo dove era scritto sul manga.
    Però ragioniamo al contrario: Shank non è su raftel... quindi perchè Luffy dovrebbe trovarlo se sta andando contro Kaido e dopo verso Raftel?! sì, deve consegnargli il cappello, ma perchè Shanks sarebbe sicuro di rivederlo? ha un poigne griffe rosso e quindi Lufy deve passare di li per trovare Raftel? è su raftel, scoperta dopo essere uscito dalla ciurma di Gol D Roger (quindi Lufy arriverà lì da lui a riconsegnargli il cappello datogli perchè aveva lo stesso spirito di Roger? mentre Shanks non si considera degno per essere considerato quello che ha scoperto Raftel dopo Roger e diffondere la notizia (fa un po' da custode del tesoro)?
    Oppure Shanks ha un haki osservazione di livello superiore a Fujitora e Katakuri e prevede il futuro di mesi od anni dopo... e per questo sà che Lufy arriverà da lui? Se così fosse perchè non ha previsto Marineford ed anzi è arrivato in ritardo?

    PS: ma quello che pensate sia Moria non sarà per caso Bartolomeo?

    PS2: Sommobuta ha detto che il chiamare lufy quinto imperatore è una trollata di Oda per fotterci il cervello :asd: :rotol: :soso:

    Edited by ingggiaco - 29/4/2018, 17:12
     
    Top
    .
  8. A k a r e m 91¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano bartolomeno e cavendish che parlavano della ciurma di rufy e delle sue flotte.
     
    Top
    .
  9. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi c'è il problema reverie...
    Sul giornale Morgans descrive Lufy come fratello di Ace e del secondo comandante dei rivoluzionari con Sabo, ma non figlio di Dragon che forse è un segreto.
    Quindi le sorti dei rivoluzionari al Reverie un po' ricadono anche sul "fratello Lufy".
    I rivoluzionari hanno radunato tutte le armate per lasciare il rifugio e muoversi verso il Reverie, ora che hanno le prove dei traffici di Jocker (vedi le foto scattate a Dressrosa), aka Doflamingo, aka un drago celeste caduto che era un protetto della marina e della CP0 che faceva il doppio gioco nella flotta dei sette per creare guerra nel nuovo mondo e finanziare Kaido (e forse vendere le medicine debilitanti a Barbabianca considerato imperatore buono nel manga).
    Se i rivoluzionari attaccassero violentemente il Reverie, andrebbero contro anche i regnanti che ben vedono Lufy, regnanti che hanno preso i regni lasciati dai draghi celesti quando si sono spostati a Marijoa... mentre Fujitora che ha l'haki osservazione al livello previsione, prevede la caduta della flotta dei sette e cambiamenti nella marina.

    E Baltigo era in un regno dal suolo bianco... come bianco era il piombo della malattia di law :gratt:

    Spero ora arrivi il Reverie
    :zercat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So if you're lonely You know I'm here waiting for you...

    Group
    Member
    Posts
    294
    Location
    (Na)

    Status
    Offline
    Rigà non ho parole... Capitoli del genere mi fanno capire quanto un prodotto come One Piece mi darà sempre emozioni uniche.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ingggiaco @ 29/4/2018, 16:57) 
    PS: ma quello che pensate sia Moria non sarà per caso Bartolomeo?

    Si hai ragione...avevo scambiato i capelli per corna :asd: ....Questo spiega i cuoricini


    CITAZIONE (A k a r e m 91¾ @ 29/4/2018, 17:05) 
    erano bartolomeno e cavendish che parlavano della ciurma di rufy e delle sue flotte.

    No è il giornale che ne parla
     
    Top
    .
  12. A k a r e m 91¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero!
    Ma in quelle scene ci sono i giornalisti che intervistano i pirati della flotta di cappello di paglia :D
    In pratica ci mostra le fonti da cui ha scritto l articolo quel furbacchione di Morgans
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91¾ @ 29/4/2018, 19:44) 
    Si è vero!
    Ma in quelle scene ci sono i giornalisti che intervistano i pirati della flotta di cappello di paglia :D
    In pratica ci mostra le fonti da cui ha scritto l articolo quel furbacchione di Morgans

    ah ok :D e come fa Morgans a definirle "sette potenti flotte"?Ne scrivono di str....te sui giornali :ops:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,509

    Status
    Online
    Sono pur sempre sette flotte con un unico capo, è qualcosa di cui tenere militarmente conto. Ed è solo l'inizio, dato che adesso per effetto a catena se ne uniranno tante altre :addit: Pensare che sono entrati nel new world da nemmeno un mese :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deep Impact @ 29/4/2018, 19:56) 
    Sono pur sempre sette flotte con un unico capo, è qualcosa di cui tenere militarmente conto.

    Sette flotte di cui solo 2/3 possono fare qualcosa..i restanti fanno solo numero...un po come i figli di big mom (quelli senza nome o con in mano pistole/spade/mezzelune)

    CITAZIONE (Deep Impact @ 29/4/2018, 19:56) 
    Ed è solo l'inizio, dato che adesso per effetto a catena se ne uniranno tante altre :addit: Pensare che sono entrati nel new world da nemmeno un mese :asd:

    Bhe questo è ovvio....altrimenti rufy non diventerà mai re dei pirati
     
    Top
    .
19374 replies since 8/2/2012, 17:02   636633 views
  Share  
.
Top