Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -JIMMY-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the giuls94 @ 14/10/2023, 11:38) 
    Capitolo veramente tosto; vi state soffermando un po' troppo su god valley e figarland secondo me, qua la storia di orso è veramente un pugno nello stomaco e ci dà indicazioni su cosa succederà dopo (almeno così penso); ritengo quasi sicuro che orso venga "risvegliato" dalla presenza di Nika, l'ha sentito e sono certo che si sia teletrasportato a egghead; temo che sarà anche la sua fine, nel senso che tra come l'ha trapassato akainu e per il flashback in corso, morirà lì ad egghead (motivo per cui spero arrivi anche dragon)(oda può anche salvarlo in realtà ma avrebbe più significato un sacrificio finale in cui torna normale e sorride per la presenza di Nika); dubito riuscirà a far fuori un astro (dragon per favore fa qualcosa :0.0: ) ma penso sarà lui a salvare la ciurma bonney e vegapunk.
    Poi vabbe sono d'accordo che sarebbe bello vedere bene la battaglia di god valley ma ne dubito che Oda si metta a disegnare scontri di quel calibro

    Oddio un pungo nello stomaco, due vignette e basta ,zero photos. Cioè io ricordo sempre che señor Pink ha avuto un signor flash back(quello si mi ha ucciso), ed era na macchietta. Questo flashback in mano all'oda di adesso mi spaventa non poco.
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636323 views
  Share  
.
Top