Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -JIMMY-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wrager @ 5/9/2023, 20:23) 
    Jimmy ma non mi pare che in questo topic sia spuntato qualcuno o qualche messaggio che difendesse a spada tratta il live action e lo elogiasse a miracolo, anzi. Ti stai accendendo per nulla :asd:

    Ma soprattutto, ricordo che te difendesti all'epoca il Gear 5 che è oggettivamente la cagata peggiore che Oda potesse mai partorire dopo 25 anni di manga, roba da prenderlo e aprirgli la testa contro il muro, e mo vieni a spalare merda sul live action, sta cosa non me la spiego :asdby:

    Ad ogni modo la storia che bisogna giudicare il live action senza considerare che si chiami One Piece è senza senso, si giudica il prodotto nella sua interezza e quindi anche il fatto che stia adattando un manga che ben conosciamo. Io comunque ritengo che possa essere apprezzato solo da chi conosce l'opera originale, ma se anche ci fosse qualcuno che non aveva mai sentito parlare di OP e che gli è piaciuto io non me ne meraviglierei: al mondo di prodotti perfetti non ne esistono, questa smania di dover pretendere la perfezione da adattamenti che per loro natura non possono essere perfetti è priva di significato, le cose vanno valutate per quelle che sono.

    Tu hai acceso Netflix per guardarti l'adattamento in live action di un fumetto di fantasia per ragazzini, non l'hai acceso per vederti una serie fantastica a caso. Se poi, nonostante questa considerazione, tu la guardi (tutta) e continua a non piacerti amen, sono certo che anche le tue serie TV preferite siano criticabili sotto svariati punti di vista, semplicemente ci sono aspetti sui quali puoi soprassedere e aspetti che invece non puoi soffrire

    No beh il Gear 5th non l'ho giustificato, ho detto che aspetto di vedere se me lo giustifica in modo sensato oda prima di espormi. Resta comunque una retcon enorme e a cazzo di cane, ma non ho voglia di rifare sto discorso.
    Anyway su quello che guardo sono obiettivo, ci sono cose brutte e cose belle, ed è giusto riconoscerle al di là dei propri gusti personali imho
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636325 views
  Share  
.
Top