Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -JIMMY-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 19:46) 
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 19:36) 
    Ma io son calmissimo. Ma infatti io non sono incazzato, ma dà fastidio che ci sia gente gasata per sta monnezza ma non solo perché è monnezza, ma proprio perché, ripeto, è uno schifo a livello di serie. È brutta, è finta, e resta una serie live action, che come tale sarà sempre superflua, soprattutto se fatta su un'opera mastodontica come One piece. Non sempre sti due linguaggi devono toccarsi eh. Possono stare tranquillamente separati.

    Ti da’ fastidio che la gente possa avere un gusto diverso dal tuo? Serio? I gusti non sono oggettivi.
    Monnezza mi pare eccessivo, robe live action Monnezza proprio ci sono altri esempi, ma ripeto so gusti.
    Alcune volte bisogna guardare le cose con più leggerezza, se si parte prevenuti non piacerà mai e si troverà sempre il pelo nell’uovo.
    L’ho vista tutta e non grido al miracolo sopratutto con cose adattate alla cazzo e casting di personaggi secondari totalmente modificati, ma si lascia guardare, mi ha strappato più volte un sorriso.
    Non darei mai un voto alto, fa il suo come ho scritto qualche msg fa: pubblicizzare e avvicinare persone a OP sulla piattaforma, forse, più famosa al mondo. E tu dirai: pubblicizzare il manga più famoso al mondo? Sì. Perché non tutti per un motivo o l’altro l’hanno fatto in passato.
    Però quello che traspare dai msg su internet è solo uno:
    La community di one piece è tra le più tossiche di tutte. (Non mi riferisco a te altrimenti parti in 4 come prima)

    Ma per me è tossica proprio perché arriva a difendere a spada tratta un prodotto simile. A me non danno fastidio I gusti degli altri, ma se per quei gusti si giustificano cose brutte come questa è anzi, ci si erge pure a conoscitori indiscussi di sto gran cazzo allora si, mi infastidisco. Ma può valere per One piece, come per dragon ball super, per l'ultima stagione di got, insomma vale per ogni situazione dove si instaura una discussione sul nulla pur di difendere il proprio prodottino preferito. Quindi no, non ce l'ho con te in sto caso
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636324 views
  Share  
.
Top