Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -JIMMY-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/9/2023, 17:28) 
    Premesso che il mio giudizio per la serie è invariato(non fa per nulla schifo e si fa guardare pur avendo mille problemi.. ) ma perché state facendo tanto i sofisticati con un prodotto Netflix? Escluse pochissime eccezioni il livello è sempre questo anche di altre produzioni che tanto vi piacciono senza lamentarvi :asd:

    Anche qui, non sai cosa mi piace e cosa no, quindi non affibbiarmi gusti che servono solo a farti avere ragione. I prodotti Netflix sono scadenti gran parte delle volte ma proprio questo è il problema. Dire "eh vabbè è Netflix, cosa ti aspetti" non ha senso. Io pago un servizio , tale servizio dovrebbe garantirmi qualità, cosa che non avviene. È come andare a mangiare in trattoria e anche se arriva una schifezza di piatto dire "eh vabbè ma siamo in trattoria", non ha senso. Giustificare fino a questo punto un prodotto è sbagliato. Io personalmente non ce l'ho con la serie, ne mi interessa che sia fedele o meno, e che un live action di One piece non lo dovevano proprio fare, o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget, perché pare veramente il Lucca comics dei poveri. Che poi gli attori ci credano non mi interessa, anzi, quando mai è stato oggetto di dibattito il pensiero degli attori riguardante un prodotto come una serie o un film? Mai, perché quando sta arrivando a giustificare l'impossibile.
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636288 views
  Share  
.
Top