Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the giuls94
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    680

    Status
    Offline
    (apro e chiudo topic serie tv: primo episodio visto, apprezzabile, mi è sinceramente piaciuto perché probabilmente mi aspettavo molto peggio, ma onestamente se non conoscessi il manga mi fermerei, la guarderei giusto se avessi un figlio piccolo con cui guardarla. Non mi ha coinvolto abbastanza soprattutto dal punto di vista del pathos, la fine di gol d roger e l'incontro con zoro sul manga sono ben altra cosa.)

    Vorrei tanto che luffy e kizaru si affrontassero e che l'ammiraglio perdesse, darebbe un ulteriore segnale che si sta arrivando alla fine e l'astro capirebbe davvero chi ha davanti, ma sicuro verranno interrotti.
    Poi per kizaru sarebbe il momento giusto per uscire di scena, la presenza di sentomaru e vegapunk con cui ha un passato di amicizia chiuderebbe il suo cerchio piuttosto che una fine anonima sconfitto nella grande guerra finale (anzi una sconfitta ora potrebbe in un qualche modo farlo uscire dalle dinamiche marce della marina/governo, tanto sappiamo tutti benissimo che di fondo non è malvagio come akainu e gli astri)
     
    Top
    .
19375 replies since 8/2/2012, 17:02   636921 views
  Share  
.
Top