Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a w
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    1000
    Un ottimo capitolo in cui Rufy diventa maturo, convinto del sue capacità e del suo destino ma soprattutto un capitolo in cui riesce a colpire, nel vero senso della parola, un imperatore ed è quindi, ormai chiaro, che si trova ad un livello altissimo nella gerarchia dei personaggi più forti dell'intero mondo di One Piece. Mi aspettavo di più ma, tenendo conto, appunto del livello raggiunto da Rufy, il capitolo si dimostra più che valido e un degno capitolo tondo tondo. Rimane un pò l'amaro per le aspettative che mi ero fatto ma ripeto guardando il capitolo da questo punto di visto non si può criticare nulla di Oda.
    Aggiungo solo che ho notato una stranezza ovvero il collo striminzito di Queen ed anche forse una forzatura di trama nella facilità con cui Marco affronta King e Queen, che comunque "giustifica" il fatto per cui Ace si sarebbe sentito più che tranquillo ad attaccare Kaido nella sua base con appunto Marco e Izo ed anche il "ritiro" di Big Mum dallo scontro contro la fenice per non perdere tempo e forze...
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636342 views
  Share  
.
Top