Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a w
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/10/2020, 10:53) 
    CITAZIONE (L a w @ 16/10/2020, 09:40) 
    Per sconfiggere Big Mum :ebete: completando la saga di whole cake Island ed il flashback di Oden che meritava di finire con questo attuale scontro che ovviamente terminerà con l'intervento di Rufy o magari di Zoro e la seguente chiusura del canale di delli. Finalmente.

    beh Kaido cmq non mi sembra ancora sconfitto, si sta prendendo botte ma sicuramente servirà almeno l'intervento di Zoro altrimenti sarebbe completamente inutile che gli hanno dato la spada di Oden e hanno mostrato quanto devastante sia...
    Ruffy non può essere ovunque, a questo punto penso anche io che dovrà occuparsi di BM e poi se (più un quando) Orochi si rialzerà essendo quello che ha fatto più soffrire la povera gente di Wano
    personalmente cmq la storia mi sta piacendo, è solo lunga e si rovina il dover passare da un nemico all'altro essendo ora veramente tanti i fronti, non si riesce ad apprezzare a pieno nessuno degli scontri perchè appena entra un pochino più nel vivo Oda ne mostra un altro :(

    orochi è fuori dai giochi :0.0: . In ogni caso non mi piacerebbe e forse stupirebbe una sua ricomparsa in stile pell
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636287 views
  Share  
.
Top