Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L a w
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    991.
    Capitolo molto veloce, non come il mio commento, in cui Oda ha iniziato ad indirizzare le varie battaglie e dunque i nuovi livelli di forza. Se vedremo Nami e usoop battere, come ovviamente avverrà, un cavaliere volante ,il cui livello è inferiore solo ad un imperatore e un suo vice, sicuramente, Rufy riuscirà a battere un Kaido indebolito, senza l'ipotetico scenario di un intervento terzo.
    Inseguito, vediamo il riallineamento di Drake gestito in malo modo, in quanto Oda in meno pagine poteva farci vedere le stesse cose.
    Inoltre, la frase di Jimbe per la quale è stato definito pagnottista da molti youtuber, i quali forse hanno dimenticato il modo e i motivi lineari per cui l'uomo pesce ha ripetutamente cambiato fazione, mi sembra assegnata bene.
    Ed infine, la reazione di Kin all'attacco di Kaido mi è piaciuta molto, in quanto lineare con la sua abilità. D'altronde, la volpe di fuoco potrebbe, anche se non confermato,essere il migliore a padroneggiare tali tecniche, definite meritevoli, a PH, da Zoro. La ferita di Kaido ci sta, ormai l'imperatore è intimorito dai foderi rossi, nei quali rivede Oden e forse qualcosa che non ci è ancora stata mostrata. La paura indebolisce la mente e di conseguenza il corpo, aspetto che tale sentimento si trasformi in rabbia e poi, chissà, nella impareggiabile sicurezza che contraddistingue l'imperatore.
     
    Top
    .
19368 replies since 8/2/2012, 17:02   636309 views
  Share  
.
Top