Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio TheIslander Cambi
        +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    34
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, sinceramente non capisco. Cioè un po' la colpa è di ODa che è troppo bravo a creare hype nei capitoli precedenti, i vari scontri importanti , law con la d e poi con il braccio segato, ecc. Io però sinceramente non mi sento di far parte della corrente :" Se oda non mostra i combattimenti principali , i capitoli fanno schifo". Cioè è proprio questa la sua bellezza, come cura i personaggi come li rende parte di una storia e come non li lascia andare a caso. Cioè si scoccia avere un solo capitolo per settimana con le pause, ma a me sinceramente stanno piacendo, One piece è un lungo viaggio che ci accompagnerà ancora per molto ed è bello così, anche perchè non è banale e scontato.

    Detto ciò Cap 771
    Come al solito dovrò rileggerlo in italiano per capire meglio alcuni dettagli, tutto sommato mi è piaciuto.
    Sai che sblocca/ mostra il suo potere ottenuto e nel farlo Manda in pensione il "vecchio" e con poi sconfigge facilmente lao g ( ecco lui è uno che mi piacerebbe vedere capitano insime a baby 5 nella flotta di rufy. UN pg con i contro cazzi e all'altezza del ruolo.
    Carino il passato di Baby 5 e il suo cambiamento per amore, anche se sinceramente non ho capito bene la sua psicologia. Cioè si innamora perdutamente di ogni uomo che le fa credere di darle attenzioni?Per questo DD li ammazzava tutti?
     
    Top
    .
19375 replies since 8/2/2012, 17:02   636915 views
  Share  
.
Top