Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magico Alverman @ 29/7/2016, 14:50) 
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/7/2016, 10:09) 
    comunque ste cose succedono perchè si tira troppo lungo il manga e lo si riempie di boiate che stufano il lettore, Prima Naruto ora Bleach e tra un po One Piece (prima o poi oda farà il passo più lungo della gamba e zac :isteric:)

    No, il mio bambino no!

    Bambino adottivo, si intende, il mio vero figliolo è Kongoh.

    c'è una prima volta per tutti e una volta dentro diventa difficile uscirne :soso:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Yuki @ 29/7/2016, 14:54) 
    Si l'ho pensato anche io,ma quello mi sembra il passato di isshin,non suo

    Probabilmente Kubo non voleva spoilerare troppo e ci ha trollati dicendo "passato di Rangiku" :isteric:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 29/7/2016, 17:47) 
    Probabilmente Kubo non voleva spoilerare troppo e ci ha trollati dicendo "passato di Rangiku" :isteric:

    Nosense
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #684:
    Un Deus Ex Machina grosso come una Cattedrale (che, tra l'altro, porta svariati problemi con sé) e il ritorno (previsto in un sogno) della classica Zangetsu mettono fuori gioco Yhwach: di sicuro non sarà questo brutto finale ad affossare Bleach :asd:

    Come ho già detto ed è stato più volte ripetuto questa saga è stata gestita malissimo dopo Everything but the Rain con Kubo che ha sprecato tempo con capitoli di nulla cosmico o di puro fanservice (tipo il ritorno degli Espada) non dando la giusta attenzione a questioni più importanti (come il Soul King) o a personaggi che meritavano più screentime (e non mi riferisco certo ai Fullbringers) :zizi:

    In fondo, vedere Hitsugaia adulto era sicuramente più importante che vedere il Bankai di Shinji o Ukitake :0.0:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhaegär @ 29/7/2016, 21:44) 
    #684:
    Un Deus Ex Machina grosso come una Cattedrale (che, tra l'altro, porta svariati problemi con sé) e il ritorno (previsto in un sogno) della classica Zangetsu mettono fuori gioco Yhwach: di sicuro non sarà questo brutto finale ad affossare Bleach :asd:

    Come ho già detto ed è stato più volte ripetuto questa saga è stata gestita malissimo dopo Everything but the Rain con Kubo che ha sprecato tempo con capitoli di nulla cosmico o di puro fanservice (tipo il ritorno degli Espada) non dando la giusta attenzione a questioni più importanti (come il Soul King) o a personaggi che meritavano più screentime (e non mi riferisco certo ai Fullbringers) :zizi:

    In fondo, vedere Hitsugaia adulto era sicuramente più importante che vedere il Bankai di Shinji o Ukitake :0.0:

    :rotol:

    senza dimenticare quelli di Isshin e di Aizen :mastrauffa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che tutta questa guerra non sia un'illusione di Aizen e la storia finisce tra altri 10 capitoli spiegando tutto?!?

    No, veramente voglio vedere cosa spiega nell'ultimo capitolo!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    No ma comunque io lo dico lo ripeto e lo daró per assodato a chiunque mi chieda di bleach....questo non é il finale che kubo voleva fare....secondobme de ageva 100 idee, gli hanno permesso di usarne 20...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 30/7/2016, 09:52) 
    No ma comunque io lo dico lo ripeto e lo daró per assodato a chiunque mi chieda di bleach....questo non é il finale che kubo voleva fare....secondobme de ageva 100 idee, gli hanno permesso di usarne 20...

    Molto probabile sia cosi ma la colpa per me e sempre di kubo di tempo e capitoli ne ha avuto per fare le cose bene invece ne ha sprecato una caterva per nulla cosmico e si è ritrovato con pochissimi capitoli per la battaglia finale bo per me si pestato i piedi da solo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 30/7/2016, 09:52) 
    No ma comunque io lo dico lo ripeto e lo daró per assodato a chiunque mi chieda di bleach....questo non é il finale che kubo voleva fare....secondobme de ageva 100 idee, gli hanno permesso di usarne 20...

    :cuoto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrecog88 @ 30/7/2016, 10:01) 
    Molto probabile sia cosi ma la colpa per me e sempre di kubo di tempo e capitoli ne ha avuto per fare le cose bene invece ne ha sprecato una caterva per nulla cosmico e si è ritrovato con pochissimi capitoli per la battaglia finale bo per me si pestato i piedi da solo

    Bhe si ma nessuno vieta di fare capitoli vuoti, se aveva intenzione di arrivare a 900 capitoli (per assurdo eh) ma lo hanno bloccato a 700, è logico che la cosa verrà completamente diversa...fossero stati anche dolo 50 capitoli in più....

    Che poi secondo me l'accellerata c'è stata da quando è cominciata la seconda parte della guerra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 30/7/2016, 10:42) 
    Bhe si ma nessuno vieta di fare capitoli vuoti, se aveva intenzione di arrivare a 900 capitoli (per assurdo eh) ma lo hanno bloccato a 700, è logico che la cosa verrà completamente diversa...fossero stati anche dolo 50 capitoli in più....

    Che poi secondo me l'accellerata c'è stata da quando è cominciata la seconda parte della guerra

    Per me l'accellerata più grossa si é vista dopo Kyoraku vs Lille, dato che fino a li stava dedicando un volume intero a capitano per il loro scontro con l'elite vedi appunto Mayuri e nemu vs Pernida che dura un volume idem Kyoraku e Nanao vs Lille mentre poi Urahara e Yoruichi vs Askin e gente random contro Gerard sono inframmezzati e durano pochissimo. Cavolo Urahara Kisuke uno dei pg più imporranti del manga esce il bankai e conclude lo scontro nel giro di due miseri capitoli, anche la sola superNemu ne ha avuti di più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/7/2016, 15:21) 
    c'è una prima volta per tutti e una volta dentro diventa difficile uscirne :soso:

    Possibile ma per ora mantiene una certa integrità. Bleach invece a me ha cominciato a non piacere dopo la saga di aizen e infatti non posso dire di essere deluso dal finale anzi mi sembra coerente con l ultima parte del manga.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 30/7/2016, 10:42) 
    Bhe si ma nessuno vieta di fare capitoli vuoti, se aveva intenzione di arrivare a 900 capitoli (per assurdo eh) ma lo hanno bloccato a 700, è logico che la cosa verrà completamente diversa...fossero stati anche dolo 50 capitoli in più....

    Che poi secondo me l'accellerata c'è stata da quando è cominciata la seconda parte della guerra

    Secondo me invece doveva sempre finire con 700 perché la fine del manga era stata annunciata anni fa, nn credo che il jump avesse priorità nel droppare bleach nella sua ultima saga, ripeto secondo me kubo aveva tot capitoli per finire il manga ma essendosi dilungato in minkiate nn ha avuto più spazio per finire decentemente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 30/7/2016, 11:05) 
    Possibile ma per ora mantiene una certa integrità. Bleach invece a me ha cominciato a non piacere dopo la saga di aizen e infatti non posso dire di essere deluso dal finale anzi mi sembra coerente con l ultima parte del manga.

    Io sono delusa dalla saga dell'Hueco Mundo compresa,figurati :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Raga pochi cazzi, Kubo ha avuto tutto il tempo per fare un finale degno di questo nome ma dopo la super partenza di questa saga, dopo il volume 61 ha gestito il tutto veramente di merda punto.
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   183991 views
  Share  
.
Top