-
.
Secondo questo ragionamento dovrebbero essere 26, non 21, perché l'alfabeto a 21 lettere è un capriccio solo italiano.Sempre se l'imperatore non abbia ammazzato degli stern ritters per il caffé poco zuccherato o per il colore delle piastrelle del suo bagno.
Ho due domande da fare:
Ma da quando Kira ha un Bankai?
As Nodt è un maschio o una femmina?
Si capisce se il nome è maschile o femminile?
giusto ci avevo pensato
renji si riferisce a lui come maschio bo si vedra. -
.

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

- Group
Cursed
- Status
kira avrà sicuramente un bankai perché la sua spada è la più figa di tutte!! 

. -
.
kira avrà sicuramente un bankai perché la sua spada è la più figa di tutte!!
verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD
http://i402.photobucket.com/albums/pp103/Q.../brook_flag.jpg
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiani siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo l'8% ascolta rock, punk o metal.
Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
. -
.
Kira non ha un Bankai, non l'ha mai avuto. Sono i suoi fan che deliranosognano.

. -
.
Kira non ha un Bankai, non l'ha mai avuto. Sono i suoi fan chedeliranosognano.
si, l'ho sappiamo che nn ha il bankai,ma sono fantasie che uno si fa visto che lo hanno cani e porci xD cmq nn si può mettere in dubbio che se ci fosse un bankai di kira sarebbe spettacolare!! xD
http://i402.photobucket.com/albums/pp103/Q.../brook_flag.jpg
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiani siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo l'8% ascolta rock, punk o metal.
Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
. -
.

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

- Group
Cursed
- Status
Kira non ha un Bankai, non l'ha mai avuto. Sono i suoi fan chedeliranosognano.
si, l'ho sappiamo che nn ha il bankai,ma sono fantasie che uno si fa visto che lo hanno cani e porci xD cmq nn si può mettere in dubbio che se ci fosse un bankai di kira sarebbe spettacolare!! xD
poi va beh, a questo punto del manga non sarebbe così fuori dal mondo che un tenente abbia un bankai. inoltre, poverino, potrà allenarsi pure lui

. -
.
CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 10/6/2012, 09:38)Kira non ha un Bankai, non l'ha mai avuto. Sono i suoi fan chedeliranosognano.
Non siamo così certi che sarebbe spettacolare solo perché ha uno Shikai figo: ricordo una certa SoiFon che ha uno Shikai in un modo ed un Bankai che non c'entra una beneamata cippa

. -
.
CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 10/6/2012, 09:38)si, l'ho sappiamo che nn ha il bankai,ma sono fantasie che uno si fa visto che lo hanno cani e porci xD cmq nn si può mettere in dubbio che se ci fosse un bankai di kira sarebbe spettacolare!! xD
Non siamo così certi che sarebbe spettacolare solo perché ha uno Shikai figo: ricordo una certa SoiFon che ha uno Shikai in un modo ed un Bankai che non c'entra una beneamata cippa
LOL allora non sono l'unico che reputa il Bankai di Soifon completamente senza senso
Playing: The Last Of Us, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D, Pokémon Bianco
Reading: \
Watching: Homeland Season 2
D1: Dark Souls 2 (PS3), Pikmin 3 (Wii U), GTA V (PS3), Mario&Luigi: Dream Team (3DS), Pokemon X/Y (3DS), Bravely Default (3DS), The Legend Of Zelda: ALTTP2 (3DS), Watch Dogs (PS3), Castlevania: LOS2 (PS3), Super Mario 3D World (Wii U).2013DS
. -
.
CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 10/6/2012, 12:23)Non siamo così certi che sarebbe spettacolare solo perché ha uno Shikai figo: ricordo una certa SoiFon che ha uno Shikai in un modo ed un Bankai che non c'entra una beneamata cippa
LOL allora non sono l'unico che reputa il Bankai di Soifon completamente senza senso
Se non ricordo male, SoiFon stessa reputa il suo Bankai completamente senza senso

. -
.
CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 10/6/2012, 12:23)LOL allora non sono l'unico che reputa il Bankai di Soifon completamente senza senso
Se non ricordo male, SoiFon stessa reputa il suo Bankai completamente senza senso
Se Bleach non fosse stato sommerso da altri manga andrei a rileggerlo
comunque ad onor del vero l'unico Bankai senza senso è proprio quello di Soifon, gli altri sono tutti azzeccati imho. Comunque ancora ne dobbiamo vedere altri, tanti altri, troppi altri
Playing: The Last Of Us, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D, Pokémon Bianco
Reading: \
Watching: Homeland Season 2
D1: Dark Souls 2 (PS3), Pikmin 3 (Wii U), GTA V (PS3), Mario&Luigi: Dream Team (3DS), Pokemon X/Y (3DS), Bravely Default (3DS), The Legend Of Zelda: ALTTP2 (3DS), Watch Dogs (PS3), Castlevania: LOS2 (PS3), Super Mario 3D World (Wii U).2013DS
. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)
Jakuho Raikoben
Per altro, non vedo l'ora che arrivi kenpachi!!! xD. -
.

( Alias Altair Hartmann)

- Group
- Member
- Un ignoto quanto problematico paese africano
- Status
496 SPOILER (clicca per visualizzare)In questo capitolo ho visto 17 pagine convergere su un unico fatto: I Quincy non sigillano i Bankai, ma li rubano. Ancora non sono sicuro di cosa cambi essenzialmente, ma se ho capito bene la faccenda si fa problematica: Mentre un "sigillo" imposto sui Bankai indica una impossibilità all'utilizzo di chicchessia, ed è una situazione a cui si può rimediare spezzando il sigillo, il "furto" mi fa pensare che il Bankai non è inutilizzabile.Il che mi fa pensare "Quindi i Quincy possono utilizzare il Bankai rubato?
"
Se questa supposizione fosse vera,solo la brigata 0 può fare qualcosa contro i Quincy (La loro venuta è cosa già annunciata da Kubo stesso).I quattro capitani con i "Bankai rivelati" sono già compromessi.Gli Sternritters fanno paura
E c'è da notare che non si sono ancora "tolti i guanti"
P.S. As Nodt mi sa sempre di più di personaggio di HxH ogni capitolo che passa
. -
.
496 SPOILER (clicca per visualizzare)As Nodt per il momento si sta confermando il mio preferito, è un figo u.u
il tizio biondo mi ha già annoiato in una maniera assurda
il wrestler è imbarazzante, se tanto mi da tanto questo mi diventa il nuovo yammy
sono sempre contento quando byakuya viene smerdato u.u però sto fatto che rubano i bankai nonostante sia molto interessante è un altra scusa per non mostrarci i restanti e ciò mi farebbe molto incazzare.. -
.
#496: SPOILER (clicca per visualizzare)Venghino venghino, signore e signori, venite ad osservare la sconfitta del Gotei 13! Nessun personaggio (ad esclusione di Urahara ed Aizen) in Bleach ha mai brillato particolarmente per acume tattico, ma qui stiamo scadendo nel ridicolo! Sai che il tuo avversario è in grado di nullificare la tua arma migliore e lo carichi frontalmente sperando che poi il tuo vice ti dia una mano ad uscire dai casini? Complimenti, gran piano.
'Sta storia che i Bankai non vengono "sigillati" ma "rubati" la si era già intuita qualche capitolo fa, ma come al solito è bello sentirsi confermare le cose. Che il medaglionino ruba-Bankai segua qualche principio simile a quello della tecnica bizzarra con cui il temporaneamente scomparso Kirge s'è "mangiato" Ayon? Mi sembra abbastanza plausibile come cosa.
Complimenti ad As Nodt per l'espressività che riesce a mostrare nonostante si tenga più di mezzo volto coperto, comunque.

.

PM
Email

Honorary Cursed

Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki
HunterxHunter