Voti e commenti dei nuovi capitoli di Bleach

« Older   Newer »
.
  1. .

( Alias Altair Hartmann)

Group
    Member
    Un ignoto quanto problematico paese africano

Status

CITAZIONE (rayleigh92 @ 6/6/2012, 13:54) 
    CITAZIONE (DELERIO @ 6/6/2012, 13:51) 
    495
    gli stein ritter dovrebbero essere 21 come le lettere dell alfabeto

possibile e probabile :zizi:

Secondo questo ragionamento dovrebbero essere 26, non 21, perché l'alfabeto a 21 lettere è un capriccio solo italiano.Sempre se l'imperatore non abbia ammazzato degli stern ritters per il caffé poco zuccherato o per il colore delle piastrelle del suo bagno.
    Ho due domande da fare:
    Ma da quando Kira ha un Bankai? :0.0:
    As Nodt è un maschio o una femmina? :gratt: Si capisce se il nome è maschile o femminile?

Non esiste cosa più appropriata per me di un qualcosa che non è facile definire
    (Cit. Mario Terranova/Altair Hartmann)

Support Wikipedia
    .
  2. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Myer @ 9/6/2012, 18:20) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 6/6/2012, 13:54) 
    possibile e probabile :zizi:

Secondo questo ragionamento dovrebbero essere 26, non 21, perché l'alfabeto a 21 lettere è un capriccio solo italiano.Sempre se l'imperatore non abbia ammazzato degli stern ritters per il caffé poco zuccherato o per il colore delle piastrelle del suo bagno.
    Ho due domande da fare:
    Ma da quando Kira ha un Bankai? :0.0:
    As Nodt è un maschio o una femmina? :gratt: Si capisce se il nome è maschile o femminile?

giusto ci avevo pensato
    renji si riferisce a lui come maschio bo si vedra

2QdFe
    Binbougami.Ga%21.240.1207378
    ICON BY X.Jiraya.X
    JZ2fY
    .
  3. .

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

Group
    Cursed

Status

kira avrà sicuramente un bankai perché la sua spada è la più figa di tutte!!

143images155imgres
    633Wallpaper20(33)
    .
  4. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (mancor @ 9/6/2012, 20:23) 
    kira avrà sicuramente un bankai perché la sua spada è la più figa di tutte!!

verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD

http://i402.photobucket.com/albums/pp103/Q.../brook_flag.jpg

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiani siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo l'8% ascolta rock, punk o metal.
    Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
    image

image

.
  5. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

Kira non ha un Bankai, non l'ha mai avuto. Sono i suoi fan che delirano sognano.

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  6. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Bothvar @ 9/6/2012, 23:53) 
    Kira non ha un Bankai, non l'ha mai avuto. Sono i suoi fan che delirano sognano.

si, l'ho sappiamo che nn ha il bankai,ma sono fantasie che uno si fa visto che lo hanno cani e porci xD cmq nn si può mettere in dubbio che se ci fosse un bankai di kira sarebbe spettacolare!! xD

http://i402.photobucket.com/albums/pp103/Q.../brook_flag.jpg

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiani siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo l'8% ascolta rock, punk o metal.
    Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
    image

image

.
  7. .

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 10/6/2012, 09:38) 

si, l'ho sappiamo che nn ha il bankai,ma sono fantasie che uno si fa visto che lo hanno cani e porci xD cmq nn si può mettere in dubbio che se ci fosse un bankai di kira sarebbe spettacolare!! xD

poi va beh, a questo punto del manga non sarebbe così fuori dal mondo che un tenente abbia un bankai. inoltre, poverino, potrà allenarsi pure lui

143images155imgres
    633Wallpaper20(33)
    .
  8. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

Non siamo così certi che sarebbe spettacolare solo perché ha uno Shikai figo: ricordo una certa SoiFon che ha uno Shikai in un modo ed un Bankai che non c'entra una beneamata cippa :asd:

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  9. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Bothvar @ 10/6/2012, 12:04) 

Non siamo così certi che sarebbe spettacolare solo perché ha uno Shikai figo: ricordo una certa SoiFon che ha uno Shikai in un modo ed un Bankai che non c'entra una beneamata cippa :asd:

LOL allora non sono l'unico che reputa il Bankai di Soifon completamente senza senso :rotol:

Playing: The Last Of Us, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D, Pokémon Bianco

Reading: \

Watching: Homeland Season 2

D1: Dark Souls 2 (PS3), Pikmin 3 (Wii U), GTA V (PS3), Mario&Luigi: Dream Team (3DS), Pokemon X/Y (3DS), Bravely Default (3DS), The Legend Of Zelda: ALTTP2 (3DS), Watch Dogs (PS3), Castlevania: LOS2 (PS3), Super Mario 3D World (Wii U).

2013DS

tumblr_mleq4bXDLJ1qbc2ylo1_500

.
  10. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 10/6/2012, 12:23)
    CITAZIONE (Bothvar @ 10/6/2012, 12:04) 

LOL allora non sono l'unico che reputa il Bankai di Soifon completamente senza senso :rotol:

Se non ricordo male, SoiFon stessa reputa il suo Bankai completamente senza senso :rotol:

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  11. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Bothvar @ 10/6/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 10/6/2012, 12:23)

Se non ricordo male, SoiFon stessa reputa il suo Bankai completamente senza senso :rotol:

Se Bleach non fosse stato sommerso da altri manga andrei a rileggerlo :asd: comunque ad onor del vero l'unico Bankai senza senso è proprio quello di Soifon, gli altri sono tutti azzeccati imho. Comunque ancora ne dobbiamo vedere altri, tanti altri, troppi altri fyebr8

Playing: The Last Of Us, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D, Pokémon Bianco

Reading: \

Watching: Homeland Season 2

D1: Dark Souls 2 (PS3), Pikmin 3 (Wii U), GTA V (PS3), Mario&Luigi: Dream Team (3DS), Pokemon X/Y (3DS), Bravely Default (3DS), The Legend Of Zelda: ALTTP2 (3DS), Watch Dogs (PS3), Castlevania: LOS2 (PS3), Super Mario 3D World (Wii U).

2013DS

tumblr_mleq4bXDLJ1qbc2ylo1_500

.
  12. .

PANTERA

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

soi_fon_bankai_by_artandanimecatcher-d3352mt
    Jakuho Raikoben :trollface:

Per altro, non vedo l'ora che arrivi kenpachi!!! xD
    .
  13. .

( Alias Altair Hartmann)

Group
    Member
    Un ignoto quanto problematico paese africano

Status

496
    In questo capitolo ho visto 17 pagine convergere su un unico fatto: I Quincy non sigillano i Bankai, ma li rubano. Ancora non sono sicuro di cosa cambi essenzialmente, ma se ho capito bene la faccenda si fa problematica: Mentre un "sigillo" imposto sui Bankai indica una impossibilità all'utilizzo di chicchessia, ed è una situazione a cui si può rimediare spezzando il sigillo, il "furto" mi fa pensare che il Bankai non è inutilizzabile.Il che mi fa pensare "Quindi i Quincy possono utilizzare il Bankai rubato? :0.0: "
    Se questa supposizione fosse vera,solo la brigata 0 può fare qualcosa contro i Quincy (La loro venuta è cosa già annunciata da Kubo stesso).I quattro capitani con i "Bankai rivelati" sono già compromessi.Gli Sternritters fanno paura :0.0: E c'è da notare che non si sono ancora "tolti i guanti"
    P.S. As Nodt mi sa sempre di più di personaggio di HxH ogni capitolo che passa :asd:

Non esiste cosa più appropriata per me di un qualcosa che non è facile definire
    (Cit. Mario Terranova/Altair Hartmann)

Support Wikipedia
    .
  14. .

Group
    Member

Status

496
    As Nodt per il momento si sta confermando il mio preferito, è un figo u.u
    il tizio biondo mi ha già annoiato in una maniera assurda
    il wrestler è imbarazzante, se tanto mi da tanto questo mi diventa il nuovo yammy

sono sempre contento quando byakuya viene smerdato u.u però sto fatto che rubano i bankai nonostante sia molto interessante è un altra scusa per non mostrarci i restanti e ciò mi farebbe molto incazzare.

pngledonatella3giallo

blu3dirominaakme2ghigli1

napoli2hcdp2u
    2ujgj8o

Napolimania92hvz4oh
    Image and video hosting by TinyPic
    .
  15. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

#496:
    Venghino venghino, signore e signori, venite ad osservare la sconfitta del Gotei 13! Nessun personaggio (ad esclusione di Urahara ed Aizen) in Bleach ha mai brillato particolarmente per acume tattico, ma qui stiamo scadendo nel ridicolo! Sai che il tuo avversario è in grado di nullificare la tua arma migliore e lo carichi frontalmente sperando che poi il tuo vice ti dia una mano ad uscire dai casini? Complimenti, gran piano.
    'Sta storia che i Bankai non vengono "sigillati" ma "rubati" la si era già intuita qualche capitolo fa, ma come al solito è bello sentirsi confermare le cose. Che il medaglionino ruba-Bankai segua qualche principio simile a quello della tecnica bizzarra con cui il temporaneamente scomparso Kirge s'è "mangiato" Ayon? Mi sembra abbastanza plausibile come cosa.
    Complimenti ad As Nodt per l'espressività che riesce a mostrare nonostante si tenga più di mezzo volto coperto, comunque.

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
2107 replies since 8/2/2012, 10:41
.