Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 24/2/2012, 13:30)
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/2/2012, 10:34) 
    ansioso per il prossimo. grande la gag di ichigo che calcia l'avversario al collo ed inou che prontamente ha aperto al finestra alle sue spalle :asd:

    l'avevo notato solo leggendolo la seconda volta ed è stato davvero divertente xD

    Devo dire che, in questi capitoli, Ichigo&Co. mi sembrano agire sempre più come una squadra invece che come 4 idioti che cazzeggiano in comitiva. Anche il fatto che Chad e Ishida se ne siano stati lì a mangiare con aria pacifica invece che rushare contro Ivan insieme a Fragolo è sintomo che il loro rapporto come squadra sta migliorando :zizi: Certo, se Tite³ mostrasse a cosa in un combattimento invece che nelle gag sarebbe meglio :trollface:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myer @ 23/2/2012, 19:06) 
    Kubo sta ponendo le basi per qualcosa che si preannuncia una saga piena di colpi di scena.
    Ivan sembra molto seccato quando Ichigo lo chiama "arrancar". Ora: perché portava quel pezzo di maschera, che invece faceva pensare tutt'altro? In effetti i Quincy combattevano prima di tutto contro gli hollow, per vendicare i loro familiari e compagni. Che essi si possano essere fusi con loro sembra una cosa un po' strana. Anche se pensate che gli shinigami erano dello stesso avviso, ma che c'erano delle eccezioni (vedi Aizen), i Quincy, come detto e dimostrato da Ishida, erano molto attaccati all'onore, quindi non penso che si siano fusi con gli hollow. Poi boh, stiamo parlando di una saga che durerà minimo una decade :asd:
    Ora sappiamo per certo che sono Quincy, vista la croce e l'arco di Ivan (o almeno ne ricorda vagamente uno). Credo di aver letto che la base del nemico dell'ultima saga è un castello di ghiaccio: possibile che i Quincy si siano tolti dalla circolazione rifugiandosi al polo sud/nord, per organizzare una guerra contro la SS?
    Sembra comunque un piano orchestrato da tempo. A giudicare dalle ricerche di Ikkaku e Yumichika (o come diavolo si scrive) pare che i Quincy fossero infiltrati da un po'.
    E poi, spuntano in sette uomini, tutti a volto coperto, davanti a Yamamoto. Mi viene da pensare che non sono attoppati dal più grande shinigami vivente senza essere sicuri di farlo fuori. Vedremo lottare Yamamoto? Userà il Bankai? Sarà la sua morte l'evento che porterà un incommensurabile dolore nelle Gotei, tanto da far intervenire la brigata zero?
    Signori, Kubo mi sta facendo tornare l'euforia nel leggere questo manga.Bravo
    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

    e fossero stati trasformati contro volontà come coi vizard? neanche loro volevano essere accomunati agli arrancar, né tantomeno lo voleva ichigo
     
    Top
    .
  3. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/2/2012, 13:52) 
    e fossero stati trasformati contro volontà come coi vizard? neanche loro volevano essere accomunati agli arrancar, né tantomeno lo voleva ichigo

    E che cavolo, tutti che subiscono l'hollowificazione senza volerlo :asd: Una costante :rotol: I Vizard con la sfera di distruzione, i fullbring perché gli hollow hanno aggredito le loro madri, Ichigo perché è il protagonista/sangue puro/Fullbring/Boh.
    Spero che se hanno davvero poteri Hollow sia per loro scelta, se no du' palle :ggià:
    La natura dei Quincy mi porta a dire questo, ma comunque sia, come ho già detto, stiamo parlando di una saga che durerà una decade. Chissà :pecora:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myer @ 24/2/2012, 14:14) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/2/2012, 13:52) 
    e fossero stati trasformati contro volontà come coi vizard? neanche loro volevano essere accomunati agli arrancar, né tantomeno lo voleva ichigo

    E che cavolo, tutti che subiscono l'hollowificazione senza volerlo :asd: Una costante :rotol: I Vizard con la sfera di distruzione, i fullbring perché gli hollow hanno aggredito le loro madri, Ichigo perché è il protagonista/sangue puro/Fullbring/Boh.
    Spero che se hanno davvero poteri Hollow sia per loro scelta, se no du' palle :ggià:
    La natura dei Quincy mi porta a dire questo, ma comunque sia, come ho già detto, stiamo parlando di una saga che durerà una decade. Chissà :pecora:

    secondo me è stato aizen :ahhh: giusto per una cosa innovativo ::-]:
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #483:
    Whaddafuuuck?! :0.0:
    Cioè, il capitolo inizia benissimo con la sboronaggine a 1000 del vecchio Yama, ma poi si incasina su un bel po'. Che diamine stava cercando di fare Ivan? Era un bizzarro artefatto Quincy che spacca permanentemente i Bankai, quello? Perché se lo era a) è una cosa ultrafortissima b) sto iniziando a trovare ridicole le mosse/robe di trama che tolgono i poteri alla gente :rotol: Cioè, figo era figo, ma Kubo potrebbe inventarsi qualche altro modo per indebolire i personaggi!
    A parte questo... è morto il vice di Yama? :0.0: Non può essere davvero morto, cioè, in Bleach i buoni non possono morire :0.0: Vabè che era un personaggio inutile...
    'Sti nuovi cattivi con aspirazioni neonaziste mi ispirano sempre di più, comunque.
     
    Top
    .
  6. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 29/2/2012, 21:28) 
    #483:
    Whaddafuuuck?! :0.0:
    Cioè, il capitolo inizia benissimo con la sboronaggine a 1000 del vecchio Yama, ma poi si incasina su un bel po'. Che diamine stava cercando di fare Ivan? Era un bizzarro artefatto Quincy che spacca permanentemente i Bankai, quello? Perché se lo era a) è una cosa ultrafortissima b) sto iniziando a trovare ridicole le mosse/robe di trama che tolgono i poteri alla gente :rotol: Cioè, figo era figo, ma Kubo potrebbe inventarsi qualche altro modo per indebolire i personaggi!
    A parte questo... è morto il vice di Yama? :0.0: Non può essere davvero morto, cioè, in Bleach i buoni non possono morire :0.0: Vabè che era un personaggio inutile...
    'Sti nuovi cattivi con aspirazioni neonaziste mi ispirano sempre di più, comunque.

    Ma sono davvero l'unico che da quando ha letto l'intervista di Kubo pensa che la morte di Yamamoto sia imminente? :0.0: Se quei tizi hanno davvero progettato una guerra, come minimo avranno pensato a come far fuori il vecchio (anche Aizen aveva fatto in modo di ostacolarlo). Il Bankai e la morte di Yamamoto li sento imminenti :ggià: Comunque il capitolo è godibile, ma al momento sto sbarellando dalla voglia di vedere il vecchio dare taaaaante botte (che si salti la battaglia di Ichigo. Poco interessante al confronto :addit: )
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myer @ 29/2/2012, 21:59)
    CITAZIONE (Bothvar @ 29/2/2012, 21:28) 
    #483:
    Whaddafuuuck?! :0.0:
    Cioè, il capitolo inizia benissimo con la sboronaggine a 1000 del vecchio Yama, ma poi si incasina su un bel po'. Che diamine stava cercando di fare Ivan? Era un bizzarro artefatto Quincy che spacca permanentemente i Bankai, quello? Perché se lo era a) è una cosa ultrafortissima b) sto iniziando a trovare ridicole le mosse/robe di trama che tolgono i poteri alla gente :rotol: Cioè, figo era figo, ma Kubo potrebbe inventarsi qualche altro modo per indebolire i personaggi!
    A parte questo... è morto il vice di Yama? :0.0: Non può essere davvero morto, cioè, in Bleach i buoni non possono morire :0.0: Vabè che era un personaggio inutile...
    'Sti nuovi cattivi con aspirazioni neonaziste mi ispirano sempre di più, comunque.

    Ma sono davvero l'unico che da quando ha letto l'intervista di Kubo pensa che la morte di Yamamoto sia imminente? :0.0: Se quei tizi hanno davvero progettato una guerra, come minimo avranno pensato a come far fuori il vecchio (anche Aizen aveva fatto in modo di ostacolarlo). Il Bankai e la morte di Yamamoto li sento imminenti :ggià: Comunque il capitolo è godibile, ma al momento sto sbarellando dalla voglia di vedere il vecchio dare taaaaante botte (che si salti la battaglia di Ichigo. Poco interessante al confronto :addit: )

    No, dopo questo capitolo anche io ho iniziato a prenderla come ipotesi da non scartarsi. Spero solo che Kubo non faccia qualcosa tipo "I 4th Reich usano la loro mossona per privare Yama del Bankai e lo killano senza che noi si arrivi mai a vedere cosa facesse" :rotol: Sarebbe una bastardata immensa.
    Comunque, i 4th Reich sembrano avere la morte di Yama-jii come parte dei loro piani, no? Sono stracurioso di sapere cosa succederà!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    bhè attaccare la SS senza un fottutissimo piano per liberarsi della vecchia montagna è da pazzi :rotol:

    ...

    SS... Reich... l'elsa di Zangetsu... :argh: :argh: :argh: TITE KUBO E' LA REINCARNAZIONE DI HITLER????? :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/2/2012, 23:48)
    SS... Reich... l'elsa di Zangetsu... :argh: :argh: :argh: TITE KUBO E' LA REINCARNAZIONE DI HITLER????? :argh: :argh: :argh:

    :argh:
    Possibile, comunque.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    capitolo fantastico!!! ma + che i riferimenti nazisti, quello che mi preoccupa è l'ambigua e un po' pedofila pagina a colori con un inquietante ichigo che fa sentire la presenza da dietro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    il capitolo mi è piaciuto parecchio, mi ha messo moltissima curiosità nel vedere come si evolverà la storia finale
     
    Top
    .
  12. ~ A k i t o •™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/2/2012, 23:48) 
    bhè attaccare la SS senza un fottutissimo piano per liberarsi della vecchia montagna è da pazzi :rotol:

    ...

    SS... Reich... l'elsa di Zangetsu... :argh: :argh: :argh: TITE KUBO E' LA REINCARNAZIONE DI HITLER????? :argh: :argh: :argh:

    LOL cmq ormai nn ci dovrebbero stupire più di tanto le trovate di kubo ha dato agli espada nomi spagnoli i nomi dei fullbring erano tutti in inglese e ora kubo si cimenta nel tedesco kissa se essendo questa la saga finale uscirà fuori qualkosa di italiano xD
     
    Top
    .
  13. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'italiano c'è già KHR, e mi basta *facepalm*
     
    Top
    .
  14. ~ A k i t o •™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 2/3/2012, 17:07) 
    per l'italiano c'è già KHR, e mi basta *facepalm*

    KHR parte con l' idea della mafia e della successione di tsuna cm boss vongola ma apparte quello nn cè niente di italiano invece kubo è molto piu preciso a partite da epsada ke in spagnolo vuol dire spada a ogni peronaggio attrubuisce alla zampakuto nomi sempre in spagnolo cn rispettiva ressurection in spagnolo molto precisi e ben concepiti quindi nella remota/quasi impossibile possibiltà ke faccia qualkosa in italiano sarebe qualkosa di ben fatto e nn al livello di reborn anke se nemmeno io sn cosi interessato a vedere nomi italiani su bleach era solo un idea ke avevo in testa se per i suoi personaggi prende spunto dall europa nn può nn conoscere l' italia e averci fatto un pensiero su xD
     
    Top
    .
  15. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ A k i t o •™ @ 2/3/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 2/3/2012, 17:07) 
    per l'italiano c'è già KHR, e mi basta *facepalm*

    KHR parte con l' idea della mafia e della successione di tsuna cm boss vongola ma apparte quello nn cè niente di italiano invece kubo è molto piu preciso a partite da epsada ke in spagnolo vuol dire spada a ogni peronaggio attrubuisce alla zampakuto nomi sempre in spagnolo cn rispettiva ressurection in spagnolo molto precisi e ben concepiti quindi nella remota/quasi impossibile possibiltà ke faccia qualkosa in italiano sarebe qualkosa di ben fatto e nn al livello di reborn anke se nemmeno io sn cosi interessato a vedere nomi italiani su bleach era solo un idea ke avevo in testa se per i suoi personaggi prende spunto dall europa nn può nn conoscere l' italia e averci fatto un pensiero su xD

    anche a me sarebbe piaciuto, il modo in cui Kubo fa i titoli mi piace, poi vediamo se in mezzo ai tedeschi troviamo qualche italiano, in fondo abbiamo collaborato un po nella guerra :asd:
    poi se non ci cita, non si può fare niente, è l'ultimo arco narrativo xD
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   183948 views
  Share  
.
Top