Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Hime_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Manco da anni... ma purtroppo non seguo gli attuali shonen. In ogni caso... con Bleach non potevo esentarmi dal commetarlo.

    Mi mancava il disegno di Tite. Davvero. Mi mancava parecchio, un disegno reso ancora più dinamico e con... più sfondi del solito.
    La storia è interessante e si vede che è l'impalcatura per qualcosa di più grosso. Anche solo fosse una Saga in 15 20 volumi mi farebbe piacere.
    Ottima la carellata del Gotei 13 e di nuovi personaggi. E il fatto non compaiono al momento Kugo, Isshin, Yoruichi, Urahara, Uryu e Ryuken... non mi allarma più di tanto appunto perché sembra l'inizio di qualcosa di grosso, Saga dell'inferno eccoti...

    Piccola speranza per Kugo (gli utenti che mi conoscono sanno che non può mancare).

    Non compare però...
    Viene nominato Ukitate e si pone l'accento sul distintivo e sui Sostituti, proprio nelle ultime tavole.
    È comunque l'inizio di uno nuovo arco narrativo, quindi si... spero di rivederlo. Anche perché l'ultima volta era a casa di Kukaku (alla fine di CFYOW) quindi o è rimasto lì a vista girandosi i pollici o qualcosa deve pur aver fatto.
    Ps. Io... spero sia entrato nel Gotei 13...


    Mi piace che non sia posto troppo l'accento su Kazui e Ichika... non ai livelli di Boruto. Ovvio che Kazui servirà per qualcosa, ma lo sarà... in maniera abbastanza passiva essendo ancora un bambino alla fine.
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   183995 views
  Share  
.
Top