Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kubo sta ponendo le basi per qualcosa che si preannuncia una saga piena di colpi di scena.
    Ivan sembra molto seccato quando Ichigo lo chiama "arrancar". Ora: perché portava quel pezzo di maschera, che invece faceva pensare tutt'altro? In effetti i Quincy combattevano prima di tutto contro gli hollow, per vendicare i loro familiari e compagni. Che essi si possano essere fusi con loro sembra una cosa un po' strana. Anche se pensate che gli shinigami erano dello stesso avviso, ma che c'erano delle eccezioni (vedi Aizen), i Quincy, come detto e dimostrato da Ishida, erano molto attaccati all'onore, quindi non penso che si siano fusi con gli hollow. Poi boh, stiamo parlando di una saga che durerà minimo una decade :asd:
    Ora sappiamo per certo che sono Quincy, vista la croce e l'arco di Ivan (o almeno ne ricorda vagamente uno). Credo di aver letto che la base del nemico dell'ultima saga è un castello di ghiaccio: possibile che i Quincy si siano tolti dalla circolazione rifugiandosi al polo sud/nord, per organizzare una guerra contro la SS?
    Sembra comunque un piano orchestrato da tempo. A giudicare dalle ricerche di Ikkaku e Yumichika (o come diavolo si scrive) pare che i Quincy fossero infiltrati da un po'.
    E poi, spuntano in sette uomini, tutti a volto coperto, davanti a Yamamoto. Mi viene da pensare che non sono attoppati dal più grande shinigami vivente senza essere sicuri di farlo fuori. Vedremo lottare Yamamoto? Userà il Bankai? Sarà la sua morte l'evento che porterà un incommensurabile dolore nelle Gotei, tanto da far intervenire la brigata zero?
    Signori, Kubo mi sta facendo tornare l'euforia nel leggere questo manga.Bravo
    :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   184002 views
  Share  
.
Top