Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 16/2/2012, 22:56) 
    Possibile, ma ci vedrei male sia il Grimugio che Harribel a pensare troppo al look dei propri sgherri. Cioè, lui è un grezzo e lei, considerando che ha addosso giusto giusto il minimo di stoffa necessario per apparire su Jump, non mi sembra una a cui importa molto di come si veste.

    Ma perché c'è una dittatura sui vestiti da parte degli espada? :0.0: Io avevo ipotizzato Aizen (o Gin, che mi sembra gli piacciano queste cose :malign: ). Ma che addirittura gente come Stark che va nei negozi a scegliere i vestiti per la rompiballe proprio :ehnono: Penso che si vestino da soli a 100 anni e passa di età :mumble:
    Come Nel possa avere persino quello straccetto di vestito partendo da uno che indossava da bimba (e che coprirebbe a stento una delle "gemelline" :rotol:)
    a coprirsi quasi del tutto è un mistero bello e buono, degno di essere spiegato al pari di "perché Ichigo assomiglia tanto a Kaien?" :asd: . Come ho detto in altri topic, "mistero dei vestiti dei manga". Non pensiamoci :ggià:

    [QUOTE]
    CITAZIONE (Myer @ 16/2/2012, 22:46)
    Opporc... non l'avevo capita :facepalm:

    :asd:
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   184002 views
  Share  
.
Top