descrivi il tuo hatsu

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Staff in prova

Status

tipo: trasformazione (era il mio tipo preferito che fortuna)

restrizioni:prima di usare il nen bisogna impostare un'obbiettivo se nn lo si compie il nen viene sigillato. maggiore è la difficoltà dell'obbiettivo maggiore sarà la gittata e la potenza dei colpi

in pratica consiste nel circondare il corpo cn il proprio nen k grazie alla trasformazione diventa fumo nero k esplode o al contatto cn il nemico oppure a piacimento....cn questo nen sarebbe quasi impossibile essere colpiti se si sta al centro del fumo in più se si è abbastanza bravi nell'emissione si possono anke lanciare palle di fumo a distanza o allungare il fumo verso il nemico

OiW7W5u

Graphic By ƒenrir*

Se ti dicono di alzarti tu siedi
    E quando siedono tu alzati in piedi
    Non aver fede solo in quello che vedi
    Insegui i sogni fino a quando ci credi
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    Se ti picchieranno e t'imporranno divieti
    Tu fatti beffa dei tuoi padroni
    E canta i loro segreti

Articolo 31-I Consigli di un Pirla
    .
  2. .

Group
    Member

Status

tipo: Manipolazione

nome: fluid murderess

condizioni: Aver toccato il fluido che si vuole controllare, naturalmente con le stesse proprietà chimico fisiche.

restrizioni: il fluido da controllare deve essere nel raggio di 10 metri e si possono controllare un massimo di 2 fluidi alla volta, una volta che finisci di utilizzare un fluido devi bere mezzo litro di quel fluido.

applicazione : oltre a controllare l'acqua e spararla ad alta velocità ( il pg si porta una giara come gaara ma piena di acqua ricca di sali minerali) si puo ache utilizzare l'acqua come difesa creando un getto ad alta pressione intorno al suo corpo.

Mossa Finale: ferire l'avversario e toccare il suo sangue e poi il gioco è fatto, torturare l'avversario fino ad ucciderlo manipolando il sangue nel suo corpo per fargli scoppiare uno alla volta gli organi interni.

2q8c7ba

nplyk9

Senza la spada in mano non posso proteggerti... Con la spada in mano non posso abbracciarti.
    Bleach

mNT5ch2I5foz66VuaBa4

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
    Sasuke Uchiha

oh930j

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
    Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
    Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
    Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
    Maes Hughes

Noi tutti
    nasciamo già morti.
    La fine è già lì
    ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa
    continuare a imparare
    è la fine l'ultima cosa che impareremo
    e, una volta scoperta,
    ciò che conosceremo appieno
    sarà la morte.

Non dobbiamo cercare d'imparare nulla,
    coloro che non possono trascendere la morte
    non devono tentare di sapere nulla. Volume 25 Bleach
    .
  3. .

persona fantasiosa

Group
    Cursed

Status

Sono della Materializzazione e ho un 60% di manipolazione.
    Beh cicci, io mi faccio uno stand :asd: (a pensarci bene ho 100(mat)-60(Irr)-60(man))
    Potrei usare un'altro potere.Fatemi pensare.

jpg
    SCWU_erus-700
    .
122 replies since 7/2/2012, 01:57
.