descrivi il tuo hatsu

« Older   Newer »
.
  1. .

"citazione"

Group
    Member

Status

ci provo?
    allora, nel test è uscito che sono dell'irrobustimento. visto che a me dispiace vedere gli altri soffrire, e se posso cerco di farmi carico io del loro dolore, pensavo di concentrarmi sulla capacità di autorigenerazione:

come capacità, in caso di perdita di parti del corpo o altri danni fisici, sono in grado di ripristinare l'omeostasi (l'equilibrio, lo stato di normalità dell'organismo) toccando l'individuo.

restrizioni:
    1) beh, toccare la persona da curare innanzitutto. se lo facessi a distanza tramite l'emissione gli effetti sarebbero minori
    2) dopo un certo periodo di tempo (ancora da definire: qui mi serve aiuto) la persona che ho guarito avverte tanto dolore quanto ne proverebbe se non fosse guarita (se perde il braccio e questo viene guarito sta bene, ma dopo un pò avverte il male come se fosse ancora senza braccio). il dolore rimane per tutto il tempo che il corpo impiegherebbe per cicatrizzare la ferita, guarire, o in altro modo riparare al danno. per tutto quel periodo la parte ripristinata diventa inservibile (ma non scompare: sempre nell'esempio del braccio, questo diverebbe inutilizzabile per il tempo di cicatrizzazione della parte menomata (che in realtà non avviene: è solo per calcolare il tempo), poi tornerebbe a essere utilizzabile)
    3) io provo lo stesso dolore, per la metà del tempo, della persona che ho curato. questo limita le mie capacità e il numero di persone che posso curare di volta in volta
    4) se uso questo potere su di me soffro il doppio di quello che soffrirei normalmente per metà del tempo di guarigione. la restante metà soffro normale

visto che l'usare questo potere su di me porta grandi controindicaioni ho sviluppato anche un potere legato alla concretizzazione (o alla trasformazione? anche qui chiedo aiuto):

con un dispendio di aura maggiore, sono in grado di materializzare (o di trasformare la mia aura in) pelle e organi vari nei punti in cui vengono tolti/rotti/modificati. queste parti di corpo aggiunte tramite l'aura fanno effettivamente parte del mio corpo (che le riconosce come tali e si comporta come se fosse attaccato normalmente ad esse) anche se occupano lo spazio alle cellule che potrebbero nascere: finché l'aura c'è sono a posto, ma non posso guarire. quindi, quando è possibile, posso far scomparire tutta (o parte, quando conviene) l'aura (o il materiale materializzato) permettendo la guarigione.

questo secondo potere mi permette di continuare a combattere anche se sono a pezzi, mentre il primo mi guarisce ma richiede grandi sofferenze dopo.

che ne pensate? chiedo aiuto per il discorso tempistica e secondo hatsu

CITAZIONE (Ever Green @ 24/2/2012, 16:25) 
    Vi dico subito che questo potere l'ho creato con la collaborazione di un mio amico che conosce bene il mondo di HxH come me.

:cuoto: conosco bene: diciamo che è uno dei miei manga preferiti e me ne intendo abbastanza (credo) :figo:

.
  2. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Il cielo... si be cioè sono caduto sulla terra di faccia...

Status

beh ti ricordi più cose di me, cmq il tuo è rimasto quello praficamente, ma io dov'è che avevo esagerato ?

2qbu45v
    Photobucket
    Per ottenere ciò che più desidero... Per questo userò il mio pugno
    ...
    Indietro, sulla strada che abbiamo iniziato a percorrere insieme
    l'unica cosa che possiamo fare
    è continuare ad andare avanti!!!
    Questo è più che sufficiente per cambiare il destino

.
  3. .

"citazione"

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Ever Green @ 15/3/2012, 20:17) 
    beh ti ricordi più cose di me

:cuoto:
    da nessuna parte, ricordavo male :asd:
    avevi solo differenziato tra la tua morte e la rottura della macchina

dimentichi che volendo si può usare per portare alleati con te senza dare nell'occhio :.-.:

.
  4. .

Group
    Member

Status

si ma è un dato complementare, a discrezione dell'utilizzatore, potevo metterlo nelle curiosità ma va be è uguale

2qbu45v
    Photobucket
    ...

.
  5. .

Group
    Member

Status

l'hatsu più bello è il mio iphone , mi sono complimentato con me stesso per la trovata

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  6. .

Group
    Member

Status

:cuoto:

2qbu45v
    Photobucket
    ...

.
  7. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (theresan @ 15/3/2012, 19:18) 
    visto che l'usare questo potere su di me porta grandi controindicaioni ho sviluppato anche un potere legato alla concretizzazione (o alla trasformazione? anche qui chiedo aiuto):

con un dispendio di aura maggiore, sono in grado di materializzare (o di trasformare la mia aura in) pelle e organi vari nei punti in cui vengono tolti/rotti/modificati. queste parti di corpo aggiunte tramite l'aura fanno effettivamente parte del mio corpo (che le riconosce come tali e si comporta come se fosse attaccato normalmente ad esse) anche se occupano lo spazio alle cellule che potrebbero nascere: finché l'aura c'è sono a posto, ma non posso guarire. quindi, quando è possibile, posso far scomparire tutta (o parte, quando conviene) l'aura (o il materiale materializzato) permettendo la guarigione.

questo secondo potere mi permette di continuare a combattere anche se sono a pezzi, mentre il primo mi guarisce ma richiede grandi sofferenze dopo.

dato che sei dell'irrobustimento ha senso che il secondo potere dipenda dalla trasformazione. naturamente questi inserti appariranno come aura condensata, sarà visibile la differenza da un corpo normale. però è un potere piuttosto forte, dovresti forse trovare qualche restrizione/condizione in più. poi un chiarimento: se ti staccano un braccio col 2° potere lo puoi tenere attaccato, per poi guarirlo col primo?
    E: il potere di guarigione lo puoi usare anche tempo dopo, quando una ferita è ormai cicatrizzata?

CITAZIONE (Ever Green @ 16/3/2012, 14:19) 
    si ma è un dato complementare, a discrezione dell'utilizzatore, potevo metterlo nelle curiosità ma va be è uguale

però in pratica è uno degli utilizzi più utili ed efficaci del tuo potere, contando che fotografare un nemico in un combattimento secondo le condizioni è una manovra difficile

CITAZIONE (dellimellow @ 16/3/2012, 15:28) 
    l'hatsu più bello è il mio iphone , mi sono complimentato con me stesso per la trovata

vero, l'app che preferisco è quella del taglio della frutta, perchè riprende una reale. mi piace meno quella che ricopre di un velo di nen e scambia i poteri (se non la ricordo male) perchè non ha un corrispettivo. o no?
    io non conosco l'i-phone, ma sicuramente ci saranno tante altre applicazioni a cui ti potresti ispirare per altri poterui

image

.
  8. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Sandeman @ 16/3/2012, 17:01) 
    CITAZIONE (Ever Green @ 16/3/2012, 14:19) 

però in pratica è uno degli utilizzi più utili ed efficaci del tuo potere, contando che fotografare un nemico in un combattimento secondo le condizioni è una manovra difficile

Quello che intendevo è che più che un abilità è una strategia adoperare così il mio potere, quindi mi riferivo solamente al fatto di non averlo scritto, un potere così lo si può paragonare a quello di Novu ( se si chiama così ) il compagno di Morau, è un potere che ha una piccola variante combattiva, ma per il resto è di supporto. Visto che Novu può tagliare a metà gli avversari che cascano in una porta d'entrata per le stanze, chiudendo di colpo il collegamento, io posso chiudere il mio avversario in una foto e poi gettare la foto nella lava per dire. ma per il resto è un potere che va usato con intelligenza e astuzia.

è vero jack non hai mica detto quanto tempo hai per riattaccare il braccio, ma presumo che questa cosa sia legata al fatto che dopo un po' il braccio inizia a la decomposizione e non è più idoneo... poi se puoi unire i due poteri... non so, da quello che mi avevi detto non specificavi su questo

2qbu45v
    Photobucket
    ...

.
  9. .

"citazione"

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Ever Green @ 16/3/2012, 18:07) 
    è vero jack non hai mica detto quanto tempo hai per riattaccare il braccio, ma presumo che questa cosa sia legata al fatto che dopo un po' il braccio inizia a la decomposizione e non è più idoneo... poi se puoi unire i due poteri... non so, da quello che mi avevi detto non specificavi su questo

nono, io voglio che il braccio (o chi per lui) rimanga parte del corpo viva, ma non utilizzabile (è vero, anch'io ho variato il mio hatsu). pensandoci potrei unire sì i 2 poteri.

così:

il secondo potere funziona solo come sostituto di parti mancanti: per es, se perdo (sempre) il (solito) braccio con questo potere posso sostituirlo temporaneamente. con il primo posso guarirlo in questo modo "a tappe": meno doloroso, ma più lungo (meglio tanti taglietti che un amputazione). poi potrei far guarire in maniera naturale il corpo, sempre che le parti tolte si possano rigenerare da sole (partendo da un taglio, andando sempre più in profondità a mano a mano che guarisce
    -> le parti da guarire sono sempre piccole e fisiologicamente accettabili)

(in sintesi: sì, volendo posso usarlo insieme al primo)

se invece un qualche organo venisse compromesso (rene spappolato) non sono in grado di usarlo (non c'è niente da sostituire: il rene c'è, anche se rotto). dovrei fare affidamento solo sul primo potere (e un rene spappolato doloroso il doppio non è una bella cosa, senza contare che dovrei vivere per il tempo della guarigione attaccato a una macchina che mi filtri il sangue al suo posto)

diciamo che potrei togliermi da solo il rene rovinato, crearlo col nen e poi di volta in volta guarire piccole parti per mantenere la funzionalità)

un limite del primo potere è questo: le parti vitali ripristinate, funzionano finché non iniziano le controindicazioni. e poi son cazzi. il secondo potere può servire da "tampone" (lasciando per un certo periodo aura funzionante e piccole parti rigenerate inutilizzabili, dolorose ma pronte per essere permanenti)

poi sì, potrei fare che il primo potere si può usare solo se la ferita è aperta (contando che col secondo via via che tolgo aura le ferite si aprono) -> per parti del corpo che non guariscono conta il tempo di chiusura col fibrinogeno (quello delle cicatrici) (:cuoto: sì, studio medicina)

per il secondo non so che restrizioni potrei aggiungere (o se aggiungerne)

anch'io protenderei per trasformazione (che è più affine), ma è fattibile? è questo il mio problema. e poi sempre il discorso del tempo tra guarigione e controindicazione del secondo

Edited by theresan - 16/3/2012, 23:33

.
  10. .

Group
    Member

Status

si ma quante energie spendi ? devi fare un muto peggiore di quello di Gon...
    apparte cazzate però, se sei in combattimento, perdi un tocco del corpo e te lo riattacchi, poi che fai ? scappi ? dovresti sempre combattere per gli altri, non farti mai colpire o peggio ammazzare e poi anche gli altri dovrebbero prendere la briga di pararti il culo, anche se certamente ne varrebbe la pena...

2qbu45v
    Photobucket
    ...

.
  11. .

Group
    Member

Status

difficile

CITAZIONE (dellimellow @ 16/3/2012, 15:28) 

vero, l'app che preferisco è quella del taglio della frutta, perchè riprende una reale. mi piace meno quella che ricopre di un velo di nen e scambia i poteri (se non la ricordo male) perchè non ha un corrispettivo. o no?
    io non conosco l'i-phone, ma sicuramente ci saranno tante altre applicazioni a cui ti potresti ispirare per altri poterui
    [/QUOTE]
    È vero si potrebbe inventare un potere su ognuna delle 500 Mila app dello store , anche quella dello scambio esiste si chiama bunp e serve per scambiarsi file facendo sbattere tra loro gli iphone

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  12. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 16/3/2012, 20:56) 
    scambiarsi file facendo sbattere tra loro gli iphone

yikes esiste già una cosa del genere!? ma è fantascientifico!

image

.
  13. .

Group
    Member

Status

tipo: concretizzazione

nome: da decidere, credo che holy needle sia il più appropriato

condizioni: la forza dell'aura dipende dalla volontà di chi la usa quindi la condizione è credere fortemente che il "trattamento" gioverà

restrizioni: come molti appartenenti a questo tipo di nen una restrizione è la randomicità della tecnica, la seconda restrizione è che per ogni risvolto positivo si ha la perdita di un senso, inoltre alcune costringono il possessore allo zetzu

descrizione:

prima applicazione
    l'aura si concretizza in una siringa con un diverso tipo di sostanza, il proprietario può solo avere fiducia e scoprire che succede
    1: cilecca, sarà stato tagliato male? zetzu per 24 ore
    2: GH fatato, il carattere dell'irrobustimento si sviluppa del 200%, si sacrifica il gusto
    3: aminoacidi trascendentali, il carattere dell'emissione si sviluppa del 250%, si sacrifica l'udito
    4: steroidi sublimi, il carattere della trasformazione si sviluppa del 400%, si sacrifica la vista
    5: adrenalina splendida, il carattere della manipolazione si sviluppa del 200%, si sacrifica l'olfatto
    6: proteine grandiose, tutti i caratteri si sviluppano del 150%, si sacrifica il tatto

seconda applicazione: acidy overdrive
    questa condizione si applica e non esclude la precedente condizione data dalla prima applicazione.
    in cambio di 69 ore di zetzu delle quali 21 in privazione sensoriale, tutti i caratteri si sviluppano del 500%

terza applicazione: vaccino
    in cambio di 21 ore di zetzu toglie ogni tipo di nen ostile sul possessore
    .
  14. .

Group
    Member

Status

Davvero ben congeniato, uno dei più belli che abbia mai visto fin'ora e indubbiamente altrettanto interessante, ma questi li potresti applicare anche su di te ?

2qbu45v
    Photobucket
    ...

.
  15. .

Group
    Member

Status

si certamente
    anche se la terza applicazione, per esempio se ti è stato inposto di non potere usare il nen, (vedi kurapika) è inutile su se stessi o altri
    poi ho pensato in seguito che al posto di un vaccino potesse essere più come deme chan...dato che deme può anche aspirare tossine veleno o radiazioni dal corpo

comunque vorrei precisare che pur essendo un potere della concretizzazione permette per poco tempo di sviluppare un numero di tecniche pressoche infinite, ma dato le restrizioni è più un potere di inprovvisazione anche perchè non permette allenamenti costanti
    .
122 replies since 7/2/2012, 01:57
.