-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Dopo aver scoperto il nostro nen tramite l'apposito test http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=48461127 è tempo di sviluppare l'abilità peculiare che ci contraddistingue. Allora? Di cosa siete capaci?
cheppalle, questo è l'unico test in cui mi sia uscito manipolazione -tutti gli altri specializzazione- dovrò pensarmi un buon utilizzo di 'sto potere...mah...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | non è facile inventarsi un hatsu xD Ps: contano anche delle restrizioni? eheh
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | certo, restrizioni, giuramenti, varie applicazioni del potere: più lo specificate meglio è. e cerchiamo di farli realistici
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | cos'è l'hatsu? (non seguo il manga di hxh)
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | che bello! ora mi penso un bel potere della concretizzazione che è pur ela mia corrente preferita!
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | trasformazione e non so cosa inventare!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/2/2012, 10:46) cos'è l'hatsu? (non seguo il manga di hxh) sono i vari poteri nen, gli utilizzi pratici dei vari trasformazione, emissione, ecc. se guardi l'anime ci arriverai non voglio spoilerarti. per capirci: hisoka mette nen dell'irrobustimento nelle carte per usarle come armi, questo è un tipo di hatsu. anche se poi il suo hatsu principale è un altro
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ricordo cmq che non è detto che l'hatsu sia formato solo dalla propria corrente principale anzi, lo si può creare anche non usandola (vedi Kastro che fece male i conti)
cmq il topic sarebbe per creare un hatsu basandoci su quanto uscito dal sondaggio giusto?
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | sì, l'idea è quella. un po' come se quel test fosse la prova del bicchiere. e certamente tenendo conto del famoso esagono di percentuali www.mangaeden.com/it-manga/hunter-x-hunter/108/6/ quindi se uno vuole un potere che si allontana dal risultato del test, o vuole perfezionarlo con altre correnti del nen, può farlo tenendo conto di queste cose
edit: e già che ci siamo diamo un nome alle tecniche!
Edited by Sandeman - 7/2/2012, 16:03
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | interessante 
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | io emissione...ho pensato di usare la trasformazione x dare al mio NEN l'aspetto di una fiamma verde che non brucia...poi con l'aura stessa (sempre a forma di fiamma verde x spaventare e creare shock psicologico) controllo gli oggetti inanimati tipo telecinesi...la condizione è che l'oggetto (anche i vestiti) siano ricoperti almeno al 51% dalle fiamme che comunque posso accendere a distanza
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | allora, io ero materializzazione. Ho pensato di poter materializzare polvere di ferro, da utilizzare in seguito per creare armi o utensili che potrebbero essermi utili. Inoltre potrei utilizzare il minerale per creare un sottile strato sul terreno all'insaputa del mio avversario per poi attaccarlo a sorpresa (con oggetti contundenti) o bloccarlo (creando catene). Potrei difendermi crendo muri di metallo, oppure diffondendo la polvere nell'aria per percepire il mio nemico a distanza aumentando l'area di efficacia del mio En. Però per potenziare all'estremo (come Kurapika) questo potere, mi servirebbe una restrizione molto forte, ma non ne ho in mente.
si accettano suggerimenti
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (HellBarto @ 7/2/2012, 16:30) allora, io ero materializzazione. Ho pensato di poter materializzare polvere di ferro, da utilizzare in seguito per creare armi o utensili che potrebbero essermi utili. Inoltre potrei utilizzare il minerale per creare un sottile strato sul terreno all'insaputa del mio avversario per poi attaccarlo a sorpresa (con oggetti contundenti) o bloccarlo (creando catene). Potrei difendermi crendo muri di metallo, oppure diffondendo la polvere nell'aria per percepire il mio nemico a distanza aumentando l'area di efficacia del mio En. Però per potenziare all'estremo (come Kurapika) questo potere, mi servirebbe una restrizione molto forte, ma non ne ho in mente.
si accettano suggerimenti per comicniare stai usando la concretizzazione in maniera "sbagliata" perchè a questo punto sarebbe molto più conveniente usare la manipolazione su della vera sabbia o usare la trasformazione
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | prendiamo spunto da qui per capire meglio(nel caso non ci ricordiamo bene il suo funzionamento) http://it.wikipedia.org/wiki/Nen
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (ash87 @ 7/2/2012, 17:32) CITAZIONE (HellBarto @ 7/2/2012, 16:30) allora, io ero materializzazione. Ho pensato di poter materializzare polvere di ferro, da utilizzare in seguito per creare armi o utensili che potrebbero essermi utili. Inoltre potrei utilizzare il minerale per creare un sottile strato sul terreno all'insaputa del mio avversario per poi attaccarlo a sorpresa (con oggetti contundenti) o bloccarlo (creando catene). Potrei difendermi crendo muri di metallo, oppure diffondendo la polvere nell'aria per percepire il mio nemico a distanza aumentando l'area di efficacia del mio En. Però per potenziare all'estremo (come Kurapika) questo potere, mi servirebbe una restrizione molto forte, ma non ne ho in mente.
si accettano suggerimenti per comicniare stai usando la concretizzazione in maniera "sbagliata" perchè a questo punto sarebbe molto più conveniente usare la manipolazione su della vera sabbia o usare la trasformazione questo è vero, sembrerebbe proprio un potere da trasformazione... però può essere un modo per confondere le valutazioni dell'avversario, un po' come il dubbio della brigata se Kurapika avesse manipolazione o concretizzazione. ma più che altro è l'idea di materializzare una "materia prima" che non mi dispiace, perchè permette di fare diversi trick con le armi create. certo, quali trick sta a hellbarto illustrarcelo
restrizioni... boh sono cose personali... potrebbe essere qualcosa intorno alla quantità di sabbia che materializzi... toh, "per ogni dieci grammi di sabbia devo magiare otto etti di prosciutto. per poterla controllare al massimo (fare catene e oggetti complessi non forgiandoli ma lì per lì in combattimento) dev'essere crudo di parma doc. una volta cacato il prosciutto la sabbia sparisce". una versione meno stupida di questa cosa andrebbe bene, no?
|
|
|
| .
|
122 replies since 7/2/2012, 01:57
.