-
.
mi è venuto un dubbio: quando la ciurma fa l'estrazione per vedere chi va con rufy sull'isola, si vedono robin zoro e usop che hanno estratto la pagliuzza piu lunga...ma si nota che le altre 5 pagliuzze sono ancora tutte nella mano di rufy!!! quindi la mia domanda è: come è possibile che robin zoro e usop hanno preso subito al primo colpo tutti e tre la pagliuzza piu lunga??? . -
.
mi è venuto un dubbio: quando la ciurma fa l'estrazione per vedere chi va con rufy sull'isola, si vedono robin zoro e usop che hanno estratto la pagliuzza piu lunga...ma si nota che le altre 5 pagliuzze sono ancora tutte nella mano di rufy!!! quindi la mia domanda è: come è possibile che robin zoro e usop hanno preso subito al primo colpo tutti e tre la pagliuzza piu lunga???
culo. -
.
mi è venuto un dubbio: quando la ciurma fa l'estrazione per vedere chi va con rufy sull'isola, si vedono robin zoro e usop che hanno estratto la pagliuzza piu lunga...ma si nota che le altre 5 pagliuzze sono ancora tutte nella mano di rufy!!! quindi la mia domanda è: come è possibile che robin zoro e usop hanno preso subito al primo colpo tutti e tre la pagliuzza piu lunga???
culo
può essere che uno cm zoro che potrebbe possedere l haki dell'osservazione, possa aver capito quale era quella giusta? allo stesso modo robin...mentre per usop è veramente sculo!!!!. -
.
ma io dire anche chissene frega non ci si può sempre fare delle mega seghe mentali con l'ambizione. Oda ha voluto far andare loro 3 punto. Scusa se sono stato scortese ma a volte mi pare si si esageri nel cercare qualcosa che non esiste
. -
.
o forse ci volevano semplicemente andare.. -
.
non credo usop morisse dalla voglia di andare LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
non usop, ma gli altri due. -
.
ci vanno xkè ognuno serve a qualcosa, zoro forse combatterà con quel samurai 
rugardo l'estrazione nn so ke dirti

Citazione di Tsuki-chan su Naruto Storm 2CITAZIONETsuki:itake,roby,potreste fare un video del vostro combattimento?
itake:perchè tu non partecipi?
roby:no lui partecipa ma è xbox360
itake:e perchè vorresti un video?
Tsuki:Mi dispiace non poter far parte dei vostri avversari, ma non mi voglio perdere uno scontro tra due Sennin...

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
E' vero che tu sei speciale, ma sappi... Che io sono più speciale di te!
Sasuke Uchiha
Credevo di avertelo detto... Il mio futuro non ha bisogno di nessuno di voi!
Sasuke Uchiha
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo
Sasuke Uchiha
Le 6 ''Verità'' Della Vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
RobyPrince. -
.
Evidentemente Oda ha fatto un piccolo errore...avrebbe dovuto mostrare le altre pagliuzze in mano agli altri.....
o forse ha voluto fare la gag per cui le più lunghe uscivano dalla mano e si vedeva che erano quelle, e Robin e Zoro le hanno prese apposta mentre quel cretino di Usopp nn se ne è accorto e l'ha presa per sbaglio. -
.
. -
megaduu.
User deleted
D'accord avec ci-dessus
. -
.

se vedete un tizio che taglia a fette il vostro muro probabilmente sono io

- Group
Cursed
- Status
erano tutte lunghe. rufy ha avuto un colpo di genio (o era semplicemente ansioso di andare sull'isola) e così non ha fatto vedere le altre pagliuzze. chiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo (anche se ovviamente stai leggendo la mia firma), sappi questo:
1 se ti chiedono che cosa c'è sul tappetino del mouse, l'unica risposta giusta è che c'è il mouse.
2 da adesso in poi, puoi chiamarmi pazzo forsennato, in qualunque topic questa firma sia.
l'ignorante è colui che ignora. per questo, non sa, e non potrà mai sapere. quindi non può imparare. può imparare solo chi non è ignorante, cioè coloro che sanno. colui che sa qualcosa ha diritto di essere chiamato sapiente riguardo a quella cosa. perciò solo il sapiente può imparare.
il sapiente è colui che sa. sapendo, ormai non ha più nulla da imparare. perciò può imparare solo colui che non sa. colui che non sa ignora. perciò solo chi è ignorante può imaprare.
l'unico vero modo di imparare è sapere di sapere. per ottenere ciò si deve insegnare. sappi che rispetto a me sei già indietro di 1 nozione, datti da fare!

.
PM
Email

Mod
Contacts

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter