lotteria : chi va con rufy!!!????estrazioni

« Older   Newer »
.
  1. .
    Group
    Member

Status

mi è venuto un dubbio: quando la ciurma fa l'estrazione per vedere chi va con rufy sull'isola, si vedono robin zoro e usop che hanno estratto la pagliuzza piu lunga...ma si nota che le altre 5 pagliuzze sono ancora tutte nella mano di rufy!!! quindi la mia domanda è: come è possibile che robin zoro e usop hanno preso subito al primo colpo tutti e tre la pagliuzza piu lunga???

.
  2. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (RubberChopper @ 6/2/2012, 00:15) 
    mi è venuto un dubbio: quando la ciurma fa l'estrazione per vedere chi va con rufy sull'isola, si vedono robin zoro e usop che hanno estratto la pagliuzza piu lunga...ma si nota che le altre 5 pagliuzze sono ancora tutte nella mano di rufy!!! quindi la mia domanda è: come è possibile che robin zoro e usop hanno preso subito al primo colpo tutti e tre la pagliuzza piu lunga???

culo

CCKxq4u

.
  3. .
    Group
    Member

Status

CITAZIONE (rayleigh92 @ 6/2/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (RubberChopper @ 6/2/2012, 00:15) 

culo

può essere che uno cm zoro che potrebbe possedere l haki dell'osservazione, possa aver capito quale era quella giusta? allo stesso modo robin...mentre per usop è veramente sculo!!!!
    .
  4. .

Group
    Cursed

Status

ma io dire anche chissene frega non ci si può sempre fare delle mega seghe mentali con l'ambizione. Oda ha voluto far andare loro 3 punto. Scusa se sono stato scortese ma a volte mi pare si si esageri nel cercare qualcosa che non esiste

cugicanu2

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Non sono sicuro della prima."

"La Guida Galattica per gli Autostoppisti dice alcune cose sull'argomento asciugamano. L'asciugamano, dice, è forse l'oggetto più utile che un autostoppista galattico possa avere. In parte perché è una cosa pratica: ve lo potete avvolgere intorno perché vi tenga caldo quando vi apprestate ad attraversare i freddi satelliti di Jaglan Beta; potete sdraiarvici sopra quando vi trovate sulle spiagge dalla brillante sabbia di marmo di Santraginus V a inalare gli inebrianti vapori del suo mare; ci potete dormire sotto sul mondo deserto di Kakrafoon, con le sue stelle che splendono rossastre; potete usarlo come vela di una mini-zattera allorché vi accingete a seguire il lento corso del pigro fiume Falena; potete bagnarlo per usarlo in un comattimento corpo a corpo; potete avvolgervelo intorno alla testa per allontanare vapori nocivi o per evitare lo sguardo della Vorace Bestia Bugblatta di Traal (un animale abominevolmente stupido, che pensa che se voi non lo vedete nemmeno lui possa vedere voi: è matto da legare, ma molto, molto vorace); infine potete usare il vostro asciugamano per fare segnalazioni in caso di emergenza e, se è ancora abbastanza pulito, per asciugarvi, naturalmente."
    (da: Guida Galattica per gli Autostoppisti)
    Douglas Adams

zn05w

BBnZI

enigma2e

6cepb

mjsv7m2wfmias

2e30nkk
    .
  5. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (canuzkuma @ 6/2/2012, 16:46) 
    ma io dire anche chissene frega non ci si può sempre fare delle mega seghe mentali con l'ambizione. Oda ha voluto far andare loro 3 punto. Scusa se sono stato scortese ma a volte mi pare si si esageri nel cercare qualcosa che non esiste

:ggià: :ggià: :ggià:

image[
    .
  6. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (mikele.gold @ 6/2/2012, 18:55) 

o forse ci volevano semplicemente andare.

imageimageimage

image

imageimage
    imageimage
    image
    .
  7. .

Group
    Member

Status

non credo usop morisse dalla voglia di andare

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  8. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 6/2/2012, 19:42) 
    non credo usop morisse dalla voglia di andare

non usop, ma gli altri due

imageimageimage

image

imageimage
    imageimage
    image
    .
  9. .

Group
    Cursed

Status

ci vanno xkè ognuno serve a qualcosa, zoro forse combatterà con quel samurai :ggià:
    rugardo l'estrazione nn so ke dirti :asd:

Image and video hosting by TinyPic

Citazione di Tsuki-chan su Naruto Storm 2
    CITAZIONE
    Tsuki:itake,roby,potreste fare un video del vostro combattimento?
    itake:perchè tu non partecipi?
    roby:no lui partecipa ma è xbox360
    itake:e perchè vorresti un video?
    Tsuki:Mi dispiace non poter far parte dei vostri avversari, ma non mi voglio perdere uno scontro tra due Sennin...

Sasuke

onepiececrew_zoro
    Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

E' vero che tu sei speciale, ma sappi... Che io sono più speciale di te!
    Sasuke Uchiha

Credevo di avertelo detto... Il mio futuro non ha bisogno di nessuno di voi!
    Sasuke Uchiha

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo
    Sasuke Uchiha

Le 6 ''Verità'' Della Vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

RobyPrince
    .
  10. .

Group
    Member

Status

Evidentemente Oda ha fatto un piccolo errore...avrebbe dovuto mostrare le altre pagliuzze in mano agli altri.....

o forse ha voluto fare la gag per cui le più lunghe uscivano dalla mano e si vedeva che erano quelle, e Robin e Zoro le hanno prese apposta mentre quel cretino di Usopp nn se ne è accorto e l'ha presa per sbaglio
    .
  11. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (mikele.gold @ 6/2/2012, 18:55) 

:cuoto:

png
    bannerjjt
    bannerthebreaker1
    png
    png
    Image and video hosting by TinyPic
    208fvvk
    .
  12. megaduu
    .

User deleted

D'accord avec ci-dessus g
    .
  13. .

se vedete un tizio che taglia a fette il vostro muro probabilmente sono io

Group
    Cursed

Status

erano tutte lunghe. rufy ha avuto un colpo di genio (o era semplicemente ansioso di andare sull'isola) e così non ha fatto vedere le altre pagliuzze.

chiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo (anche se ovviamente stai leggendo la mia firma), sappi questo:
    1 se ti chiedono che cosa c'è sul tappetino del mouse, l'unica risposta giusta è che c'è il mouse.
    2 da adesso in poi, puoi chiamarmi pazzo forsennato, in qualunque topic questa firma sia.

l'ignorante è colui che ignora. per questo, non sa, e non potrà mai sapere. quindi non può imparare. può imparare solo chi non è ignorante, cioè coloro che sanno. colui che sa qualcosa ha diritto di essere chiamato sapiente riguardo a quella cosa. perciò solo il sapiente può imparare.

il sapiente è colui che sa. sapendo, ormai non ha più nulla da imparare. perciò può imparare solo colui che non sa. colui che non sa ignora. perciò solo chi è ignorante può imaprare.

l'unico vero modo di imparare è sapere di sapere. per ottenere ciò si deve insegnare. sappi che rispetto a me sei già indietro di 1 nozione, datti da fare!

sb6fwo
    2ynnd5f
    2n7e87k
    .
12 replies since 6/2/2012, 01:15
.