-
|
| .
|
| | facile SLAM DUNK almeno avrei voluto vedere la partita dell'eliminazione e magari una bella selezione giapponese.
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Yu Yu Hakusho meritava di continuare, Slam Dunk meritava di continuare fino a che Hanamichi non giocava in nazionale (minimo)
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Usopp'un @ 6/2/2012, 00:56) Yu Yu Hakusho meritava di continuare, Slam Dunk meritava di continuare fino a che Hanamichi non giocava in nazionale (minimo)

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 5/2/2012, 21:02) CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 5/2/2012, 20:26) yuyu e SD hanno 1 finale apertissimo.... il finale finale di yuyu e 1 merdata, mentre la saga del torneo e 1 spettacolo, pero poi finisce cosi, di punto in bianco... pero nn ho mai capito perche le ultime 2 saghe, che ho ritenuto spettacolari di yuyu, sono durate pochissimo... il finale di Yuyu non è aperto  a parte che il finale dle manga non è il finale della saga del makai (non confondiamo: Yuyu ha uno dei finali più dispiegati, lunghi ed esaustivi che abbia mai letto in uno shonen)
 L'intero volume finale di YYH, con gli episodi autoconclusivi che mostrano il futuro dei vari personaggi, è fantastico E poi, secondo me, quel finale (specialmente quando Togashi mostra cos'è successo a Yusuke) insegna una cosa molto importante: puoi anche essere il più campionoso campione fortissimo del mondo, ma nella vita "reale" questo non ti servirà assolutamente a niente (tant'è che Urameshi finisce a gestire una bancarella di Ramen che, tra l'altro, non ha uno straccio di cliente).
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | pensavo ma a nessuno interesserebbe la saga di zeus per saint seiya sarebbe finalmente la conclusione adeguata alla serie
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Come Spin-Off non sarebbe male
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | ma ovviamente slam dunk un seguito lo avrebbe meritato in toto |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/2/2012, 16:48) pensavo ma a nessuno interesserebbe la saga di zeus per saint seiya sarebbe finalmente la conclusione adeguata alla serie il problema che la farebbe uguale...
la saga di hades gia non è il massimo, meglio finito che con 1 altra saga 1 po assurda
CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/2/2012, 16:48) pensavo ma a nessuno interesserebbe la saga di zeus per saint seiya sarebbe finalmente la conclusione adeguata alla serie a me piacerebbe, solo che se ricomincia con athena rapita, i cavalieri che devono ammazzare altri cavalieri per salvarla, ecc ecc...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Bè effettivamente le saghe sono tutte uguali, Atena viene sempre rapita, ma nonostante tutto a me quel manga m'ha gasato, e ancora oggi lo reputo uno dei migliori mai fatti.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | a me interessa molto anche il prossimo sequel di Shaman King.
nels enso che bene o male con un ricambio generazionale la storia si può portare avanti bene. si possono reinventare 2 o 3 mega-spiriti dalla tardizione pescandoli da dove ancora non li si era visti e inventarsi una bella trama a riguardo
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io mi chiedo chi sia piu inutile, se atena di saint seiya o sakura di naruto....
bella sfida
CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/2/2012, 00:51) io mi chiedo chi sia piu inutile, se atena di saint seiya o sakura di naruto....
bella sfida almeno athena facendosi rapire mette in moto qualcosa. sakura manco a quello è servita alla fine è toccato a sasukkialo il ruolo di "donna rapita" 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | in effetti, almeno atena nn faceva danni, sakura cerca di fa 1 cosa bene, e finisce x mandare tt a puttane,ahahah
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Seguito di Slam Dunk assolutamente.
|
|
|