Sondaggi giapponesi: di quali manga vorreste un seguito?

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status

facile SLAM DUNK almeno avrei voluto vedere la partita dell'eliminazione e magari una bella selezione giapponese.

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  2. .

Group
    Member

Status

Yu Yu Hakusho meritava di continuare, Slam Dunk meritava di continuare fino a che Hanamichi non giocava in nazionale (minimo)

The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
    Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
    #TaylorLife
    .
  3. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Usopp'un @ 6/2/2012, 00:56) 
    Yu Yu Hakusho meritava di continuare, Slam Dunk meritava di continuare fino a che Hanamichi non giocava in nazionale (minimo)

:ehsi:

.
  4. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (ash87 @ 5/2/2012, 21:02)
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 5/2/2012, 20:26) 
    yuyu e SD hanno 1 finale apertissimo....
    il finale finale di yuyu e 1 merdata, mentre la saga del torneo e 1 spettacolo, pero poi finisce cosi, di punto in bianco...
    pero nn ho mai capito perche le ultime 2 saghe, che ho ritenuto spettacolari di yuyu, sono durate pochissimo...

il finale di Yuyu non è aperto :0.0:
    a parte che il finale dle manga non è il finale della saga del makai (non confondiamo: Yuyu ha uno dei finali più dispiegati, lunghi ed esaustivi che abbia mai letto in uno shonen)

:cuoto:
    L'intero volume finale di YYH, con gli episodi autoconclusivi che mostrano il futuro dei vari personaggi, è fantastico :cuoto: E poi, secondo me, quel finale (specialmente quando Togashi mostra cos'è successo a Yusuke) insegna una cosa molto importante: puoi anche essere il più campionoso campione fortissimo del mondo, ma nella vita "reale" questo non ti servirà assolutamente a niente :asd: (tant'è che Urameshi finisce a gestire una bancarella di Ramen che, tra l'altro, non ha uno straccio di cliente).

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  5. .

Group
    Honorary Cursed

Status

pensavo ma a nessuno interesserebbe la saga di zeus per saint seiya sarebbe finalmente la conclusione adeguata alla serie

.
  6. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

Come Spin-Off non sarebbe male

.
  7. .

Group
    Member

Status

ma ovviamente slam dunk un seguito lo avrebbe meritato in toto
    .
  8. .

...

Group
    Rompicoglioni

Status
    Anonymous

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/2/2012, 16:48) 
    pensavo ma a nessuno interesserebbe la saga di zeus per saint seiya sarebbe finalmente la conclusione adeguata alla serie

il problema che la farebbe uguale...

la saga di hades gia non è il massimo, meglio finito che con 1 altra saga 1 po assurda

CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) 
    Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq!

7cecf24e

r0xyfcKTsXBrucf2q

xerkfl

Yzsjn

Q93Oa

550e98ff472c88eb260fb5f

.
  9. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/2/2012, 16:48) 

a me piacerebbe, solo che se ricomincia con athena rapita, i cavalieri che devono ammazzare altri cavalieri per salvarla, ecc ecc...

CCKxq4u

.
  10. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

Bè effettivamente le saghe sono tutte uguali, Atena viene sempre rapita, ma nonostante tutto a me quel manga m'ha gasato, e ancora oggi lo reputo uno dei migliori mai fatti.

.
  11. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

a me interessa molto anche il prossimo sequel di Shaman King.

nels enso che bene o male con un ricambio generazionale la storia si può portare avanti bene. si possono reinventare 2 o 3 mega-spiriti dalla tardizione pescandoli da dove ancora non li si era visti e inventarsi una bella trama a riguardo

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  12. .

...

Group
    Rompicoglioni

Status
    Anonymous

io mi chiedo chi sia piu inutile, se atena di saint seiya o sakura di naruto....

bella sfida

Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq!

7cecf24e

r0xyfcKTsXBrucf2q

xerkfl

Yzsjn

Q93Oa

550e98ff472c88eb260fb5f

.
  13. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/2/2012, 00:51) 
    io mi chiedo chi sia piu inutile, se atena di saint seiya o sakura di naruto....

bella sfida

almeno athena facendosi rapire mette in moto qualcosa. sakura manco a quello è servita ::-]: alla fine è toccato a sasukkialo il ruolo di "donna rapita" :rotol:

CCKxq4u

.
  14. .

...

Group
    Rompicoglioni

Status
    Anonymous

in effetti, almeno atena nn faceva danni, sakura cerca di fa 1 cosa bene, e finisce x mandare tt a puttane,ahahah

7cecf24e

r0xyfcKTsXBrucf2q

xerkfl

Yzsjn

Q93Oa

550e98ff472c88eb260fb5f

.
  15. .

Group
    Member

Status

Seguito di Slam Dunk assolutamente.