-
|
| .
|
| | | Io vorrei il sequel di Eyeshield 21 |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 5/2/2012, 12:14) CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/2/2012, 12:03) pero Raizen 1)è morto prima del torneo 2)non credo che avrebbe combattuto e cmq gli altri 2 demoni che non ricordo i nomi erano si piu forti di yusuke e co ma sicuramente gli scontri erano piu o meno equilibrati e cmq ho detto il torneo dei demon fatto bene e magari una preparazione ad esso un po piu curata e fine senza stravolgere il tutto si ma Yomi e Mukuro erano cmq gente a quei livelli, come pure la banda degli amici di Raizen Sensui era una caccolina in confronto a quei mostri invece se prorpio dovesse riscrivere quella parte io preferirei che non ci fosse un banalissimo torneo (che tra l'altro Togashi ha ampliato sceneggiando lui stesso gli episodi aggiuntivi nell'anime) ma una bella storia d'intrighi di palazzo, guerre, tradimenti, voltafaccia, spionaggio ecc ovviamente lasciando il torneo cm finale il periodo prima del torneo ci potevano essere queste cose
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Io vorrei lo spin off gag/shojo coi personaggi di Death Note! Contorte macchinazioni nella vita quotidiana: per scroccare sigarette o farla pagare ai vicini fastidiosi (dovrebbero essere tutti coinquilini); Misa che insegna a L come diventare uno sciupafemmine, Light decide di diventare amministratore del condominio, Mello e Matsuda compagni di sbronze....
Praticamente Death Note senza death notes
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Sandeman @ 5/2/2012, 17:05) Io vorrei lo spin off gag/shojo coi personaggi di Death Note! Contorte macchinazioni nella vita quotidiana: per scroccare sigarette o farla pagare ai vicini fastidiosi (dovrebbero essere tutti coinquilini); Misa che insegna a L come diventare uno sciupafemmine, Light decide di diventare amministratore del condominio, Mello e Matsuda compagni di sbronze....
Praticamente Death Note senza death notes

STORIA DELLA MIA PASSIONE Snes- Nintendo 64- PSone- GameBoy- Gamecube- GameboyAD- PS2- DS- xBox- Wii- PSP- xBox 360- PS3- 3DSNOW PLAYING              |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mmm, non saprei...
CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 5/2/2012, 18:02) CITAZIONE (Sandeman @ 5/2/2012, 17:05) Io vorrei lo spin off gag/shojo coi personaggi di Death Note! Contorte macchinazioni nella vita quotidiana: per scroccare sigarette o farla pagare ai vicini fastidiosi (dovrebbero essere tutti coinquilini); Misa che insegna a L come diventare uno sciupafemmine, Light decide di diventare amministratore del condominio, Mello e Matsuda compagni di sbronze....
Praticamente Death Note senza death notes (IMG: www.ahvacah.com.br/wp-content/uploads/2011/11/Mother-God.jpg) sapevo che l'idea sarebbe piaciuta 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Sandeman @ 5/2/2012, 17:05) Io vorrei lo spin off gag/shojo coi personaggi di Death Note! Contorte macchinazioni nella vita quotidiana: per scroccare sigarette o farla pagare ai vicini fastidiosi (dovrebbero essere tutti coinquilini); Misa che insegna a L come diventare uno sciupafemmine, Light decide di diventare amministratore del condominio, Mello e Matsuda compagni di sbronze....
Praticamente Death Note senza death notes Non riesco a decidere se lo troverei fighissimo o agghiacciante 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/2/2012, 12:20) CITAZIONE (ash87 @ 5/2/2012, 12:14) si ma Yomi e Mukuro erano cmq gente a quei livelli, come pure la banda degli amici di Raizen Sensui era una caccolina in confronto a quei mostri
invece se prorpio dovesse riscrivere quella parte io preferirei che non ci fosse un banalissimo torneo (che tra l'altro Togashi ha ampliato sceneggiando lui stesso gli episodi aggiuntivi nell'anime) ma una bella storia d'intrighi di palazzo, guerre, tradimenti, voltafaccia, spionaggio ecc ovviamente lasciando il torneo cm finale il periodo prima del torneo ci potevano essere queste cose io non ci vorrei manco il torneo. già bastava quello bellissimo della saga precedente. vorrei semplicmente una saga che non debba ricorrere a qualcosa di così schemtaico per sciogliere tutti i nodi possibili (anche combattivi)
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | forse il torneo era inevitabile 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | slam dunk  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ma di slum dunk ce il finale solo che quel bastardo di Inue lo ha scritto su una lavagna di una scuola e non su un volume che trollo
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/2/2012, 20:17) ma di slum dunk ce il finale solo che quel bastardo di Inue lo ha scritto su una lavagna di una scuola e non su un volume che trollo però è un finale aperto  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | yuyu e SD hanno 1 finale apertissimo...
SD potrebbe tranquillamente continuare facendo vedere i protagonista da adulti, e far vedere come si sono piazziati e dove giocano(tipo holly e benji) sarebbe grandioso...
mentre yuyu ha 1 finale bah... il finale finale di yuyu e 1 merdata, mentre la saga del torneo e 1 spettacolo, pero poi finisce cosi, di punto in bianco... pero nn ho mai capito perche le ultime 2 saghe, che ho ritenuto spettacolari di yuyu, sono durate pochissimo...
CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 5/2/2012, 20:26) yuyu e SD hanno 1 finale apertissimo.... il finale finale di yuyu e 1 merdata, mentre la saga del torneo e 1 spettacolo, pero poi finisce cosi, di punto in bianco... pero nn ho mai capito perche le ultime 2 saghe, che ho ritenuto spettacolari di yuyu, sono durate pochissimo... il finale di Yuyu non è aperto  a parte che il finale dle manga non è il finale della saga del makai (non confondiamo: Yuyu ha uno dei finali più dispiegati, lunghi ed esaustivi che abbia mai letto in uno shonen)
CITAZIONE forse il torneo era inevitabile  perchè? perchè Togashi ha deciso che Yusuke doveva proporlo? no: bastava inventarsi un'altra soluzione.
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | si infatti Yu ha un finale punto cio che si poteva fare di piu è nella saga finale ma il finale è perfetto
CITAZIONE perchè? perchè Togashi ha deciso che Yusuke doveva proporlo? no: bastava inventarsi un'altra soluzione. alla fine l idea del torneo serviva per far si cmq di mantenere un equilibrio nel regno dei demoni quindi ci sta
|
|
|
| .
|
62 replies since 5/2/2012, 01:30
.