Poll choices
Statistics
Votes
  • 1) Oggetti
    0.00%
    0
  • 2) Persone
    6.25%
    1
  • 3) Entrambi
    93.75%
    15
Guests cannot vote (total votes: 16)

Le armi ancestralipericolo di spoiler

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Cursed

Status

non sò se ci sono topic che parlano delle stesse cose, ma...

il mistero delle armi ancestrali mi ha sempre affascinato in OP, sin da alabastra quando crocodile cercava Pluton, quindi, chiamandola con il suo nome completo, sarebbe Corazzata Pluton. Partendo da questo ho sempre pensato che le armi ancestrali fossero delle navi/fortezze, ma con shiraoshi si è scoperto che l'arma ancestrale Poseidon è una persona, quindi secondo voi le armi ancestrali sono persone, oggetti o entrambe le cose? infatti i re del mare quando "chiaccherano" tra di loro dicono che l'arca Noah dovrebbe stare integra fino alla data stabilita, quindi l'arca è l'arma ancestrale? oppure è solo il mezzo su qui si sposta l'arma ancestrale? se è così la terrificante corazzata Pluton potrebbe essere solo il mezzo di trasporto di Pluton?

ed altro quesito, secondo voi Uranus (l'unica arma menzionata ma mai parlato su di lei) a cosa sarà legata? una nave come le altre? un sottomarino? una nave volante? (sarò io ma urano per i greci è la personificazione del cielo, quindi una nave simile all'arca maxim di Ener? anche se mi viene un dubbio, secondo voi ener aveva le capacità di progettare maxim? per me no, infatti credo che quella fosse una uranos 2 creata da lui modificandola per adattarla al suo potere, che ne pensate?

780LucyNew

v5i3H1le8prZcIh6mgd5

tZi72DNNCLUEh8RDs5sT

612Sign

9585_WedJul035526pm_1

4891_WedJul035526pm_2

5402_WedJul035526pm_3

5971_WedJul035526pm_4

generazione4

Stardust_95

.
  2. .

Group
    Cursed

Status

non ne ho la piu pallida idea
    entrambi

IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA
    .
  3. .

Group
    Cursed

Status

Sappiamo di per certo che la risposta è Entrambi.
    Infatti si sa che Poseidon è Shirahoshi, mentre Pluton è effettivamente una corazzata, i cui progetti sono stati bruciati da Franky a EL davanti gli occhi di Spandam.

Edited by Alta - 4/2/2012, 21:33

imageimage

Morto sereno come non lo era mai stato,
    finalmente sicuro di essere voluto
    da un mondo che era troppo efferato
    per capire che non sarebbe caduto
    del padre sul figlio il peccato.

"Per lui la tua vita valeva più del villaggio"

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image
    image
    .
  4. .

Group
    Member

Status

Probabile che Uranus sia una terza cosa ancora, nè persona nè oggetto. magari un piccolo cactus

image

.
  5. .

se vedete un tizio che taglia a fette il vostro muro probabilmente sono io

Group
    Cursed

Status

per me sono le tre forze con cui si possono governare le tre più grandi creature di terra, mare e cielo: in mare i re del mare, in volo, boh, forse i draghi, e per terra non lo so. dopotutto pluton non serviva a spandam per "radere al suolo un intera isola?

chiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo (anche se ovviamente stai leggendo la mia firma), sappi questo:
    1 se ti chiedono che cosa c'è sul tappetino del mouse, l'unica risposta giusta è che c'è il mouse.
    2 da adesso in poi, puoi chiamarmi pazzo forsennato, in qualunque topic questa firma sia.

l'ignorante è colui che ignora. per questo, non sa, e non potrà mai sapere. quindi non può imparare. può imparare solo chi non è ignorante, cioè coloro che sanno. colui che sa qualcosa ha diritto di essere chiamato sapiente riguardo a quella cosa. perciò solo il sapiente può imparare.

il sapiente è colui che sa. sapendo, ormai non ha più nulla da imparare. perciò può imparare solo colui che non sa. colui che non sa ignora. perciò solo chi è ignorante può imaprare.

l'unico vero modo di imparare è sapere di sapere. per ottenere ciò si deve insegnare. sappi che rispetto a me sei già indietro di 1 nozione, datti da fare!

sb6fwo
    2ynnd5f
    2n7e87k
    .
  6. .

Group
    Member

Status

anche secondo me sono cose collegate ai mostri infatti per la terra, mi fa pensare a qualcosa tipo i trascinatori di isole, per l'acqua i re del mare e per il cielo potrebbero essere i draghi in effetti
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status

mah, oda a creare misteri è proprio bravo :gratt:

780LucyNew

v5i3H1le8prZcIh6mgd5

tZi72DNNCLUEh8RDs5sT

612Sign

9585_WedJul035526pm_1

4891_WedJul035526pm_2