-
|
| .
|
| | anche io frequento quella pagina facebook , ogni tanto scrivo pure in bacheca
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 3/2/2012, 13:22) Finalmente mistero zoro svelato  Grazie ray Ma non capisco come possa escerci tutta sta differenza cioe praticamente l'immagine di shirley e dotalmente modificata Why? e chissa quante c'e ne sono state durante tutti sti capitoli 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (calogeroAG @ 3/2/2012, 16:29) CITAZIONE (rayleigh92 @ 3/2/2012, 13:22) Finalmente mistero zoro svelato  Grazie ray Ma non capisco come possa escerci tutta sta differenza cioe praticamente l'immagine di shirley e dotalmente modificata Why? e chissa quante c'e ne sono state durante tutti sti capitoli  chiamasi "errori involontari", anche dio oda li fa 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | per Shirley credo che Oda l'avesse disegnata con la pinna biforcuta che hanno dopo i 30 anni ma era ancora una bambina |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 3/2/2012, 16:32) CITAZIONE (calogeroAG @ 3/2/2012, 16:29) Finalmente mistero zoro svelato  Grazie ray Ma non capisco come possa escerci tutta sta differenza cioe praticamente l'immagine di shirley e dotalmente modificata Why? e chissa quante c'e ne sono state durante tutti sti capitoli  chiamasi "errori involontari", anche dio oda li fa  è vero che sono involontari...ma se li fa un maniaco del dettaglio come lui, fa scalpore 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 3/2/2012, 20:46) CITAZIONE (rayleigh92 @ 3/2/2012, 16:32) chiamasi "errori involontari", anche dio oda li fa  è vero che sono involontari...ma se li fa un maniaco del dettaglio come lui, fa scalpore  vabbè sbagliò anche a disegnare il braccio a jozu al funerale di BB quando poi nel tankobon l'ha cancellato 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ste cose mi fanno morire
IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Serjt @ 3/2/2012, 21:40) CITAZIONE (rayleigh92 @ 3/2/2012, 21:16) vabbè  sbagliò anche a disegnare il braccio a jozu al funerale di BB quando poi nel tankobon l'ha cancellato  ma davvero l'ha cancellato  e io l'ho letto anche il volume e non me ne sono accorto 

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Per me il mistero Zoro non è ancora svelato.... non finchè non vedremo un bel flashback, mi auguro pure che vi sia anche quello di Robin nei due anni trascorsi rispettivamente con Mihawk e Dragon... |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Serjt @ 4/2/2012, 01:26) Per me vedremo mihawk anche lui senza un occhio  Oppure vedremo mihawk con un terzo occhio alla tensing
e per questo che zoro non c'è la più 
|
|
|
| .
|
41 replies since 2/2/2012, 17:18
.