Le Battaglie di Rufy...........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. binnubannu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi qual'è stata la battaglia che più vi ha emozionato tra quelle combattute fino ad ora da rufy e secondo voi in quale avrebbe meritato di perdere:

    Rufy VS Crocodile
    Rufy VS Divino Eneru
    Rufy Vs Rob Lucci
    Rufy Vs Gekko Moria

    a voi............
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più emozionante:
    - Rufy vs. Lucci.
    Battaglie che avrebbe dovuto perdere:
    - Rufy vs. Crocodile (sarebbe dovuto morire ancora prima di arrivare allo scontro finale, si è salvato semplicemente in virtù del suo essere il protagonista; personalmente, trovo che la scena in cui una singola goccia d'acqua rigenera completamente un Rufy totalmente disidratato sia una delle cose più squallide che abbia mai letto in un manga).
    - Rufy vs. Ener (Ener era molto più forte di lui, ma Rufy ha comunque vinto perché ha avuto il culo di essere immune agli attacchi elettrici; per amor della saga, che è tutt'ora una delle mie 2 preferite, fingerò di ignorare il fatto che Ener lo abbia interamente trapassato con una lancia e che questo avrebbe dovuto ucciderlo).
     
    Top
    .
  3. Djmichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La battaglia più emozionante è stata di sicuro quella contro rob lucci :asd: :asd: :asd:

    invece la battaglia in cui avrebbe dovuto perdere era contro crocodile, non aveva speranze contro un rogiato (e poi rufy non aveva neanche l'ambizione)

    comunque è stato epico lo stesso :asd: :asd:


    però rufy vs lucci non lo batte nessuno :addit:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    anche rufy contro arlong è stata molto bella


    beh quella con lucci è la più epica per ora
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Battaglia più emozionante:
    Rufy contro Usopp u.u
    Battaglia che Rufy doveva perdere:
    Rufy contro Crocodile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    la più emozionante quella contro lucci.quella che doveva perdere e senza ombra di dubbio quella con crocodile;non solo era un rogiato ma il suo frutto era anche per certi versi superiore....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Sicuramente quella contro Croco-Bimbo
    ovvio ha vinto, ma è quella che più di tutte ha fatto capire che Rufy sarebbe morto tranquillamente contro di lui
     
    Top
    .
  8. †uan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suor nausicaa mode on:
    in quello scontro rufy gliene ha date tante ma tante! cosi tante che per raccogliere lucci hanno dovuto chiamare chuck norris
    Suor nausicaa mode off
    Ovviamente rufy vs lucci.
     
    Top
    .
  9. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le piu belle
    rufy vs lucci
    rufy vs usop

    meritava di perdere contro crodile ( anche per me la scena in cui rufy si riprende con una goccia d'acqua e ridicola, anche se all'epoca il manga era all'inizio)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Non sono un grande fan di Rufy, come personaggio mi piace, ma i suoi combattimenti non mi hanno mai detto molto tranne poche eccezioni.

    Battaglie più emozionanti:
    - Rufy VS Lucci (Per ora la miglior battaglia da lui affrontata, veramente ben fatta, peccato che a rovinarla ci sia il 3° Rokuogan, subirne 2 basta e avanzava decisamente visti gli effetti devastanti, ma Oda ha voluto calcare la mano ed esagerare, e a me queta cosa non è per niente piaciuta)
    - Rufy VS Don Creek (Ebbene si, sarà stata anche una delle prime battaglie, ma a me è piacque veramente molto, lo ritengo superiore al 90% degli scontri affrontatai fin'ora da Rufy)

    Battaglie che avrebbe dovuto perdere:
    - Rufy VS Crocodile (Inutile ripetere il perchè, Bothvar ha già detto abbastanza)
    - Rufy VS Ener (Inutile ripetere il perchè, Bothvar ha già detto abbastanza)

    P.S. A tutti quelli che hanno citatao Rufy VS Usopp: è sicuramente stato uno degli scontri più emozionanti e drammatici ma non credo possa essere preso in considerazione in un topic del genere, in quanto Usopp non è uno degli antagonisti di saga.
     
    Top
    .
  11. binnubannu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno a preso in considerazione la battaglia contro moria che a parer mio è stata bella e sofferta da rufy.........per quanto riguarda rob lucci fino alla fine si è dimostrato superiore
    il "jet-gatling finale senza dubbio è stato fantastico" ma ha fatto sembrare lucci una checca alla fine che non ha opposto la minima resistenza
     
    Top
    .
  12. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vs Arlong mi era particolamente piaciuta
    vs Usop mi ha dato la speranza in questa serie che stavo perdendo
    vs Lucci uno scontro pressoche' alla pari, senza pirlate o evidenti mancanze

    vs Crocodile si puo' dire che Rufy ha avuto un culo assurdo ha trovargli il punto debole

    vs Ener,tuttora penso che il cuffiato caghi in bocca al 90% dei presenti pirati,ammiragli e co.
    Diciamo che oltre all'evidente botta di culo di rufy,fu anche spiegata male la questione dell'aki (all'inizio pensavo fosse un errore dell'autore).
    Comunque contro Rufy contro Ener e' praticamente come un match thai box vs pugilato,in cui non puoi usare le mani.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    contro lucci...troppo bello
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battaglie più emozionanti
    Rufy vs Usop
    Rufy vs Lucci

    che avrebbe dovuto perdere e straperdere
    Rufy vs Foxy
     
    Top
    .
  15. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro che mi ha esaltato di più è stato Rufy vs Blueno...
    GEAR SECOND!!! :yaaa: :yaaa: :yaaa:
     
    Top
    .
27 replies since 28/1/2012, 19:25   702 views
  Share  
.
Top