-
.
CITAZIONEAccording to ohana, Bleach's next arc will take place in an Ice Palace and Esapada's are confirmed to appear! The scans should be up in a couple of hours.
nella prossima saga di bleach sono confermati la presenza degli espada, e di un palazzo di ghiaccio
che ne dite?

cerchio = high possibility of reappearing
triangolo = small possibility of reappearing
stella = tiny possibility of reappearing
But those are EDITOR'S PREDICTIONS based on his talks with Kubo.

Edited by ~Kuchiki™ - 25/1/2012, 20:21. -
.
ormai da kubo non mi mmeraviglierei nemmeno se facesse apparire l'espada arturo e la sua phoenix (però era un grande
). -
.
inserite alcune immagini piu altre notizie . -
.
Potrebbe essere ambientata nel mondo in cui vanno a finire gli Hollow distrutti, forse l'Inferno. . -
.
beh spero sia ai livelli delle prime saghe perchè bleach è scaduto al massimo con i fullbringers!!!
. -
.
io invece penso che abbia raggiunto l'apice con la prima parte della saga dei fullbringer. cmq penso pure io che tornerà a fare qualcosa del tipo ragazzarapita-nemicopotente-trasformazionedevastante . -
.
io invece penso che abbia raggiunto l'apice con la prima parte della saga dei fullbringer. cmq penso pure io che tornerà a fare qualcosa del tipo ragazzarapita-nemicopotente-trasformazionedevastante
. -
.
Sa tanto di cavolata. . -
.
io invece penso che abbia raggiunto l'apice con la prima parte della saga dei fullbringer. cmq penso pure io che tornerà a fare qualcosa del tipo ragazzarapita-nemicopotente-trasformazionedevastante
Io adoro la parte in grossetto^^
ps: chi sa da che parte stanno gli hollow questa volta...
secondo me questa volta c'è qualche nuovo nemico (che centra con il re quello che voleva incontrare aizen) e gli Hollow uniti agli Shinigami e Ichigo vanno a spaccare un po di ciapet con super trasformazioni/Bankai/resurection

‟ Bianca è la maschera che cela l’oscura malvagità di un’azione compiuta. „
Super Sayan power!. -
.
bleach in generale o la prossima saga?
. -
.

Lontano dalla luce sta l'ineffabile splendore

- Group
- Member
- Status
il re vive sicuramente nel palazzo di ghiaccio.
in realtà non è brigata 0, ma sotto zero XDDDDDDDDDD. -
.
Potrebbe essere ambientata nel mondo in cui vanno a finire gli Hollow distrutti, forse l'Inferno.
Non sarebbe male, l'Inferno non l'hanno mai approfondito
. -
.
l'hanno approfondito nel quarto film e non c'entra proprio nulla con il ghiaccio.. -
.
l'inferno kubo l'ha già fatto nell'ultimo film
http://i402.photobucket.com/albums/pp103/Q.../brook_flag.jpg
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiani siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo l'8% ascolta rock, punk o metal.
Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
.
Hero Member
PM
Email
Web

Mod
Contacts

Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537