Chiude megaupload e megavideo grazia all' FBI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,260
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    secondo me tutto fa brodo anche la chiusura di un sito X generico puo essere una cosa grave per il nostro futuro vuoi vivere in un mondo dove censura e mancanza di liberta di parola sono legge il punto non è il sito ma le liberta che NON ci devono togliere e le liberta che non si devono prendere il discorso di chi perde tempo a cazzeggiare su internet è vero ma la domanda che mi pongo anche fossimo tutti uniti potremmo cambiare questo mondo di merda secondo me no e allora è qui che un sito del cazzo diventa una cosa importante per noi comuni mortali che non abbiamo voce in capitolo in nulla
     
    Top
    .
  2. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fine del mondo si avvicina

    se devono chiudere una cosa alla volta
    meglio chiudere tutto e basta
    cosi ogni volta che ci tolgono quacosa noi ci adattiamo e facciamo di peggio
    sono ancora sotto shock e nn riesco ad ariticolare un periodo come si deve
     
    Top
    .
  3. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no perchè sela gente si ribella subito allora coloro che vogliono tapparci le ali devono adeguarsi a chi li sfama guarda la cina ormai è sotto il controllo di coloro che li governano non hanno il coraggio di combattere per i loro diritto perchè ormai non hanno nessuna libertà per provare a ribellarsi!
    ora se continuano cosi piano piano anche se ci vorranno 10 anni bè noi potremmo finire come la cina perchè se non ti ribelli ora come potrai farlo quando non avremo i mezzi e la libertà necessaria per farlo?
    poi forse dico un sacco di cagate ma il mio punto di vista è questo e se mi sbaglierò sarò il primo a essere felice perchè significherà che vivremo in un mondo migliore!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,006

    Status
    Anonymous
    anonymus per ripiccca a butatto giù justice.gov(sito governativo) e universalmusic.com
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Scusate ma per qual'è motivo hanno oscurato il Megaupload/Megavideo e arrestato il fondatore?
    Se la ragione è la violazione di copyright, avrebbero dovuto farlo tempo fa :gratt: quindi perché adesso? :0.0:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mikes6 @ 19/1/2012, 23:51) 
    Scusate ma per qual'è motivo hanno oscurato il Megaupload/Megavideo e arrestato il fondatore?
    Se la ragione è la violazione di copyright, avrebbero dovuto farlo tempo fa :gratt: quindi perché adesso? :0.0:

    bho probabilmente visto che siamo in concomitanza con l'accetzione da parte del senato della legge sopa pipa

    comunque la cosa che io non capisco ma se sono gli utenti a pubblicare materiale illegale l'hosting che colpa ne ha? :gratt:
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sui siti come megaupload c'erano film, giochi, manga dove dietro c'è un lavoro di qualcuno che per colpa di quel download non ci incassa i soldi anche io ne facevo uso di megaupload però è normale che prima o poi sarebbe successo, non confondiamo la pirateria con la libertà di pensiero certo spero che non inizio con i download per poi arrivare a questo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Ho letto una cosa interessante di questo articolo.
    Se ho capito bene, oltre la violazione di copyright e materiali illegalli, il gruppo del progetto ha sfruttato pure il lucro quindi 'rubano' i soldi degli account premium (sempre se ho capito così in questo modo).
    Visto che io non ho mai pagato su queste cose, cosa dovrei dire? :0.0: Meglio che non dico niente, dato che ci saranno persone pagati qui in giro...

    Cmq, da questa storia, si sa che in passato ci sono stati i siti hosting oscurati?
     
    Top
    .
  9. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stati postati film prima ancora che uscissero nelle sale
    stessa cosa per manga e roba varia e n so da dove hanno cacciato 500 milioni di danni per le case editrici
    come fai a dare 50 anni di carcere per una cosa simile
    maledetti bastardi
    che fine ha fatto la vera america
     
    Top
    .
  10. drota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutti bartardiiiii!
     
    Top
    .
  11. MrYamok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Anonymous gli hanno già dichiarato guerra, c'è già stata un protesta a Washington, hanno tirato giù il sito della casa bianca e Hollywood è a favore della legge SOPA-PIPA...
    Resta da vedere cosa succederà d'ora in avanti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lo cavalier del Gangbang!!

    Group
    Member
    Posts
    4,934

    Status
    Anonymous
    www.forbes.com/sites/andygreenberg/...pload-takedown/

    qui c'è la notizia in inglese dell'attacco

    qui invece potete firmare la petizione contro la sopa
    http://www.avaaz.org/it/save_the_internet_...3369230&v=12126
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    io ci sono rimasto di mmerda :O
     
    Top
    .
  14. Ðø†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qualche giorno fa non era uscita una notizia che diceva che Obama era contro la SOPA?
     
    Top
    .
  15. Alucard92DX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/0...video-28445149/ qui è in italiano :puccio: preparatevi ragazzi, 2012-rivoluzione in italia-3 guerra mondiale iniziata su internet. siamo sotto un vento di cambiamento :ggià:
     
    Top
    .
160 replies since 19/1/2012, 22:15   4371 views
  Share  
.
Top