-
|
| .
|
| | a giudicare dalla forma e dalla didascalia direi che sono krakens
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 17/1/2012, 09:13) non guardate mai un film di David Lynch 

CITAZIONE (rayleigh92 @ 17/1/2012, 10:36) a giudicare dalla forma e dalla didascalia direi che sono krakens in effetti non ci avevo pensato...se non un kraken qualche altro tipo di mostro marino....non credo niente di paranormale
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | mai visto un film di Linch ( credo )
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 17/1/2012, 20:05) ahahahahah!! lo so ,solo che non mi ci sono mai scontrato , neanche per sbaglio.
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 17/1/2012, 17:57) CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 17/1/2012, 12:01)  nel caso non fosse chiaro: io amo David Lynch però effettivamente il fascino del mistero cje resta tale non piace a tutti  visto il mio avatar e nick, penso non ci sia bisogno di aggiungere altro 
CITAZIONE (ash87 @ 17/1/2012, 20:05)

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (dellimellow @ 17/1/2012, 20:11) ahahahahah!! lo so ,solo che non mi ci sono mai scontrato , neanche per sbaglio. dovresti scontartici! poi magari non ti piace (Lynch non è per tutti) ma stiamo parlando di quello che forse è uno dei 10 più grandi cineasti del cinema contemporaneo!
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mi sembra di aver visto un film con nicolas cage di david lynch ma nn ricordo il titolo
IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (*Carl Johnson* @ 17/1/2012, 23:06) mi sembra di aver visto un film con nicolas cage di david lynch ma nn ricordo il titolo Cuore selvaggio
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
25 replies since 16/1/2012, 01:12
.