-
.
consiglio agli appassionati di j.m. strazkinski (autore marveliano) di guardarsi l'ottava stagione della signora in giallo ( che ricordi ) molti episodi sono sceneggiati da lui LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
Ultima stagione di supernatural : sono arrivato alla 15 esima e nonostante ci siano episodi carini c'è troppo un ritorno alla prima stagione , capisco che si voglia chiudere il cerchio , però lasciare i leviathans cosi sullo sfondo non mi è piaciuto LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
gia la settima nn è proprio un capolavoro li darei un 6 mentre la migliore stagione secondo me è la sesta c'era molta più carne al fuoco all'inizio . -
.
Nesuno segue Il Trono Di Spade? Secondo me la migliore serie tv in circolazione dei ultimi anni, per non parlare delle scene di sesso :megusta: . -
.
Allora:
Misfits, Alla fine arriva mamma,Amreican Horror Story e the inbetweeners,the walking dead sono attualemente le serie che seguo.
Il trono di spade ci sto provando,ma le serie da un'ora a episodio le maldigerisco.
Ma veramente vi piace Breaking bad? per me e' soporifera...e lo ho proseguita fino alla 3a stagione, maveramente, cos'e' che ha di interessante?SPOILER (clicca per visualizzare)vedere che ogni possibile avversario venivano eliminati senza che potessero mai rivelarsi dei pericoli coerenti, e tutti quei dannatissimi episodi in cui non accadeva nulla( gli episodi in cui mollava la creazione delle droghe)
eppure la trama scorre bene senza problemi non è pensante cm serie cmq ho visto che nessuno ha consigliato Dr. House - Medical Division non nascondo che è tra le mie serie preferite nessuno lo guarda O_O. -
.
E' vero Il Trono di Spade sembra pesante ma non lo è 
. -
.

- Group
Honorary Cursed
- Status
- Anonymous
Scrubs?
. -
.
io sono curioso di vedere Hulk...